Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indovina il modello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indovina il modello

    si facilissimo

    Commenta


    • Re: Indovina il modello

      uhh!!! io io! ne metto una io!



      aiutone
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Indovina il modello

        Originariamente inviato da DOCTOR [email
        J@;13364670]Ecco....mi[/email] sono perso l'ultimo indizio della nazione ma l'ho trovata lo stesso.....

        SCAVAS 2

        E menomale che era facile



        Piu aiutati di così
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

        Commenta


        • Re: Indovina il modello

          Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio


          Piu aiutati di così
          Dopo aver penato così tanto per indovinarla, giuro che se ne trovo una me la compro al volo ....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • Re: Indovina il modello

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            uhh!!! io io! ne metto una io!
            [qimg]http://img520.imageshack.us/img520/3161/dsc08315tt4.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img517.imageshack.us/img517/6315/dsc08316pw1.jpg[/qimg]

            aiutone
            [qimg]http://img520.imageshack.us/img520/9311/dsc08321sd7.jpg[/qimg]
            E quel marcho con quella che sembrerebbe una saetta dovrebbe aiutarci ???

            Così a occhio mi sembrerebbe un misto fra una Ford Capri e una Opel Kadett B coupè...........
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • Re: Indovina il modello

              macchina non elaborata o pasticciata, cioè totalmente originale e normalmente in commercio (dal '71 al '78)
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Indovina il modello

                toyota corolla?

                Commenta


                • Re: Indovina il modello

                  Ma l'hanno venduta in Italia ????
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • Re: Indovina il modello

                    Originariamente inviato da espritcdi Visualizza il messaggio
                    toyota corolla?
                    Sicuramente è una giapponese di quell'epoca: mi viene da pensare una Datsun o una Toyota..
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Re: Indovina il modello

                      no datsun, nè toyota. . .

                      la macchina è in italia, l'ho fotografata a due passi da casa, che fosse ufficialmente commercializzata non ve lo so dire però!
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X