Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

    Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    La 500.
    vogliamo mettere una bella 500 magari super elaborata con una microcar di oggi?
    [YOUTUBE]dqKKKqeSOyY[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]ipq7uJGytw4[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]v0jK1wjmzmM[/YOUTUBE]
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

      Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
      la mia stock ha 21cv e pesa 310kg ed ha un cambio sequenziale 4 marce, la 500 classica ha sempre 21cv ma pesa molto di più e non ha l'assetto e l'impianto frenante che ha la mia di serie
      Se non sbaglio in Italia sarebbe vietata...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Se non sbaglio in Italia sarebbe vietata...
        Ehm sbagli..
        E‘ venduta regolarmente...per guidarla serve la patente A1..
        Quell'affarino è qualcosa di spettacolare, davvero.

        Con un motore da moto lì sotto non sò cosa si potrebbe fare.

        Commenta


        • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

          Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
          Ehm sbagli..
          E‘ venduta regolarmente...per guidarla serve la patente A1..
          Quell'affarino è qualcosa di spettacolare, davvero.

          Con un motore da moto lì sotto non sò cosa si potrebbe fare.


          Non è una microcar normale.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Non è una microcar normale.
            Non è normale quanto a materiali usati e tecnica, sicuramente.
            Ma sulla carta è una microcar 125cc normale, come può essere un aixam o quello che vuoi..

            Commenta


            • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

              Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
              la mia stock ha 21cv e pesa 310kg ed ha un cambio sequenziale 4 marce, la 500 classica ha sempre 21cv ma pesa molto di più e non ha l'assetto e l'impianto frenante che ha la mia di serie
              Il vero problema è che le microcar fanno ridere la gente quando passi, la 500 no
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                oltre che fanno ridere....mancano di fascino......so fatte di plastica.....e guidate da ragazzini.......una volta ho visto un 30enne allaguida di una microcar e si vergognava come un ladro........ma gli avevano tolto la patente.......l'unico motivo valido per guidarla........se avessi 14 anni preferirei un'ape!!!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz Visualizza il messaggio
                  eheh io sto per Microcar dai su sono + sicure delle vecchie 500 e poi in curva non scherzano
                  Ma lol, se ho visto più microcar cappottate che su 4 ruote

                  p.s. ho visto ora la data del 3d
                  Ultima modifica di m2312l; 29-06-2008, 14:51.
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

                  Commenta


                  • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                    un quad magari, magari non un ape, ma un quad.


                    cmq la 500 per quanto piccola è un AUTO.

                    Intesa come mezzo di trasporto che ti porta ovunque, con l'aggiunta delle emozioni che trasmette beh dai ma che paragoni sono...


                    per favore...

                    magari un quad e una 500 pur essendo cose estremamente simili emozionano...

                    se devo farmi un coso 125 da 10.000 euro mi prendo un kart e ci vado in pista...
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio

                      se devo farmi un coso 125 da 10.000 euro mi prendo un kart e ci vado in pista...
                      con la differenza che un kart 125 va "leggermente" di più
                      www.polovw.it - Il sito delle Polo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X