Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Panda VS Old Panda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: New Panda VS Old Panda

    OLd Panda senza dubbio! La vera utilitaria per antonomasia!

    Piccola, economica, facile da mantenere e faceva egregiamente tutto ciò che le si chiedeva! E non costava uno sproposito neppure nella versione 4x4. Ora, per una Panda 4x4 non bastano 30 milioni, anzi, si va più vicini ai 40 ! E che utilitaria è un'auto del genere??? Un operaio prende un affare del genere? Sì, ma a 200 rate, però!

    GLORIA ALLA VECCHIA PANDA!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      Re: New Panda VS Old Panda

      Originariamente inviato da lucadani
      OLd Panda senza dubbio! La vera utilitaria per antonomasia!

      Piccola, economica, facile da mantenere e faceva egregiamente tutto ciò che le si chiedeva! E non costava uno sproposito neppure nella versione 4x4. Ora, per una Panda 4x4 non bastano 30 milioni, anzi, si va più vicini ai 40 ! E che utilitaria è un'auto del genere??? Un operaio prende un affare del genere? Sì, ma a 200 rate, però!

      GLORIA ALLA VECCHIA PANDA!
      quoto!
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: New Panda VS Old Panda

        Originariamente inviato da lucadani
        OLd Panda senza dubbio! La vera utilitaria per antonomasia!

        Piccola, economica, facile da mantenere e faceva egregiamente tutto ciò che le si chiedeva! E non costava uno sproposito neppure nella versione 4x4. Ora, per una Panda 4x4 non bastano 30 milioni, anzi, si va più vicini ai 40 ! E che utilitaria è un'auto del genere??? Un operaio prende un affare del genere? Sì, ma a 200 rate, però!

        GLORIA ALLA VECCHIA PANDA!
        beh nn esageriamo dai!!! è vero che hanno fatto delle scandalose (modaiole) versioni che arrivano anche a superare i 17-18k euro di prezzo, però principalmente, la nuova panda rimane un'auto economica...

        la versione base, molto spartana, costa circa 1.500 euro in più di quella vecchia (che ho io)... e monta lo stesso motore...

        quella vecchia ovviamente la conosco bene e sono salito su quella nuova, per quanto sia valida la OLD, devo dire che 1.500 euro in più sono praticamente NIENTE in confronto al salto in avanti che è stato fatto...

        certo la vecchia panda è un autentico MITO, ma anche la nuova è ottima, nelle versioni base non ha molti optional ed è comoda per fare la spesa, tra l'altro è rimasta molto compatta, in un era dove a ogni nuovo modello si aggiungono 20cm di lunghezza come se niente fosse...

        se parliamo delle versioni costose tipo cross, monster () e altre che costano uno sproposito, allora ti do ragione...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #14
          Re: New Panda VS Old Panda

          La new panda ha una tenuta pari a zero.........c'ho fatto un po' il coglione con quella che ha affittato mia madre............il Panda vecchio e' molto piu' divertente da guidare.......vedo quella di mio cugino.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Re: New Panda VS Old Panda

            due mondi diversi
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: New Panda VS Old Panda

              Originariamente inviato da DaniloHummer
              La new panda ha una tenuta pari a zero.........c'ho fatto un po' il coglione con quella che ha affittato mia madre............il Panda vecchio e' molto piu' divertente da guidare.......vedo quella di mio cugino.
              se per divertente intendi che ha una tenuta SOTTOzero e che parte in ogni curva presa un po' allegramente allora ti do ragione...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #17
                Re: New Panda VS Old Panda

                Dico il fatto che non sta in strada, nei piazzali butti dentro la seconda metre stai andando avanti con le ruote strezate e lei si mette a fischiare.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #18
                  Re: New Panda VS Old Panda

                  Votato la Panda OLD version...

                  Sarà che ho fatto con la mitica panda i primi due anni di patente... io per quel che ovviamente la panda poteva dare mi ci son divertito un sacco

                  ... una volta stavo affrontando il ponte che abbiamo nel centro del paese... giunto in cima mi si stacca il rinvio del cambio... ricordo che son arrivato davanti a casa grazie alla velocità che avevo preso con la discesa del ponte... mentre schivavo tutte le botole dei pozzetti fognari, per non infilarci dentro l'asta del cambio...

                  Ovvio la gente mi guardava così

                  Eh, bei tempi...
                  Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: New Panda VS Old Panda

                    Ho votato la vecchia Panda.

                    Non c'e` confronto, quella precedente e` stata parte della storia dell'automobilismo italiano per quasi 25 anni, ha permesso a centinaia di migliaia di persone di poter viaggiare in modo affidabile, robusto ed economico e pratico. Secondo me per molti versi e` l'erede della Fiat 500.

                    Dubito che la nuova sia in grado di ripetere questo, anche perche' oramai, fra elettronica, norme varie, restyling ogni due anni e rifacimento totale dell'automobile ogni cinque se non meno, difficilmente anche in virtu` del prezzo non proprio economico rimarra` in vita cosi` com'e` a lungo per essere ricordata.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: New Panda VS Old Panda

                      Per trazione e motori la nuova.

                      Per spazio, spartanità ed economicità della manutenzione la vecchia.
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X