Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Panda VS Old Panda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: New Panda VS Old Panda

    Quoto

    Originariamente inviato da Falko
    la nuova panda e`certamente migliore in generale , ma la vecchia ha fatto la storia , inarrestabile , la 4x4 poi e`stata la migliore
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: New Panda VS Old Panda

      Ovviamente la Old Panda! La mia prima macchina era una 750 Young. Da 0 a 100 in un paio di minuti e i 400 metri in un quarto d'ora circa .

      Però di manutenzione mi costava un niente.

      Commenta


      • #43
        Re: New Panda VS Old Panda

        noi ce l'abbiamo ancora!!

        aste e bilanceri, 4 marce...

        un mulo!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Re: New Panda VS Old Panda

          Originariamente inviato da calabressio
          noi ce l'abbiamo ancora!!

          aste e bilanceri, 4 marce...

          un mulo!
          Straquoto. Indistruttibile!

          Commenta


          • #45
            Re: New Panda VS Old Panda

            Originariamente inviato da calabressio
            si ok ma sinceramente non capisco bene cosa stai cercando di dire...

            io volevo solo dire che i prezzi della nuova panda, non sono poi così esagerati come vengono descritti, tralasciando le versioni speciali e modaiole (che secondo me sono inutili per una panda ma vabbè...) i prezzi non si discostano tanto da quella vecchia... anche riguardo alla versione 4x4, la vecchia, per quanto fosse spartana... MI PARE sia arrivata a costare qualcosa come 11.000 euro (1.1 54cv), la nuova in versione base (che monta il 1.2 da 60cv) ne costa circa 12.600.. cioè solo 1.600 euro in più... che come i 1.500 della versione base non sono NIENTE in confronto al salto in avanti che è stato fatto!!!

            poi ovvio che se invece di una normale 4x4 ti piglii la 1.3 multicess con lo skydome, il navigatore, clima bizona, cerchi in lega, cazzi e mazzi, il prezzo lievita ma a sto punto non ha senso paragonarla con la vecchia che già con gli alzacristalli elettrici era un full optional...

            alla fine tutto quello che voglio dire è che la vecchia panda è un mito (ne ho 2 io ) ma il mito non deve oscurare a tutti i costi la nuova... perchè rimane un'ottima auto... i motori benzina sono ultracollaudati e molto affidabili, i prezzi sono onesti, le dimensioni contenute... insomma mica è un cesso...

            cala la vecchia panda nel 2002 costava 7200€ full optionals (non mi ricordo se era la hobby o la young, ma era quella + completa comunque...)...avevo chiesto io prima che mi dessero l'Hgt....

            Commenta


            • #46
              Re: New Panda VS Old Panda

              Originariamente inviato da Hgt_983
              cala la vecchia panda nel 2002 costava 7200€ full optionals (non mi ricordo se era la hobby o la young, ma era quella + completa comunque...)...avevo chiesto io prima che mi dessero l'Hgt....
              si si è vero!! è quella che ho io... è la hobby ed era la più completa, con le coppe ruota, con barre sul tetto e alzacristalli elettrici... abbiamo messo anche il metallizzato e costava qualcosa come 7.700 euro, che poi scontata è diventata circa 7.100 o qualcosa del genere... gli 11.000 del mio post si riferiscono alla 4x4...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta

              Sto operando...
              X