Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Nostre storie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    sposto che qui non c'entra nulla!

    Axel attenzione a certe uscite!

    Commenta


    • #22
      Re: ORMAI....

      Messaggio originariamente postato da GERO G60
      A FIRENZE VICINO STAZIONE PARCHEGGIATO A LISCE DI PESCE E PIENO DI ALCOOL;MONTO IN MACCHINA E MI VIENE LA BRILLANTE IDEA DI SALIRE SUL MARCIAPIEDE E GUIDARE LA MARBELLA TRA LA GENTE,MADOPO UNA DECINA DI METRI TRA LA GENTE CHE GUARDAVA MALISSIMO,UN'ALTRA AUTO SUL MARCIAPIEDE MI VIENE INCONTRO:CHI ERA?LA PATTUGLIA.
      ERANO DUE IMBRANATI,E QUANDO IL MIO AMICO GLI HA DETTO CHE ERA IL FIGLIO DEL COMANDANTE DEI CC (DELLA CASERMA TRA L'ALTRO LORO)HANNO FATTO FINTA DI NULLA E UNO DI LORO HA DETTO:<<LE AUTO PER STRADA E LE PERSONE SUL MARCIAPIEDE,SAPETE LA DIFFERENZA?L'UNA E' ASFALTATA E L'ALTRA E' FATTA DI MATTONCINI.>>SAPETE CHE E' SUCCESSO?DAVANTI LA STAZIONE DI FIRENZE DOVE MI HANNO FERMATO C'E' IL MARCIAPIEDE ASFALTATO E LA STRADA CON I MATTONCINI:PROVATE A IMMAGINARE LA SCENA QUANDO L'HO FATTO NOTARE AI CARRAMBABOYS.
      FATEMI SAPERE SE VI INTERESSANO LE ALTRE STORIE"
      no comment... :rolleyes: ...complimenti...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #23
        Re: No io no.

        Messaggio originariamente postato da Axelclio
        No io non sono così spregiudicato, anche se bevo riesco ad essere coscente visto che ormai sono così assuefatto alla birra da poterla gustare capendone il gusto, anch’io sono salito più di una volta seui marciapiedi anche perche da noi bagnati diventano come il sapone...che spasso.
        Alle prossime, speriamo in altre storie come questa.
        complimenti anche a te...:rolleyes:
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #24
          Re: Re: ORMAI....

          SPERO CHE NON SIANO COMPLIMENTI A PRESA DI CULO.RIPETOI SOLITO SE BEVO NON GUIDO,E QUELLA E' STATA UNA DELLE DUE OCCASIONI IN CUI HO FATTO LE DUE COSE INSIEME

          Commenta


          • #25
            Boh, non ho storielle da raccontare visto che in 6 anni di patente sono stato fermato un paio di volte con oltre 120,000 km alle spalle. La prima volta, mentre facevo scuola guida in un piazzale, s' avvicina un carabinere e dopo aver guardato il foglio rosa mi dice: devo farle la multa, lei non puo' guidare con il foglio rosa Alla fine io e mio padre siamo andati da un' altra parte a fare pratica....... no comment.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #26
              Una bella notte d'estate in occasione della Levico-Vetriolo una gara in salita che si tiene vicino al paese e questa è un occasione per testare le macchine e fare lo sborone !
              Stavo correndo con il mio bravo
              (a strada chiusa ) ma proprio a paletta e mi arriva a culo come un missile una macchina che mi fa i fari io rallento e la lascio passare era un M3 e io ho datto al mio amico "vedrai che quello prima o poi si stampa" 2 tornanti sopra cera il bmw stampato contro il muro !!

              Ho la piccola impressione che porto sfiga!!
              " 2 fast 4 you "
              "FINO ALLA FINE...ABBUSIVI TRIVENETI"
              1° THREAD OVER 20.000
              abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #27
                meglio toccarsi le OO!!! bella la storia cmq!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #28
                  Re: Re: Re: ORMAI....

                  Messaggio originariamente postato da GERO G60
                  SPERO CHE NON SIANO COMPLIMENTI A PRESA DI CULO.RIPETOI SOLITO SE BEVO NON GUIDO,E QUELLA E' STATA UNA DELLE DUE OCCASIONI IN CUI HO FATTO LE DUE COSE INSIEME
                  si lo erano,ma nn te la prendere,l'importante è che tu abbia capito di aver fatto una putt@n@t@ e da quello che hai scritto mi sembra di sì! almeno spero x te!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #29
                    Strada buia con la mia ex Uno 1.6 (eheh) preparata vado giù per una discesona a buona andatura...
                    Ad un certo punto una macchina mi fa i fari per passare ma io non ci penso per niente e butto giù...cacchio quanto andava, continuava a farmi i fari...per convincermi a farmi togliere ha dovuto accendere delle strane lucine blu intermittenti che aveva sul tetto...
                    Manomale che avevano altro da fare altrimenti mi ingabbiavano!

                    Un'altra volta sempre su una strada buia stavo con gli abbaglianti accesi e mi dimentico di staccarli quando vedo un auto che prima mi fa i fari e poi accende direttamete il faro modello elicottero che i carramba hanno sulle loro auto!!!Mi sono sentito una star per un attimo!

                    Senza contare quella volta che esco di casa con la Cliona con scarico gruppo N e filtro dopo neanche 200 m pattuglia e conseguente paletta.Documenti, controllo, "Vada, vada!".
                    Tiro un sospiro di sollievo, monto in macchina, metto in moto, e il poliziotto mi dice "Aspetta un attimo.Scendi e apri il cofano!"
                    Mi è preso un colpo! Poi invece mi fa "Io ho una 106 gti, modificata qua, modificata là, questa come va?" Ed io : "Bhè questa è 1.8 e va talmente bene che non è per niente modificata!"...
                    Che smaltita ragazzi!
                    Ciao...David

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Ohm
                      ...Poi invece mi fa "Io ho una 106 gti, modificata qua, modificata là, questa come va?" Ed io : "Bhè questa è 1.8 e va talmente bene che non è per niente modificata!"...
                      Che smaltita ragazzi!
                      incrediBBile!!!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X