Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Nostre storie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    molta paura

    strada libera,rettilineo, un tir davanti a me.. decido di sorpassarlo, arrivo a meta' dir e na panda esce da un distributore senza guardare... cosa faccio? alla mia dx il tir, alla sx un fosso, avanti dritto la panda... finale? ho preso la panda che si e' rovesciata...il tacchimetro mi si e' bloccato a 88km/h pensate che frontalone!!! risultato? 1 mese di collare e un bel risarcimento danni ... colpa della donna che non ha guardato in tutte le direzioni e io ero dentro tutti i limiti di sicurezza x il sorpasso ,
    cmq che paura... da allora faccio fatica a sorpassare anche le auto che vanno a 50km/h

    Commenta


    • #32
      azzo un bello spavento...ah...ste donne al volante che disastro (sarah a parte...! )

      cmq benvenuto sul forum!!!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #33
        ti ringrazio x il benvenuto..
        si bello spavento e sta qua con la macchina rovesciata aveva ancora il cellulare in mano grrrrrrrrrrrr

        Commenta


        • #34
          direi no comment...certa gente la macchina la dovrebbe usare solo in giardino...!!!:rolleyes:
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #35
            Vi racconterò non una mia storia ma quella di un mio amico,
            (Se vi dovessi raccontare tutte le mie finiamo l'anno prossimo)

            Venerdì sera, sopraelevata di Genova, un mio amico torna a casa con il suo swift, e ad un tratto viene superato da un clio 16v, un 106 e in men che non si dica gli parte a dietro, supera uno, supera due....... li sta lasciando quando ad un tratto.......
            ......Flash, Flash, Flash.....
            escono dalla sopraelevata e posto di blocco modello film americano.
            Inizia il 3 grado della polizia: Stavate correndo, siete degli incoscenti, ecc ecc.
            Dopo un bel verbale, per l'eccesso di velocità, per le auto non proprio originali e così via.
            Arriva il momento delle dichiarazioni, e quando al mio amico gli chiedono :"Ha qualcosa da dichiarare"
            lui gli risponde:"Ci può scrivere che ero PRIMO!"

            A voi i commenti!
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

            "Il Tempo mi darà ragione......"

            Powered By Monne

            Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

            Commenta


            • #36
              ci puo scrivere che ero primo....

              BELLISSIMO...eheheh mi sto scompisciando.....

              ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

              Commenta


              • #37
                bellissima!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #38
                  Anch'io mi son piegato per le risate, ma mi sto già ricordando di un evento simle che mi è capitato.
                  Ero con la moto su una extraurbana che immette lungo la statale Sorrentina, un gran bel CIRCUITO (tutte curve e salite) , comunque ad un tratto noto nei retrovisori un bel gruppetto di motociclisti che gareggiavano, io proprio quella volta non avevo voglia di correre (e di guai), giuro! L'unica volta che non mi sono lasciato trascinare...
                  Dopo circa quattrocento metri, quando ormai il gruppo di allegrotti mi aveva superato da tempo, un bel posto di blocco della stradale, sapete che fanno??????? Mi fermano e se la prendono con me della corsa che avevano notato !!!
                  Io protesto e loro mi dicono che un'altra pattuglia era all'inseguimento degli altri... Ma quali altri ?!?!? io ero per i c@@@i miei. Ma tua guarda la malasorte. Mi distrussero.....
                  (Anche la moto era aBBBBBusiva! )
                  Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                  DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                  BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                  P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                  "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                  N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                  Commenta


                  • #39
                    no casco

                    Un mio amico dopo essere stato fermato e multato perche' senza casco,ha dichiarato sul verbale che non indossava il casco perche' non si abinava con i colori della sua moto

                    Commenta


                    • #40
                      Vi racconterò un'altra storiella:
                      Domenica sera sul tardi, ritornavo da Gardaland con gli amici, incontro un 205 1.9, due sguardi e via..........
                      Inizia il divertimento ma ad un certo punto prende una traversa e sparisce!
                      Mi fermo un pò più avanti scendiamo tutti per sgranchirci le gambe ed arriva una pattuglia della polizia a tutta velocità, si ferma di freno a mano, scendono i due polizziotti e documenti, tutti contro il muro, ecc ecc.
                      guardano i documenti e chiedono al mio amico la patente perchè guidava, al che io e il mio amico ci guardiamo e gli diciamo che guidavo io, non ci credevano per loro era il mio amico! Vabbè!
                      Dopo un ora di cazzate, mi hanno anche accusato di essere ubriaco, mi fanno il verbale.
                      Mi chiede se lo voglio firmare, lo leggo e udite udite mi hanno fatto la multa perchè:
                      "Guidavo di notte ad una velocità non aduguata alla curva e il pneumatico posteriore destro consumato di marca yokohama, num...... ecc. provocava stridolamento e disturbo alla quite pubblica, e omettevo l'uso delle cinture di sicurezza"???
                      Dopo aver letto sta serie di cazzate gli ho chiesto:"ma se in macchina non c'era nessuno, come facevo ad avere le cinture?"
                      Sapete che mi ha detto??
                      Mi disse:"Che per guidare una autovettura bisogna avere la patente e quindi anche le cinture".


                      Rimasto allibito dalla risposta me ne sono andato!
                      Ultima modifica di Saxo_vts; 12-03-2002, 10:39.
                      Chi va piano, rallenta anche te .........
                      Digli di smettere !!!

                      "Il Tempo mi darà ragione......"

                      Powered By Monne

                      Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X