Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

911 Tdi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 911 Tdi

    Se avete i soldi per comprarvi una porsche nessuno vi obbliga prendere la versione diesel
    Cioè non vedo dove sta il problema
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #22
      Re: 911 Tdi

      ...............................................
      no comment..................

      Commenta


      • #23
        Re: 911 Tdi

        Cioè mi presentano la 997 GT3 con il 3.6 da 415 cv a 8400 giri e poi mi escono con la versione diesel? Oddio sto male! Stavolta sto davvero male!!!!!!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Re: 911 Tdi

          ma scusate,senza entrare nella diatriba benzina vs diesel,io non capisco una cosa:se uno ha parecchi mila euri per comprarsi un porsche,che ca**o gliene frega se fai i 6 al litro?!?,vuole avere un porsche che in autostrada riesce a fare i 20?!?
          Axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #25
            Re: 911 Tdi

            Originariamente inviato da axel 55S
            ma scusate,senza entrare nella diatriba benzina vs diesel,io non capisco una cosa:se uno ha parecchi mila euri per comprarsi un porsche,che ca**o gliene frega se fai i 6 al litro?!?,vuole avere un porsche che in autostrada riesce a fare i 20?!?
            Axel
            non penso sia per questione di consumi che faranno una Porsche TDI.
            il diesel, è inutile negarlo: è di moda. e qua penso non ci piova.

            Audi è entrata in competizione con il diesel... ed è vincente.

            Ed è ovvio che dove c'è possibilità di guadagno, bisogna approfittarne.
            Poi penso che ormai sia diventata una sfida fare motori diesel pompatissimi ed affidabili. A questo punto spero facciano qualcosa di gradevole a guidare, dal punto di vista acustico e dell'erogazione.

            In ogni caso... no la 911 diesel no ...


            tra l'altro... i diesel pompati, quando spingi, col cavolo che consumano poco.
            Ho in casa una A6 3000tdi, quella nuova. Non è raro vedere il consumo istantaneo fisso a 40l/100km quando si sfrutta il coppione del motore...
            Ultima modifica di Riwa; 03-04-2006, 19:43.

            Commenta


            • #26
              Re: 911 Tdi

              Yeeeeaahhh
              Coppia coppia e ancora coppia
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #27
                Re: 911 Tdi

                Mah.....io non sono MAI stato contrario allo sviluppo del diesel....anzi ben venga!!
                Ma sinceramente veder montare un diesel su una porsche è 1 peletto scandaloso!!!
                No sò xke ma non mi piace x niente...
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #28
                  Re: 911 Tdi

                  Originariamente inviato da Riwa
                  non penso sia per questione di consumi che faranno una Porsche TDI.
                  il diesel, è inutile negarlo: è di moda. e qua penso non ci piova.

                  Audi è entrata in competizione con il diesel... ed è vincente.

                  Ed è ovvio che dove c'è possibilità di guadagno, bisogna approfittarne.
                  Poi penso che ormai sia diventata una sfida fare motori diesel pompatissimi ed affidabili. A questo punto spero facciano qualcosa di gradevole a guidare, dal punto di vista acustico e dell'erogazione.

                  In ogni caso... no la 911 diesel no ...


                  tra l'altro... i diesel pompati, quando spingi, col cavolo che consumano poco.
                  Ho in casa una A6 3000tdi, quella nuova. Non è raro vedere il consumo istantaneo fisso a 40l/100km quando si sfrutta il coppione del motore...
                  Io è una vita che lo dico, come si fa a paragonare un motore benzina ed uno diesel nella stessa competizione quando ognuno risponde a regolamenti completamente diversi?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 911 Tdi

                    cmq è un lollissimo pesce d aprile ;-)
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 911 Tdi

                      Originariamente inviato da Nemis
                      Yeeeeaahhh
                      Coppia coppia e ancora coppia

                      Nemis la New-holland ha belle cose in catalogo, anche la Iveco, sono solo un po' difficili da parcheggiare in città!
                      Ultima modifica di 320i S; 03-04-2006, 19:50.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X