Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 16V T.S vs VW Golf GTI 1.8 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da burt98
    [B]

    Sicuramente il fatto di avere un picco relativamente basso anche con 190 Cv va tutto a vantaggio dell' affidabilita'!!
    Hai fatto solo la centralina o hai fatto anche altro??

    Valvola Pop-off a sfiato esterno e filtro a pannello!

    Commenta


    • #52
      Albert ma ti rendi conto di quel che dici? sembra che sia l'auto migliore del mondo la tua GTI!!!
      Eppoi il discorso pochi soldi x elaborare la golf e tanto x la 147??
      Quindi con 10 euro rimappi la centralina alla tua golf e arrivi a 180 cv, mentre con 10 milioni guadagni solo 10 cv sulla 147? Non diciamo boiate! Solo con il CDA, il BEL motore dell'alfa guadagna circa 5 cv. Pensa bene a quello che scrivi!!!

      Poi scusate ma che CAO di sondaggio è questo? Xchè non ne apriamo uno "meglio 500 sporting o F50?"
      Scusate ma non sta nè in cielo nè in terra! confrontare aspirato con turbo e per di più di diversa potenza!!!

      Il confronto dovrebbe essere tra 147 1.6 105cv e Golf 1.6 (penso sia attorno agli stessi cv)

      Allora? come la mettiamo?
      Alfa: + leggera, + vivace, consuma meno, COSTA meno (da quando l'alfa costa + della golf? e da quando la 147 fa + moda della golf'???), è assolutamente più grintosa come linea..... e tante altre cose compresa la storia e l'orgoglio Alfa Romeo... cosa che un'"auto del popolo" non può dare!!!

      147 senza dubbio! Però per favore non confrontate due modelli così diversi!!!!! E' assurdo! A chi è venuta in mente st'idea malsana? MAH!
      Ultima modifica di JoeCondor; 06-04-2002, 21:41.
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da albert

        Hai fatto solo la centralina o hai fatto anche altro??

        Valvola Pop-off a sfiato esterno e filtro a pannello!
        Certo hai un bel coraggio! io mi vergognerei fossi in te! Ti vanti pure di aver sverniciato una 147 con 120 cv (se non addirittura la 105cv) quando tu hai sotto al culo 180 cv se non di più??

        Mi sembra di vedere un adulto che esulta xchè vince a braccio di ferro con un bambino!!

        Che tristezza a sto mondo. Dio mio che tristezza!!!!!!
        Ultima modifica di JoeCondor; 07-04-2002, 09:39.
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

        Commenta


        • #54


          Confronti impossibili?
          Questo non lo è neppure tanto! si confrontano, in effetti, due motori turbo!

          Golf GTI 1.8T 23.239 € (150CV)
          147 Autodelta 1.6 TURBO 24.800 (180 CV)

          la 147 ha in più gli airbag finestra, climatizzatore bi-zona e... poi il resto è da vedere xchè non ho trovato l'allestimento completo della GTI ()

          Come vedete, spendendo poco di +, si ha un'alfa che dà la merda ovunque, comunque e sempre, alla GTI

          E sinceramente.... come tenuta, telaio e stabilità, la 147 è nettamente migliore del barcone "golf"
          Ultima modifica di JoeCondor; 06-04-2002, 21:38.
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

          Commenta


          • #55
            Comunque il confronto era tra la 147 2.0 Ts e la Golf GTI!!!
            Nn mi sarebbe mai venuto in mente di confrontare un 1.6 con un 1.8 turbo (anche se il 1.6 ha i suoi buoni 105 cv)!!!!!
            Comunque l'idea di comprare un "bolide" degli anni '80 con un caro, vecchio turbo "cattivo" non mi dispiacerebbe affatto!!!!!
            Mi associo!!!!!!!!!!
            Sinceramente la Golf sarà pure una gran macchina, ma un 1.8 turbo da 150 cv......
            Ciao!!!!!
            "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
            Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
            Ultimo giorno da studente 05/10/2005
            "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

            Commenta


            • #56
              Sarò breve:
              1 Se l'ho comprata ovvio sia la più bella per me!!
              2 Io con 500€ prendo 30cv tu non credo proprio!!
              3 Non lo lanciata io la discussione fra questi due tipi di macchine!
              4 Non mi vergogno affatto di avere un 1.8 T xche non sono io quello che pensa di avere sotto il culo un missile!
              Io vado tranquillo per strada ma se quacuno con un'alfa 1.6 mi accellera da dietro ovvio che accellero anche io, altrimenti mi sarei comprato un renault 4 a metano!
              5 E' da vedere che tenuta, telaio, stabilità la 147 sia migliore, per non parlare della grinta e la storia e l'orgoglio ALFAROMEO che puoi anche........
              Triste.....Veramente Triste.....
              Adesso esco e spero di incontrare l'alfa della Autotecnica in giro! Poi ti dico!

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
                [B]Comunque il confronto era tra la 147 2.0 Ts e la Golf GTI!!!
                B]
                ah... oppps avevo letto 1.6 anzichè 16v hehe
                La fretta

                Ma ho paura che molti (quasi tutti) qui abbiano inteso che la 147 fosse la 1.6!!!
                Ultima modifica di JoeCondor; 07-04-2002, 09:34.
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da albert
                  Sarò breve:
                  1 Se l'ho comprata ovvio sia la più bella per me!!
                  2 Io con 500€ prendo 30cv tu non credo proprio!!
                  3 Non lo lanciata io la discussione fra questi due tipi di macchine!
                  4 Non mi vergogno affatto di avere un 1.8 T xche non sono io quello che pensa di avere sotto il culo un missile!
                  Io vado tranquillo per strada ma se quacuno con un'alfa 1.6 mi accellera da dietro ovvio che accellero anche io, altrimenti mi sarei comprato un renault 4 a metano!
                  5 E' da vedere che tenuta, telaio, stabilità la 147 sia migliore, per non parlare della grinta e la storia e l'orgoglio ALFAROMEO che puoi anche........
                  Triste.....Veramente Triste.....
                  Adesso esco e spero di incontrare l'alfa della Autotecnica in giro! Poi ti dico!
                  Io non ho certo detto che sei uno che va in giro a 200 all'ora seminando panico e terrore!!

                  Dico solo che è OVVIO che svernici una 147 (che sia anche 2.0 150 cv che effettivamente come accelerazione non è un missile) con un'auto che ha 190 cv. Non mi sembra che ci sia molto da vantarsene. Scommetto che hai sverniciato anche un sacco di 600 sporting o addirittura un sacco di Panda, ma... perchè di questo non te ne vanti?

                  Io certo non vado a vantarmi di quante auto ho battuto in accelerazione (anche perchè se voglio farmi una tirata prima-seconda-terza lo faccio per conto mio, per mio gusto personale, non certo per battere qualche altra auto!). Se mi devo vantare, mi vanto delle eccezionali doti della mia auto! Della stabilità, della reattività dello sterzo, della bellezza della sua linea.
                  Riguardo a te, non sembri esserne soddisfatto o convinto e allora per vantarti della tua, racconti di quanto bene svernici! (che prodotto usi per sverniciare?)

                  Riguardo a tenuta stabilità e telaio, si vede che non hai letto nessuna rivista di auto. Quando è uscita la 147, quasi tutti hanno fatto il confronto tra 147 e golf. il 100% delle recensioni che ho letto riportava un punteggio migliore in guidabilità e tenuta, proprio sulla 147 (anche se, a volte, con gommatura inferiore)

                  Dimenticavo... non so se ti convenga trovarti a fianco a una 147 autotecnica. La versione 2.0 ha la bellezza di 210 cv.
                  Non credo proprio che tu voglia davvero misurarti in accelerazione (visto che a quanto pare è l'unica cosa che conta per te )
                  Ultima modifica di JoeCondor; 07-04-2002, 09:40.
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • #59
                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                    [B]

                    Io non ho certo detto che sei uno che va in giro a 200 all'ora seminando panico e terrore!!

                    Dico solo che è OVVIO che svernici una 147 (che sia anche 2.0 150 cv che effettivamente come accelerazione non è un missile) con un'auto che ha 190 cv. Non mi sembra che ci sia molto da vantarsene. Scommetto che hai sverniciato anche un sacco di 600 sporting o addirittura un sacco di Panda, ma... perchè di questo non te ne vanti?

                    Io certo non vado a vantarmi di quante auto ho battuto in accelerazione (anche perchè se voglio farmi una tirata prima-seconda-terza lo faccio per conto mio, per mio gusto personale, non certo per battere qualche altra auto!). Se mi devo vantare, mi vanto delle eccezionali doti della mia auto! Della stabilità, della reattività dello sterzo, della bellezza della sua linea.
                    Riguardo a te, non sembri esserne soddisfatto o convinto e allora per vantarti della tua, racconti di quanto bene svernici! (che prodotto usi per sverniciare?)

                    Riguardo a tenuta stabilità e telaio, si vede che non hai letto nessuna rivista di auto. Quando è uscita la 147, quasi tutti hanno fatto il confronto tra 147 e golf. il 100% delle recensioni che ho letto riportava un punteggio migliore in guidabilità e tenuta, proprio sulla 147 (anche se, a volte, con gommatura inferiore)

                    Dimenticavo... non so se ti convenga trovarti a fianco a una 147 autotecnica. La versione 2.0 ha la bellezza di 210 cv.
                    Non credo proprio che tu voglia davvero misurarti in accelerazione (visto che a quanto pare è l'unica cosa che conta per te )

                    Forse hai frainteso le mie parole!! A me non ferga un bel Ca@@o di andare in giro a gareggiare con le altre auto!! Non sono uno di quelli che quando vede una Panda a metano gli sgomma sulla capotta o che quando vede una 106 rallye vuole subito provare la ripresa!! Per chi mi hai preso!! Ho rimappato la centralina solo per sfizio personale!! Se come dici tu le prestazioni per me sono tutto ti assicuro che non avrei comprato questo tipo di auto, ma magari una bella fiat coupè 2.0 turbo 20v che va come un boeing 747 e che usata costa anche meno!! Cercherò di dormire questa notte sperando di non incrocire mai una 147 2.0 dell'autotecnica!! FINE DELLE TRASMISSIONI

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da albert

                      FINE DELLE TRASMISSIONI
                      Bravo
                      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                      Ben Whatsisname

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X