Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-----> Per fortuna abbondonai il tuning <-----

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

    Originariamente inviato da dario81
    secondo me hai avuto una brutta giornata...stai rispondendo il maniera maleducata a tutti quelli che fanno un'obiezione
    e comunque anche il modellismo ha i suoi costi...se non sbaglio un kit di gomme che non dura nulla costa minimo 20 euro...
    Probabilmente non gli va in moto la macchinina...!?

    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #22
      Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

      raga,io ho modificato tutte le mie macchine.....un bel giorno mi sono detto:ma a che servre spendere i soldi sulle auto????a niente dicevo.....ho abbandonato.....si,ma solo qualche mese....mi sono preso un auto modello e ci ho speso soldi e soldi,e ora che fine ha fatto????e nel garage a prendere polvere,inutilizzata da mesi....e mi sono ributtato a spendere soldi sulla macchina.....la passione &#232; passione....per la gente posso essere un folle,uno scemo,un tamarro o un cretino....ma io mi sento felice.....e sono stra convinto che sara dura abbandonare questa passione per il tuning...almeno per me.....&#232; come una malattia....ma mi rende felicissimo.....
      COSWORTH CLUB RS Socio n°023
      Parola d'ordine:VIUULEEENZA

      Commenta


      • #23
        Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

        Originariamente inviato da Devon
        raga,io ho modificato tutte le mie macchine.....un bel giorno mi sono detto:ma a che servre spendere i soldi sulle auto????a niente dicevo.....ho abbandonato.....si,ma solo qualche mese....mi sono preso un auto modello e ci ho speso soldi e soldi,e ora che fine ha fatto????e nel garage a prendere polvere,inutilizzata da mesi....e mi sono ributtato a spendere soldi sulla macchina.....la passione è passione....per la gente posso essere un folle,uno scemo,un tamarro o un cretino....ma io mi sento felice.....e sono stra convinto che sara dura abbandonare questa passione per il tuning...almeno per me.....è come una malattia....ma mi rende felicissimo.....
        Fai come Fiesta, comprati una macchinina e modifica quella..

        Probabilmente avra pensato, piccola auto piccola spesa....

        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

        Commenta


        • #24
          Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

          Originariamente inviato da Fiesta
          ...quando hai un buon lavoro è lei che viene in abbondanza da te a corteggiarti, quando giravo con la macchina preparata le ragazze mi dicevano che era un comportamento infantile.
          Perche',se non hai un buon lavoro,la donna non viene???Uno spazzino,quindi,non dovrebbe avere donne??Fammi capire.....

          Commenta


          • #25
            Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

            Originariamente inviato da Roc.Co.
            Probabilmente non gli va in moto la macchinina...!?

            lascia perdere quel discorso...mi viene ancora in mente la gara che ho fatto con mio cugino quest'estate...aveva appena comprato un nuovo motore novarossi che ci ha dato tanti di quei problemi

            Commenta


            • #26
              Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

              Poi gli ho dato la mia opinione a riguardo è mi viene a dire ke sono un ragazzino immaturo,bho!!!???
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #27
                Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                Mi sono ritrovato su questo sito per sbaglio mentre ero in rete ho voluto rivedere per curiosità cosa mi ero perso e ho ritrovato lo stesso scemo che chiede della barra duomi se serve davvero io ne avevo tre e dell'altro che c'è in ogni forum che si occupa de ste scemenze che chiedeva se levo il centrale cambia qualcosa che deficienti.
                Se era droga sono felice d'essermene liberato e voi poveri polli che venite ogni giorno spremuti come limoni da preparatori e altro vi farò la stessa domando che mi posi io prima d'aBBONDONARE
                Ma per cosa cazzo la state preparando questa macchina quale corsa dovrete mai fare apparte uscire la sera e far ridere i passanti come facevo io, quale mugello vi aspettera mai popolo di sognatori e di bambolotti che regrediscono a stato infantile quando vedono The fast end the furious con il Mitico dom torretto , lui guadagna i miliardi facendo i film a holliwo ed i beoti invece spendono soldi nel tuning

                Gentilmente invito il moderatore di turno a cancellare per sempre la mia iscirzione da questo sito forum e vi lascio dicendo che per 10 momenti felici che mi ha dato il tuning ne ho vissuti almeno un milione brutti per la gente che parlava i controlli dei carabinieri e tutti i soldi butatti.
                Ciao belli.

                Commenta


                • #28
                  Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                  Originariamente inviato da Fiesta
                  Mi sono ritrovato su questo sito per sbaglio mentre ero in rete ho voluto rivedere per curiosità cosa mi ero perso e ho ritrovato lo stesso scemo che chiede della barra duomi se serve davvero io ne avevo tre e dell'altro che c'è in ogni forum che si occupa de ste scemenze che chiedeva se levo il centrale cambia qualcosa che deficienti.
                  Se era droga sono felice d'essermene liberato e voi poveri polli che venite ogni giorno spremuti come limoni da preparatori e altro vi farò la stessa domando che mi posi io prima d'aBBONDONARE
                  Ma per cosa cazzo la state preparando questa macchina quale corsa dovrete mai fare apparte uscire la sera e far ridere i passanti come facevo io, quale mugello vi aspettera mai popolo di sognatori e di bambolotti che regrediscono a stato infantile quando vedono The fast end the furious con il Mitico dom torretto , lui guadagna i miliardi facendo i film a holliwo ed i beoti invece spendono soldi nel tuning

                  Gentilmente invito il moderatore di turno a cancellare per sempre la mia iscirzione da questo sito forum e vi lascio dicendo che per 10 momenti felici che mi ha dato il tuning ne ho vissuti almeno un milione brutti per la gente che parlava i controlli dei carabinieri e tutti i soldi butatti.
                  Ciao belli.
                  Ciao coglione(scusate mod)
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #29
                    Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                    certo che per aver 27 anni ti esprimi da 17enne...


                    magari con soldi e finanziamenti ci sai fare, ma in quanto a discorsi e soprattuto profondit&#224; dei concetti espressi siamo messi maluccio....

                    (le opinione si pososno sempre esprimere....ma se si pretende di avere la verit&#224; assoluta e in pi&#249; non si rispetta il pensieor altrui come fai tu...........non &#232; il caso..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Perche',se non hai un buon lavoro,la donna non viene???Uno spazzino,quindi,non dovrebbe avere donne??Fammi capire.....

                      ma lasciamo stare mi sono dovuto sforzare molto x non rispondergli male........e sapete ke in genere queste cose non mi saltano mai in mente,se fossi 1 mod chiuderei il tread,e Fiesta,tu invece di venire a dare dei cretini a noi,vai a confrontarti con altri "eletti" che modificano e corrono con le macchinine a scoppio.....


                      PS piacciono anche a me le piccole ma c &#232; modo e modo di dire le cose,e poi vedendo tutti i tunnel di cui &#232; pieno il mondo,droga,alcool,prostitute,narcotraffico,delinquenza generale,sette sataniche,preferisco x un ragazzo giovane che si esalti a modificare la macchina piuttosto che prenda parte agli altri VERI tunnel(e cmq se tu hai esagerato,la colpa &#232; soltanto tua),sbaglio?????
                      Ultima modifica di Devilmachine; 05-04-2006, 18:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X