Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-----> Per fortuna abbondonai il tuning <-----

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

    Originariamente inviato da Fiesta
    Mi sono ritrovato su questo sito per sbaglio mentre ero in rete ho voluto rivedere per curiosità cosa mi ero perso e ho ritrovato lo stesso scemo che chiede della barra duomi se serve davvero io ne avevo tre e dell'altro che c'è in ogni forum che si occupa de ste scemenze che chiedeva se levo il centrale cambia qualcosa che deficienti.
    Se era droga sono felice d'essermene liberato e voi poveri polli che venite ogni giorno spremuti come limoni da preparatori e altro vi farò la stessa domando che mi posi io prima d'aBBONDONARE
    Ma per cosa cazzo la state preparando questa macchina quale corsa dovrete mai fare apparte uscire la sera e far ridere i passanti come facevo io, quale mugello vi aspettera mai popolo di sognatori e di bambolotti che regrediscono a stato infantile quando vedono The fast end the furious con il Mitico dom torretto , lui guadagna i miliardi facendo i film a holliwo ed i beoti invece spendono soldi nel tuning

    Gentilmente invito il moderatore di turno a cancellare per sempre la mia iscirzione da questo sito forum e vi lascio dicendo che per 10 momenti felici che mi ha dato il tuning ne ho vissuti almeno un milione brutti per la gente che parlava i controlli dei carabinieri e tutti i soldi butatti.
    Ciao belli.

    Ecco signori e signori, avete assistito ad un'esempio classico di fighetto imbecille... Inbecille perchè imbelle solo quello che fa lui...


    muahmuahmhauaamahauauaaaa

    Ok ora potete chiudere...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #32
      Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

      Originariamente inviato da Wankel89
      Ciao coglione(scusate mod)

      Commenta


      • #33
        Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

        Originariamente inviato da Devilmachine
        ma lasciamo stare mi sono dovuto sforzare molto x non rispondergli male.......
        A me,invece,mi fanno inca22are proprio tanto queste cose.....Uno ha un buon lavoro e fa' il figo,ha la ferrari e fa' il figo e tutti gli altri che non guadagnano 20.000Euro al mese e giraro con l'utilitaria sono sfigati e coglioXX.....Poi,dette da uno a 27 anni 'ste cose qui'....Neanche in classe di mia sorella (2&#176;superiore) si fanno questi ragionamenti.........

        Commenta


        • #34
          Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

          Originariamente inviato da Roc.Co.
          Ecco signori e signori, avete assistito ad un'esempio classico di fighetto imbecille... Inbecille perchè imbelle solo quello che fa lui...


          muahmuahmhauaamahauauaaaa

          Ok ora potete chiudere...


          ne girano di frustrati,la matematica gli ha dato alla testa

          Commenta


          • #35
            Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

            Originariamente inviato da Wankel89
            Ciao coglione(scusate mod)
            Quotissimo anche se .....bho e' insieme a mezza Italia ...lo dice il premier....
            Quello che non va' in quell'essere e' come si pone,,,non penso abbia la verita' assoluta e l'arroganza e' sempre segno di debolezza..Evidentemente gli brucia il per non aver saputo"capire"ne se stesso ne una passione.Non e' spendendo badilate di soldi che si ci diverte o si hanno soddisfazioni.
            E poi i rimpianti sono una brutta cosa...seguendo il suo ragionamento allora se penso ai soldi spesi in regali pensierini cene viaggi ecc ecc per le ragazze da giovane e le donne poi che faccio?????Torno a farmi le seghe come a 12 anni????
            Poveretto mi fa' pena con tutto il suo astio, vive male!!!!
            Ma penso che ancora qualche tempo a legggere i commenti sul suo post lo passera'
            CIAO
            KADJAI

            Commenta


            • #36
              Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

              Originariamente inviato da kadjai
              Quotissimo anche se .....bho e' insieme a mezza Italia ...lo dice il premier....
              Quello che non va' in quell'essere e' come si pone,,,non penso abbia la verita' assoluta e l'arroganza e' sempre segno di debolezza..Evidentemente gli brucia il per non aver saputo"capire"ne se stesso ne una passione.Non e' spendendo badilate di soldi che si ci diverte o si hanno soddisfazioni.
              E poi i rimpianti sono una brutta cosa...seguendo il suo ragionamento allora se penso ai soldi spesi in regali pensierini cene viaggi ecc ecc per le ragazze da giovane e le donne poi che faccio?????Torno a farmi le seghe come a 12 anni????
              Poveretto mi fa' pena con tutto il suo astio, vive male!!!!
              Ma penso che ancora qualche tempo a legggere i commenti sul suo post lo passera'
              CIAO
              KADJAI
              Grande Kad!

              Commenta


              • #37
                Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                Originariamente inviato da Fiesta
                Mi sono ritrovato su questo sito per sbaglio mentre ero in rete ho voluto rivedere per curiosit&#224; cosa mi ero perso e ho ritrovato lo stesso scemo che chiede della barra duomi se serve davvero io ne avevo tre e dell'altro che c'&#232; in ogni forum che si occupa de ste scemenze che chiedeva se levo il centrale cambia qualcosa che deficienti.
                Se era droga sono felice d'essermene liberato e voi poveri polli che venite ogni giorno spremuti come limoni da preparatori e altro vi far&#242; la stessa domando che mi posi io prima d'aBBONDONARE
                Ma per cosa cazzo la state preparando questa macchina quale corsa dovrete mai fare apparte uscire la sera e far ridere i passanti come facevo io, quale mugello vi aspettera mai popolo di sognatori e di bambolotti che regrediscono a stato infantile quando vedono The fast end the furious con il Mitico dom torretto , lui guadagna i miliardi facendo i film a holliwo ed i beoti invece spendono soldi nel tuning

                Gentilmente invito il moderatore di turno a cancellare per sempre la mia iscirzione da questo sito forum e vi lascio dicendo che per 10 momenti felici che mi ha dato il tuning ne ho vissuti almeno un milione brutti per la gente che parlava i controlli dei carabinieri e tutti i soldi butatti.
                Ciao belli.

                ma se ti sei depurato da questa malattia cacchio ci stai a fare qui?

                Suvvia depura noi dalla tua sgradita presenza e lasciaci ai nostri invani sogni.
                un giorno forse guariremo anche noi

                P.S i soldi me li gudagno ed ho il pi&#249; sacrosanto diritto di farne cio che volgio senza dovere sentire le critiche di nessuno
                Ultima modifica di Spampy85; 05-04-2006, 19:07.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #38
                  Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                  Ascolta, Fiesta, non puoi pretendere che tutti abbiano i tuoi gusti... se a te il tuning non è piaciuto, pazienza, si vede che la tua passione è indirizzata da un'altra parte.... ma non puoi insultare gli altri con parole come "pivello", "svegliati", ecc... magari a noi non piace il modellismo radiocomandato... ma allo stesso modo non mi permetterei mai di denigrare la tua passione, perchè se ti cattura sicuramente avrà il suo fascino...

                  la nostra passione ha il brutto lato negativo di richiedere molti soldi, ma se uno è appassionato non ci bada molto... entro certi limiti, s'intende...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                    e hai bisogno di scriverlo qua????? ma per piacere.... io vengo a casa tua a insultarti x le tue macchinine????






                    ...... ma vai a lavorare val&#224;...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: -----&gt; Per fortuna abbondonai il tuning &lt;-----

                      ulteriore aggiunta...perche' uno si compra impianti hifi da migliaia di euro(se puo') e non ascolta la radiolina a pile????Perche' abbiamo capolavori come la Cappella Sistina quando basterebbe un tendone????
                      Perche uno dei motori della nostra esistenza e' la passione in quello che si fa',grande o piccola cosa che sia e il criticare una passione e' come pisciare in mare e vedere di quanto si e' alzato il livello!!!!!
                      Evidentemente il tipo non e' stato dotato dalla Natura di intelligenza sufficiente a fargli imparare una delle cose piu' importanti della Vita ....IL RISPETTO!
                      CIAO
                      KADJAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X