Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

    Originariamente inviato da _TriP_

    questo se rubano la mia auto, ma se un'altro viene addosso a me è la sua assicurazione che paga e da quel che sò io il massimale è di qualche milione di €
    beh in questo caso si....se tu sei nel ragione
    Ultima modifica di BravoGT83; 05-04-2006, 22:04.
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #22
      Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

      Originariamente inviato da BravoGT83
      no anche per l'incidente...se hai il kasko ti possono pagare il max valore della macchina
      e secondo te ho la casco?

      a parte gli scherzi, quello che dici tu è nel caso che o io faccio un danno alla mia auto o me la faccio rubare o mi va a fuoco senza che siano coinvolti altri.

      ma se la causa del danno è un'altro veicolo, con la sua assicurazione, non gliene deve fregare niente del fatto che io ho o meno la casco o la furto/incendio, io porto la macchina dal carrozziere (meglio se uno convenzionato con loro), lui fa tutto quello che deve fare, mi fa una bella fattura dettagliata con costo del materiale e mano d'opera e l'assicurazione paga, ovviamente devo aver fatto riparare solo i danni subiti nell'incidente, se mi tamponano non posso farmi cambiare il cofano
      ti dirò di più, se vado da un carrozziere convenzionato con l'assicurazione io non caccio nemmeno un soldo, la fattura la da direttamente a loro.

      tanto per fare un'esempio ad un mio amico hanno fatto 2000€ di danni su una punto sx del '96



      azz. ho scritto sta menata e tu editi il mex vabbè non mi va di cancellarla, nel caso in questione la colpa è chiaramente dell'ubriaco, io scasserei le balle all'assicurazione del tizio, chiederei chiarimenti alla mia e al limite chiederei una consulenza legale

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #23
        Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

        Mi è successo a me con la mia ex auto....fermo in colonna il tizio dietro non frena e io finisco in culo a quello davanti e cosi via per 4 macchine(visto che il furbone andava piano su una statale) il danno delle 5 macchine coinvolte era tutto a carico di quello che non ha frenato(allora era così ora non so se è rimasto invariato) pertanto io avevo TOTALMENTE ragione.Comunque non c'è avvocato che tenga io conosco anche il propietario dell'assicurazione e loro ti pagano il valore dell'auto e stop il restante se vuoi lo metti di tasca tua o se decidi di pressarla sempre il valore dell'auto da eurotax + la demolizione + eventuale trapasso o messa in strada della nuova auto.
        Lo dico per esperienza e non per sentito dire avevo fatto i salti mortali per rimettere in strada la mia macchina ma non c'è stato niente da fare

        Rubata bruciata incidente non cambia molto fa fede sempre il valore dell'auto.

        Anche se non è strettamente inerente alla discussione, ve lo dico giusto per informazione visto che è successo a un mio conoscente ,ricordatevi sempre di controllare che il valore assicurato sia uguale a quello di eurotax se voi non abbassate il valore e vi capita la sfiga di un furto ad esempio se l'auto è assicurata per 20.000€ ma ne vale 10.000€ l'assicurazione vi risarcisce solo 10.000€ anche se voi pagavate il premio per un valore di 20.000€
        Ultima modifica di Fabry P&F; 06-04-2006, 16:54.

        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

        AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
        Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

        Commenta


        • #24
          Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

          Originariamente inviato da _TriP_
          tanto per fare un'esempio ad un mio amico hanno fatto 2000€ di danni su una punto sx del '96

          In questo caso siccome il danno non era elevato magari il carrozziere ha fatto qualche "giochetto" per far rientrare il danno nel valore dell'auto
          Ultima modifica di Fabry P&F; 06-04-2006, 16:52.

          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

          AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
          Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

          Commenta


          • #25
            Re: Spettacolo Ragazzi, Leggete Tutti!

            il discorso di farti riparare l'auto, che magari ha 1000 euro di danno ma ne vale 100, era valido fino a qualche tempo f&#224; (ci voleva l'avvocato, cmq).
            la legge che permette alle assicurazioni di decidere il da farsi, e le assicurazioni nn sono stupide da darti 1000 euro se te ne possono dare solo 100, &#232; stata varata dal governo berlusconi.
            per la gioia di tutti
            Sognando Novitec...

            http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=111882

            Commenta

            Sto operando...
            X