Sapete Chi La Rilascia,come Funziona,e Quanto Costa Piu O Meno All'anno ?
Grazie
La rilascia la motorizzazione SOLO se sei concessionario o meccanico, costa all'incirca 1000 euro all'anno, poi dipende da quanto ti fa la tua assicurazione. Il bollo č simile a quello per i ciclomotori.
La rilascia la motorizzazione SOLO se sei concessionario o meccanico, costa all'incirca 1000 euro all'anno, poi dipende da quanto ti fa la tua assicurazione. Il bollo č simile a quello per i ciclomotori.
aspetta...il cugino di un mio amico se l'č procurata (pagata 1500 euro per un anno) ma non č nč concessionario nč meccanico...ha un negozio di tuning (EXTREME TUNING - Olgiate Molgora, Lecco...pubblicitŕ occulta )
se non sbaglio la targa viene usata solo per gli spostamenti delle auto da esporre ai vari speed day etc...
DiCIamo Cosi...........avendo La Passione Per Le Auto,stanco Di Avere A Che Fare Con Concessionari,e Stanco Di Dare Soldi Ai Rivenditori Di Auto........ho Acquisito Una Ditta Che Commercia Auto,unico Problema E Che Adesso Non Ne So Molto Di Queste Cose..........mi Sono Ritrovato Dall'altra Parte Della Barricata.....e Adesso Mi Sento Un Po Spaesato......
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti.
Mio cuggino ha fatto questo e quello.
Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino.
Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo A mio cuggino!
Commenta