Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targa Prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Targa Prova

    Originariamente inviato da Brabus
    Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti.
    Mio cuggino ha fatto questo e quello.
    Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino.
    Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo A mio cuggino!
    vediamo di far post seri...

    Commenta


    • #12
      Re: Targa Prova

      Io la uso x portare a revisione auto con la revisione scaduta x nn avere problemi con la FdO..

      Commenta


      • #13
        Re: Targa Prova

        Originariamente inviato da fabius1969
        credo proprio di si...mio cugino che di mestiere fa il preparatore,va a giro con certe car(e targa prova).....
        Si....si può girare praticamente con tutto.....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #14
          Re: Targa Prova

          Originariamente inviato da arvice
          DiCIamo Cosi...........avendo La Passione Per Le Auto,stanco Di Avere A Che Fare Con Concessionari,e Stanco Di Dare Soldi Ai Rivenditori Di Auto........ho Acquisito Una Ditta Che Commercia Auto,unico Problema E Che Adesso Non Ne So Molto Di Queste Cose..........mi Sono Ritrovato Dall'altra Parte Della Barricata.....e Adesso Mi Sento Un Po Spaesato......

          Addirittura per evitarti la scocciatura delle concessionarie ne hai comprata una.

          Anche io quando trovo fila al supermercato lo compro cosi mi evito al scocciatura
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: Targa Prova

            mettiamola cosi....non ho acquistato una concessionaria,ma ho costituito una societa,che ha la possiblita di vendere,commercializzare auto,noleggiare, ecc ecc........................

            adesso possso comprare auto e rivenderle come e quando voglio...........l'idea e' venuta perche' cosi qualche soldino lo risparmio.....risultando commerciante le auto le pago meno.
            Ultima modifica di till; 08-04-2006, 21:08.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: Targa Prova

              di sicuro di auto ne devi trafficare tante anche come provato, non credo che comprare una 206 come commerciante + icosti dell'attivit&#224; ti costi meno che comprare una 206 normale......

              invece se cambi macchina tutte le settimane.......
              W le f.d.d.
              Fan dei Gemboy
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
              [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

              Commenta


              • #17
                Re: Targa Prova

                compro macchine un po costose,ho molti amici che hanno macchine costose,e se anche non ci guadagno (non e' il mio lavoro)ma risparmio sulle mie........gia mi basta.
                ambaradan

                Commenta


                • #18
                  Re: Targa Prova

                  si si, non parlavo di guadagno, ma di risparmiare...
                  poi comunque era solo una constatazione riferita a quanto detto da Spampy85 con il paragone del supermercato... se ti permette di risparmiare hai fatto bene... magari potessi averla io la targa prova per girare tutto il giorno :P
                  W le f.d.d.
                  Fan dei Gemboy
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                  [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Targa Prova

                    so che ci sono delle limitazioni............lunedi andro alla motorizzazione a chiedere lumi........
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Targa Prova

                      ok, se poi li scrivi sul forum ti sarei grato
                      W le f.d.d.
                      Fan dei Gemboy
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X