Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targa Prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Targa Prova

    Originariamente inviato da Spampy85
    Addirittura per evitarti la scocciatura delle concessionarie ne hai comprata una.

    Anche io quando trovo fila al supermercato lo compro cosi mi evito al scocciatura
    Berlusconi quando s'è scocciato di girare..... ha comprato la Standa
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #22
      Re: Targa Prova

      Originariamente inviato da arvice
      DiCIamo Cosi...........avendo La Passione Per Le Auto,stanco Di Avere A Che Fare Con Concessionari,e Stanco Di Dare Soldi Ai Rivenditori Di Auto........ho Acquisito Una Ditta Che Commercia Auto,unico Problema E Che Adesso Non Ne So Molto Di Queste Cose..........mi Sono Ritrovato Dall'altra Parte Della Barricata.....e Adesso Mi Sento Un Po Spaesato......

      si ma..... xchè non vendi sia la ferrari che la gallardo e ti compri una vettura più esclusiva tipo Saleen o Zonda
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        Re: Targa Prova

        e io che ho una 206 ? fra voi due sono più "esclusivo" io
        W le f.d.d.
        Fan dei Gemboy
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
        [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

        Commenta


        • #24
          Re: Targa Prova

          Originariamente inviato da DaniloHummer
          Una domanda.......ma e' vero che con la targa prova si puo' usare anche un auto non omologata.....per esempio senza marmitta?

          con la targa prova puoi guidare tutto... anche un prototipo in strada e nn ti possono dire nulla

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #25
            Re: Targa Prova

            Originariamente inviato da Brabus
            Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti.
            Mio cuggino ha fatto questo e quello.
            Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino.
            Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo A mio cuggino!
            hai qualche problema????? un po' d'invidia???

            allora,mi e' stato detto che si puo' girare solo nei giorni feriali e per manifestazioni.....in pratica se voglio andare una domenica al mare non posso!!!!!
            [spoiler][/spoiler]

            Commenta


            • #26
              Re: Targa Prova

              Originariamente inviato da arvice
              mettiamola cosi....non ho acquistato una concessionaria,ma ho costituito una societa,che ha la possiblita di vendere,commercializzare auto,noleggiare, ecc ecc........................

              adesso possso comprare auto e rivenderle come e quando voglio...........l'idea e' venuta perche' cosi qualche soldino lo risparmio.....risultando commerciante le auto le pago meno.

              prova a far domanda alla motorizzazione... forse la riesci ad ottenere dato che nello statuto della tua società risulta che cmq lavori con le auto...

              cmq da quanto ne so la targa prova è tipo una cosa personale.. se la ottieni intestata alla tua azienda la puoi usare solo tu (e altri soci o eventuali dipendenti) e da quanto mi ricordo vale per un raggio di 100km...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #27
                Re: Targa Prova

                vi tengo informati......
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Re: Targa Prova

                  Originariamente inviato da fabius1969
                  hai qualche problema????? un po' d'invidia???

                  allora,mi e' stato detto che si puo' girare solo nei giorni feriali e per manifestazioni.....in pratica se voglio andare una domenica al mare non posso!!!!!
                  Non è così. La targa prova non ha limitazioni temporali. Dal 2001 è stata molto "liberalizzata" se cosi posso dire.
                  Nel codice della strada ci sono degli articoli al riguardo.
                  Rimane il fatto che comunque può essere richiesta solo dal titolare di una concessionaria o di un'officina di autoriparazione.
                  Può essere usato SOLO E SOLTANTO dal suddetto (che è anche intestatario della targa) con l'eccezione di UNA deroga scritta (e autenticata) verso una persona legata all'intestatario da rapporto di lavoro.
                  Per le particolarità vi rimando al codice della strada che contiene un articolo proprio sulla regolamentazione della targa prova (su google si trova molto).

                  Ne so abbastanza perchè mio padre fa l'elettrauto. Mio fratello, lavorando con lui, ha colto l'occasione per stravolgere un po' la macchina e adesso la usa sempre con la targa prova.
                  Tenete conto che in pratica all'inizio lo fermavano almeno un paio di volte alla settimana e cercavano di attaccarsi a qualsiasi cosa pur di multarlo ma senza riuscirci, ora ormai si sono rotti e non lo fermano più...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Targa Prova

                    Originariamente inviato da Al3xG
                    Non è così. La targa prova non ha limitazioni temporali. Dal 2001 è stata molto "liberalizzata" se cosi posso dire.
                    Nel codice della strada ci sono degli articoli al riguardo.
                    Rimane il fatto che comunque può essere richiesta solo dal titolare di una concessionaria o di un'officina di autoriparazione.
                    Può essere usato SOLO E SOLTANTO dal suddetto (che è anche intestatario della targa) con l'eccezione di UNA deroga scritta (e autenticata) verso una persona legata all'intestatario da rapporto di lavoro.
                    Per le particolarità vi rimando al codice della strada che contiene un articolo proprio sulla regolamentazione della targa prova (su google si trova molto).

                    Ne so abbastanza perchè mio padre fa l'elettrauto. Mio fratello, lavorando con lui, ha colto l'occasione per stravolgere un po' la macchina e adesso la usa sempre con la targa prova.
                    Tenete conto che in pratica all'inizio lo fermavano almeno un paio di volte alla settimana e cercavano di attaccarsi a qualsiasi cosa pur di multarlo ma senza riuscirci, ora ormai si sono rotti e non lo fermano più...
                    grande!
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Targa Prova

                      arvice ci sono novità?
                      W le f.d.d.
                      Fan dei Gemboy
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X