Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Replica

    Originariamente inviato da robi2000ts
    Io personalmente sono contro le repliche, specialmente se parliamo di quelle di auto storiche, ma mi rendo conto che a parecchie persone piacciono.

    Il problema è che le repliche poi entrano spesso nel mercato spacciate per auto originali, il che è, a mio modo di pensare, VERGOGNOSISSIMO!!!

    E poi, se proprio si vuole fare una replica, a mio avviso si deve partire da un modello della stessa marca (magari più "povero"), usando pezzi originali e facendo una conversione, in pratica, da un modello all'altro.
    Le case [come ferrari, lambo, maserati ecc ecc] hanno registri ed esperti molto preparati per verificare l'originalità del mezzo
    E se compri una Ferrari d'epoca senza farla ispezionare [e certificare] dalla casa madre ... sei un collezionista poco professionale
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #42
      Re: Replica

      Infatti un vero appassionato non ci cascherebbe..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #43
        Re: Replica

        Originariamente inviato da Dark Eagle
        vabbè se riesci a rifilare una replica per un originale:

        1- sei un mago nel vendere
        2- il compratore c'ha il salame sugli occhi!
        Le repliche che intendo io sono quelle create prendendo un telaio dello stesso modello, il motore del modello da realizzare e tutti i particolari del caso.
        A quel punto solo con numero di telaio (sperando che non sia stato contraffatto pure quello) puoi risalire all'originalità della macchina tramite ricerca storica negli archivi della casa madre..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #44
          Re: Replica

          Originariamente inviato da rollbarlo
          Non è necessariamente vero: ancor di più che negli USA vanno di moda in Inghilterre e danno la possibilità a dei veri appassionati di possedere "quasi" l'auto dei propri sogni quando non si possono permettere l' originale. In fondo non fanno dell male a nessuno. Mi ricordo una bellissima replica della Stratos con motori Alfa che sembrava veramente originale...
          Però in inghilterra se hai le conoscienze e la possibilità ti puoi costruire una vettura o fartela costruire come vuoi, penso sia molto più interessante questo che poter avere una replica di un'altra vettura....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Re: Replica

            Originariamente inviato da 320i S
            Però in inghilterra se hai le conoscienze e la possibilità ti puoi costruire una vettura o fartela costruire come vuoi, penso sia molto più interessante questo che poter avere una replica di un'altra vettura....
            Hai proprio ragione 320... quanto mi piacerebbe stare in UK...
            Vendono pure dei libri in inglese (ne ho un paio) che ti guidano passo passo alla realizzazione della tua replica seven usando pezzi di altre auto insieme a parti autocostruite. E ti dicono tutto anche sull'immatricolazione e collaudo del mezzo...
            Che paese fantastico... la vera terra dei motori!

            Commenta


            • #46
              Re: Replica

              Non avrei mai immaginato che c'erano così tanti amanti del tarocco tra di voi

              Commenta


              • #47
                Re: Replica

                Vi dico la verita: non mi dispiacerebbe una diablo replica tipo quella del sito di staffa tuttavia, assolutamente, non metterei i loghi lamborghini e modificherei un po' il design e credo che così facendo non si possa definire un auto tarocca.
                Sarebbe un auto unica che somiglia a una diablo è vero, ma pure una saleen s7 gli somiglia ma non per questo è un tarocco...

                siete daccordo con me ?

                Commenta


                • #48
                  Re: Replica

                  un'auto che apparentemente sembra una ferrari e poi ha il motore americano, oppure il passo diverso e in ogni caso è una profanazione di una auto prestigiosa. io non me la comprerei mai.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Replica

                    ste for presidente !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Replica

                      l'F50 su base NSX direi che si vede da 3 km che è una replica mal riuscita...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X