Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saxo VS c2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: saxo VS c2

    Originariamente inviato da Massy84
    dai su non diciamo fesserie sono tutte "cavolate" che in quanto tali sono di serie (oltretutto erano di serie su car molto ma molto + vecchie di una C2)...secondo te davvero quelle robette valgono/costano 2000€???
    Sì, forse 2000 sono troppi, ma almeno 1000 euro in meno te li fai...

    un'utilitaria di serie dovrebbe avere:

    - ABS ed airbag, giusto perchè c'è una legge in vigore e non gli si può dire di no;

    - servosterzo;

    - predisposizione autoradio;

    - cinture con pretensionatore.

    e direi basta così...

    prezzo rigorosamente sotto i 10 mila per ogni versione di base e di non più di 18 mila per le versioni più alte della gamma... invece si sente già parlare della nuova Clio RS che costerà 25 mila euro.. mi cadono i maroni... ma torniamo OT che è meglio...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Re: saxo VS c2

      bè ma infatti un'utilitaria non è che ha molto di +...solamente il climatizzatore manuale a grandi linee, cosa che, oltre a costare abbastanza poco, ormai è diventata una cosa richiesta sempre...altro non hanno (e ripeto, quelle sono davvero inezie)...

      finisco l'OT dicendo solamente che il prezzo di una RS III è sicuramente molto, troppo elevato...però bisogna anche andare a vedere le soluzioni che adotta...e tutto sommato, la differenza con i 22€ della RS II ci sta tutta

      fine OT
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: saxo VS c2

        Originariamente inviato da lucadani
        Sì, forse 2000 sono troppi, ma almeno 1000 euro in meno te li fai...

        un'utilitaria di serie dovrebbe avere:

        - ABS ed airbag, giusto perchè c'è una legge in vigore e non gli si può dire di no;

        - servosterzo;

        - predisposizione autoradio;

        - cinture con pretensionatore.

        e direi basta così...

        prezzo rigorosamente sotto i 10 mila per ogni versione di base e di non più di 18 mila per le versioni più alte della gamma... invece si sente già parlare della nuova Clio RS che costerà 25 mila euro.. mi cadono i maroni... ma torniamo OT che è meglio...
        scusa ma la clio "sportiva" puo essere una versione base???????????

        Commenta


        • Re: saxo VS c2

          Originariamente inviato da Devilmachine
          scusa ma la clio "sportiva" puo essere una versione base???????????
          Ma infatti ho nominato la RS riferendomi a quanto ho detto subito prima, e cioè che le versioni di punta non dovrebbero superare i 18 mila...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • Re: saxo VS c2

            Originariamente inviato da lucadani
            La cosa che mi dà fastidio è che te li impongono, e alla fine per un'utilitaria, per la quale dovresti star sotto i 10 mila euro, finisci per spenderne quasi il doppio... se uno non vuole certe cose non le prende...

            E' più sensato fare un'auto scarna, ma con una lista di optional chilometrica, così se uno vuole li prende e sennò si tiene l'auto così com'è, specie se non ce la fa con i soldi...

            STRAQUOTO!!!
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: saxo VS c2

              Saxo VTS 16V contro C2 VTS

              http://www.zeperfs.com/duel137-1240.htm
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: saxo VS c2

                Originariamente inviato da lucadani
                Infatti: io preferisco la Saxo, come motore e come linea...

                auto vecchia non vuol dire auto più scadente prestazionalmente, anzi, è spesso vero il contrario, specie in questo caso:

                peso eccessivo, aerodinamica da schifo (almeno apparentemente) e motori più strozzati penalizzano fortemente la c2, rispetto alla Saxo, dotata di una linea più semplice, un baricentro più basso, un motore meno strozzato ed un peso minore....

                quoto!!!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • Re: saxo VS c2

                  io quoto luca...

                  e poi la saxo e anche piu spaziosa.. ha piu baule e in 4 si sta comodi

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: saxo VS c2

                    Originariamente inviato da rx 7
                    io quoto luca...

                    e poi la saxo e anche piu spaziosa.. ha piu baule e in 4 si sta comodi

                    quotissimo...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: saxo VS c2

                      Dai chi sta vincendo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X