Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia accesi o spenti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    i fendi nebbia spenti anke kon la nebbia perkè sekondo me non servono a niente!!!!!!!
    io li ho ma non li uso

    anzi sto pensando di sostituirli kon fari di profondità!!

    Commenta


    • #22
      Salve da poff ,m
      VORREI fare un chiarimento a chi mi ha risposto , sul fatto che io non porto i fendi accesi nè di giorno e nè di notte , li accendo solo ed sclusivamente quando la nebbia si fa fittissima , il mio post era solo per chiarimento di un dubbio sollevato sere fa , perchè discutendo con uno che li aveva accesi ed io l'intimavo a spegnerli , anche dicendogli della multa , e lui mi ha risposto che un poliziotto gli aveva assicurato che era uscita una legge tempo fa che permetteva di portarli accesi .

      Per potergli dare uno schiaffo morale , chi sà dell'inesistenza di questa legge , ed è sicuro del contrario , si faccia sentire per fare chiarezza.

      Grazie e scusate se mi sono spiegato male .

      poff.

      Commenta


      • #23
        ma come si fa a tenere i fendinebbia accesi perchè di notte la macchina sembra più cattiva?
        Secondo me è 1a ca+++ta! si chiamano fendinebbia perchè servono quando c'è la nebbia, sennò si chiamerebbero "fanali da truzzo" o no??
        s2kclub.it

        Commenta


        • #24
          effettivamente i fendinebbia montati sul paraurti anteriore in posizioni esterne sembrano allargare la carreggiate della macchina

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da +vituperio+
            ma come si fa a tenere i fendinebbia accesi perchè di notte la macchina sembra più cattiva?
            Secondo me è 1a ca+++ta! si chiamano fendinebbia perchè servono quando c'è la nebbia, sennò si chiamerebbero "fanali da truzzo" o no??
            A Milano c'e sempre la nebbia!

            e poi perche' se mi piacciono i fendinebbia sarei un truzzo?
            e' una prerogativa della loro categoria?
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • #26
              per me quando ce la nebbia sono davvero poco utili riguardo alla mia clio 1.8 16v..........nn si vede niente cmq.........pero ho notato che sono utilissimi sulle stradine strette di montagna di notte( non illuminate) quest estate ho provato a fare la strada con una punto ELX del 95 con fendinebbia e devo dire ke si vede molto bene.........anche perkè su quella strada e molto facile trovare pietre o ostacoli che con i fendi si vedono coi fari normali in oltre si ampliano per il largo e permettono di vedere se c sono ostacoli anche ai bordi..... direi molto utili.......ma nn con la nebbia....... i migliori secondo me son quelli della punto 1 serie.....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #27
                Appunto.....CON LA NEBBIA!!!!!!! e che C@ZzO!!!
                "Sembrano allargare la carreggiata"........MA PER FAVORE!!!
                Questa è la barzelletta più bella che abbia mai sentito.......Si chiamano FENDI-NEBBIA,cioè servono per aiutare a vedere meglio la carreggiata quando c'è nebbia fitta,non per fare i Fighi nei ritrovi in piazzetta o ancor peggio per strada/autosrtada eccetera...
                Non mi venite a dire che li accendete perchè danno più sicurezza,dai su...
                Tutti quelli come me che non li montano dovrebbero essersi schiantati allora???
                Riflettete ragazzi...riflettete
                #Mentalmente...TURBato!!!#

                www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da medro
                  Appunto.....CON LA NEBBIA!!!!!!! e che C@ZzO!!!
                  "Sembrano allargare la carreggiata"........MA PER FAVORE!!!
                  Questa è la barzelletta più bella che abbia mai sentito.......Si chiamano FENDI-NEBBIA,cioè servono per aiutare a vedere meglio la carreggiata quando c'è nebbia fitta,non per fare i Fighi nei ritrovi in piazzetta o ancor peggio per strada/autosrtada eccetera...
                  Non mi venite a dire che li accendete perchè danno più sicurezza,dai su...
                  Tutti quelli come me che non li montano dovrebbero essersi schiantati allora???
                  Riflettete ragazzi...riflettete
                  Io non ho mai detto che tengo i fendinebbia accesi perche' mi danno sicurezza!!(anke se vedo meglio veramente)
                  Ma bensi perche' mi piacciono!
                  mi piacciono sulle altre macchine e non mi danno nessun fastidio, e visto che in 4 anni nessuno mai una volta si e' lamentato con me perche' gli davano fastidio continuero' a tenerli accesi per fare il figo!
                  visita il sito PiCColi 16v clio club

                  C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                  Commenta


                  • #29
                    I fendinebbia sono classificati come luci supplementari anabbaglianti e quindi possono tranquillamente essere utilizzati anche durante la guida notturna e non esclusivamente quando c'è la nebbia semplicemente perchè scorrettamente vengono definiti fendinebbia ; la multa viene fatta esclusivamente quando non sono ben regolati e procurano abbagliamento ai veicoli che procedono nel senso opposto ma se sono regolati in modo corretto possono essere usati tranquillamente. Concordo con le affermazioni riguardo i fari supplementari delle punto.....ma probabilmente perchè non sono regolati bene ; infatti alcuni utenti li usano solo con le luci di posizione...indice di un fascio eccessivamente alto!!!
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

                    Commenta


                    • #30
                      ma sei sicuro? Sapevo il contrario...
                      Articolo del cds?! Grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X