Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto ci tenete alla vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

    a volte mi accorgo pure io ke sono troppo maniacale... d'altronde... ke ce posso fa???
    Ultima modifica di Lorso; 12-04-2006, 21:19.
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #32
      Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

      Originariamente inviato da mimmoz
      Ci tengo davvero tanto....cerco parcheggi decenti, i passeggeri non fumano(e non dovrebbero nemmeno respirare troppo ) a bordo non salgono bevande o cibi....
      Dopo tutte queste attenzioni,immaginate che piacere qualche tempo fa,quando in un parcheggio mi sono trovato un bozzo grande come una scodella sul cofano
      quoto... faccio cosi pure io! e ci si sbatte i piedi prima di salire!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #33
        Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        penso di aver datoi l peggio di me quando un vecchietto passando dietro alla macchina ha dato un colpo sul vetro probabilmente perchè non ci passava (stavo uscendo da un incrocio in uns atradina tra 2 case e lui doveva entrare in casa sua)...sono scesa dalla macchina ho constatato che non me l'aveva rovinata e gli ho urlato dietro qualsiasi cosa.
        quando parcheggio cerco sempre di metterla vicino ad un muro,meglios e ad un angolo,il + vicino possibile al muro,e quando non trovo posti simili piuttosto non parcheggio e cerco da altre parti...
        i miei ormai l'hanno soprannominata "la reliquia" x come la tratto
        I miei il " sopramobile " o macchina da " comodino " sti maledetti...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

        Commenta


        • #34
          Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

          Ci tengo molto, ma non la tratto come auto da comodino, anche se è pur vero che la uso poco, ma solo perchè ho poco tempo da dedicarle...

          quando la uso non accetto compromessi... non sto molto attento ai cordoli di rallentamento e altre bestialità, qualche piccolo segno del mio utilizzo se lo porta dietro... piccole micro-scheggiature della vernice, per esempio....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

            Io ci tengo abbastanza, ma non in modo maniacale.

            Mio padre invece è il migliore amico dei lavaggi e dei carrozzieri.
            Basta che sia un pelino sporca che la porta a lavare, ed anche se fosse perfettamente pulita, almeno una doccia a settimana è d'obbligo!

            Ovviamente la porta dal lavaggio a mano ultraprecisino e pure caruccio...

            E basta un piccolo graffietto microscopico sul paraurti che la porta subito dal carroziere a riparare!

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #36
              Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

              Tantissimissimissimo............

              + ke altro ci sono affezzionatissimo.....
              ci tengo davvero molto........

              Commenta


              • #37
                Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                ho un rapporto di amore odio..................all'inizio la amo profondamente,poi magari con il tempo,capisco che l'amore passa......e vorresti provare altro.........
                ambaradan

                Commenta


                • #38
                  Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                  risposto...ovviamente tantissimo
                  BMW Z4 3.0i
                  BMW 120D
                  AUDI Q7
                  SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                    io ci tengo molto la mia fiat croma che mi aveva regalato mio papy mi piace perchè semplice da modificare non ci sono quei cazzi di elettroniche che si pippano

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                      io alla mia ci tengo,non lo nego,ma ho risposto più o meno,è la macchina a mio servizio,non il contrario,e cmq quanche bozzetto o graffio ce l'ha,è inevitabile quando corri x le strade brecciolinose,o quando magari la parcheggi,certo mi fa rodere 1 pò,e a vederla sembra nuova cmq,a meno che non gli fai le radiografie,però la tratto come un auto,ho speso quello che ho speso x averla,e ho in mano quasi 1 mostro x ciò me lo godo,chi tratta la sua auto come una bomboniera non lo capisco propio.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X