Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto ci tenete alla vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

    dico solo una cosa.....la mia ragazza oggi mi ha chiesto se amo + la mia macchina o lei.....devo ankora rispondere al mex....

    Commenta


    • #42
      Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

      Originariamente inviato da arvice
      ho un rapporto di amore odio..................all'inizio la amo profondamente,poi magari con il tempo,capisco che l'amore passa......e vorresti provare altro.........
      Auto: 360 spider/gallardo

      io nn proverei altro...
      ammazza

      complimenti.....

      Commenta


      • #43
        Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

        Io abbastanza...
        Certo non la trascuro, anzi, ogni 2 settimane, bagnetto e lavatina interna, cerco sempre di pargheggiarla in posti dove posso evtare di trovare gibolli sulle fiancate, ammaccature sui paraurti, insomma, non sono maiacale, ma poco ci manca...
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #44
          Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

          Dipende qual'è il limite di maniacale.....arrivo anche a lavarla una volta a settimana, nero gomme, lucida cerchi, salviette ravviva pelle, mangia polvere in spray, liquido lavavetri anti-pioggia, acqua demineralizzata per sciacquarla (per non lasciara aloni)...se devo parcheggiarla la metto sempre in parcheggio e mai ai bordi della strada una macchina potrebbe passare li vicino e fargli schizzare sassi sulla carrozzeria rigandola (cose che mi è successa).....ora mi sorge il dubbio che la mia ex mi abbia lasciato per questo....
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---ADORATORE
          Pesaro Tuning Club - Membro N°30
          Socio N.15
          TUTTO APERTO E TUTTO DI TRAVERSO
          Tiburon Drivers Team membro N° 49
          NO Circoli NO Party tuning club socio N°26

          Commenta


          • #45
            Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

            Io la vedo cos&#236; &#232; + fedele un auto di una donna e quindi mi decido alla car Anche se una donna &#232; meglio
            Io ho una uno 60S carburatore 5 porte del cazzo ma ci tengo tantissimo e in 6 mesi ci ho gi&#224; speso qualcosa come 2500 euro solo di riparazioni modifiche etc tutto quello che posso fare lo faccio compreso lavaggio settimanale! Quando vado a prenderla nell'autorimessa c'&#232; solo la mia che luccica

            Commenta


            • #46
              Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

              mio padre mi ha inavvertitamente bollata...a momenti me lo mangio perchè era venerdì sera e fino al lunedì non potevo portarla dal carrozziere ma il lunedì era già lì a farsi curare la sua ferita...suby tvtb

              Commenta


              • #47
                Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                Esterno: l'ho fatta riverniciare quasi completamente a Novembre
                Motore: &#232; in via di ringiovanimento...e non so per quanto ne abbiano; spero poco!
                Interni: li faccio lavare una volta l'anno perch&#233; sono chiari e si sporcano solo a guardarli; i tappeti (anch'essi chiari) li lavo ogni 2 settimane.

                Direi che ci tengo.

                Commenta


                • #48
                  Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                  Abbastanza. Oddio... la lavo 2/3 volte all'anno e dentro è un pò trascurata... però ci sono molto affezionato. Oggi in garage mentre passavo tra la macchina e la colonna per sbaglio ho dato un piccolo calcio al paraurti..... gli ho chiesto scusa.... Mi devo preoccupare??
                  Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                  www.rallyesportclub.it

                  Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                    visto che la stò pagando in 2000 rate....................ci tengo tantissimo
                    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quanto ci tenete alla vostra car?

                      tantissimo e guai chi la tocca

                      VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                      DOMINIC FOREVER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X