Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona un... AUTOSALONE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

    io lavoro in conce renault e posso dire ke sul nuovo il guadagno in vendita và dai 150 ai 250 euro a makkina...

    sull'usato dipende come lo hai comprato...esempio:

    c2 vts a eurotax lo da a 10.000 mila in compera e io lo pago 8.000 poi lo vendo a 11/12.000 logico che ho un guadagno...mica so scemo...

    però pochissime volte capita...ormai di gente ke nn sa la valutazione del proprio mezzo c'è ne poca poca...
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

    Commenta


    • #32
      Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

      Tu parli dui quello che guadagna un venditore, non quello che guadagna il concessionario.

      Commenta


      • #33
        Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

        nn penso...il venditore guadagna in percentuale e poi dipende dal modello ke vende...esiste una cosa chiamata "politica commerciale"...se prendi 50€ a car è tanto...
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

        Commenta


        • #34
          Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

          Scusa ma se dici che un titolare di un concessionario ricava 50€ a car, calcolando di avere i dipendenti, le spese di luce riscaldamento e acqua, e le tasse, una concessionaria o rivenditore che sia deve vendere circa 500 auto al mese per sopravvivere?
          Non diciamo idiozie.

          Poi se appunto il venditore prende una percentuale per ogni auto venduta (che è il 2%) praticemente ci guadagna solo il venditore e non il titolare allora?

          Per quanto riguarda il discorso dell'officina non è assolutamente vero, in quanto io parlo di MULTIMARCHE, quindi non è necessaria nemmeno l'officina, figuriamoci se ci deve essere del personale che sa aggiustare tutte le vetture presenti sul mercato.

          Commenta


          • #35
            Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

            Originariamente inviato da bosca106
            io lavoro in conce renault e posso dire ke sul nuovo il guadagno in vendita và dai 150 ai 250 euro a makkina...
            Ma tu ci lavori come venditore? i 150 o 250 li guadagni tu per ogni auto?

            Io voglio sapere quanto le paga il salone alla casa.

            Commenta


            • #36
              Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

              Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
              Scusa ma se dici che un titolare di un concessionario ricava 50€ a car, calcolando di avere i dipendenti, le spese di luce riscaldamento e acqua, e le tasse, una concessionaria o rivenditore che sia deve vendere circa 500 auto al mese per sopravvivere?
              Non diciamo idiozie.

              Poi se appunto il venditore prende una percentuale per ogni auto venduta (che è il 2%) praticemente ci guadagna solo il venditore e non il titolare allora?

              Per quanto riguarda il discorso dell'officina non è assolutamente vero, in quanto io parlo di MULTIMARCHE, quindi non è necessaria nemmeno l'officina, figuriamoci se ci deve essere del personale che sa aggiustare tutte le vetture presenti sul mercato.


              solo col vendere le auto,dificcilmente guadagni,e poi dovresti regalare del lavoro ad 1 altra officina,il chè lo puoi fare,ma conviene in ogni caso avere 1 officina non credi???io penso di si,a maggior ragione se si considera che oggi,il settore automobilistico è in crisi,difficilmente troverai in rivenditore autorizzato che apre di questi tempi,e non fallisce,poi tutto è possibile e poi x il discorso concessionario,ha ragione quel ragazzo ke dice che devi avere 1 officina,se no non sei 1 concessionario ma 1 rivenditore autorizzato al massimo

              Commenta


              • #37
                Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

                Bosca lavori da ambrosini?
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #38
                  Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

                  Originariamente inviato da G-Lader
                  Bosca lavori da ambrosini?
                  nu...autovittani..

                  cmq si prendono più soldi dal officina ke dalla vendita...ecco come ci paghi le spese..

                  x quanto paghiamo le car alla casa madre domani ti dico...kiedo...cmq ti dico ke il guadagno è quello...la differenza tra il prezzo a cui la vendo e a cui la compro alla renault è proprio risicato..
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

                    lo so lo so!

                    bene bene....allora cerca di vendermi la mia clio 1.8 16v!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Come funziona un... AUTOSALONE?

                      quando l'hai data dentro?
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X