Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la Grande Punto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma la Grande Punto...

    Originariamente inviato da Massy84


    così se devi chiedere info a qualcuno cosa fai, scendi dalla macchina? e se non vuoi usare il clima e il passeggero ha caldo che fa, muore di caldo perchè non può aprirsi il finestrino?

    non faranno mai una car con i finestrini anteriori fissi
    Così ho letto così dico... Forse metteranno come optional quello scorrevole...

    Commenta


    • #12
      Re: Ma la Grande Punto...

      Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Così ho letto così dico... Forse metteranno come optional quello scorrevole...
      secondo me sarà il contrario...optional quello fisso
      anche io lo uso poco il finestrino di destra ma non lo vorrei mai fisso...

      Commenta


      • #13
        Re: Ma la Grande Punto...

        Originariamente inviato da dario81
        secondo me sarà il contrario...optional quello fisso
        anche io lo uso poco il finestrino di destra ma non lo vorrei mai fisso...


        i finestrini fissi,questa è la prima volta che lo sento ,ma state scherzando???ma bhò........

        Commenta


        • #14
          Re: Ma la Grande Punto...

          magari hanno sbagliato a scrivere!
          non riesco proprio a immaginarla una macchina con il finestrino davanti fisso...che scomodo!!!
          Axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #15
            Re: Ma la Grande Punto...

            E' Vero Lo Dice A Pag 28 Ma Ke Significa
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #16
              Re: Ma la Grande Punto...

              io ho SEMPRE i finestrini aperti.

              D'inverno uno spiraglio,d'estate da quando monto a quando scendo.

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #17
                Re: Ma la Grande Punto...

                Originariamente inviato da SuperRoby88
                anke l'opel corsa ha i finestrini dietro k nn si aprono, secondo me è meglio, così il vetro nn è rovinato nemmeno dall'apri finestrino, completamente inutile
                Anche perchè aprire un vetro di 2 dita non serve a nulla....1000 volte meglio il tetto apribile dei fine a compasso....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma la Grande Punto...

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Anche perchè aprire un vetro di 2 dita non serve a nulla....1000 volte meglio il tetto apribile dei fine a compasso....
                  si ma sai com'è, il tetto apribile mica è di serie
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma la Grande Punto...

                    Originariamente inviato da Massy84
                    si ma sai com'è, il tetto apribile mica è di serie
                    Sisi....siamo d'accordo....è che per me finestrini a compasso sono sempre stati inutili....specie oggi col clima così diffuso.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma la Grande Punto...

                      meglio finestrini apribili come alle car americani a 3 porte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X