Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spyphoto nuova Opel Corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: spyphoto nuova Opel Corsa

    Originariamente inviato da Venon




    scusate se è poco
    FIAT Punto Auto Europa 2006
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • #32
      Re: spyphoto nuova Opel Corsa

      Originariamente inviato da Steve-1
      FIAT Punto Auto Europa 2006
      non mi risulta affatto linka


      sai cmq chi vota l'auto dell'anno? i giornalisti delle riviste più importanti d'europa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: spyphoto nuova Opel Corsa

        Originariamente inviato da Venon
        non mi risulta affatto linka


        sai cmq chi vota l'auto dell'anno? i giornalisti delle riviste più importanti d'europa
        ecco:
        http://it.cars.yahoo.com/051114/254/3hdnt.html

        comunque nel 2004 Auto dell'anno fu la Panda... l'altr'anno la Prius, quest'anno non poteva essere di nuovo un'italiana...
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #34
          Re: spyphoto nuova Opel Corsa

          Originariamente inviato da Steve-1
          ecco:
          http://it.cars.yahoo.com/051114/254/3hdnt.html

          comunque nel 2004 Auto dell'anno fu la Panda... l'altr'anno la Prius, quest'anno non poteva essere di nuovo un'italiana...

          "Riccione – Fiat Grande Punto è stata proclamata dall’Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automobile (UIGA) “Auto Europa 2006”, superando ben 21 agguerrite avversarie e dimostrando che critica e pubblico vanno a braccett!"


          gli italiani che eleggono auto EUROPEA?


          direi che come premio è leggerissimamente inferiore a quello di "Auto dell'Anno"

          cmq le metto sulle stesso piano personalmente




          Nessun complotto dai..non penso che l'abbiano pensata in questi termini
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Re: spyphoto nuova Opel Corsa

            Originariamente inviato da Venon
            "Riccione – Fiat Grande Punto è stata proclamata dall’Unione Italiana dei Giornalisti dell’Automobile (UIGA) “Auto Europa 2006”, superando ben 21 agguerrite avversarie e dimostrando che critica e pubblico vanno a braccett!"


            gli italiani che eleggono auto EUROPEA?


            direi che come premio è leggerissimamente inferiore a quello di "Auto dell'Anno"

            cmq le metto sulle stesso piano personalmente




            Nessun complotto dai..non penso che l'abbiano pensata in questi termini
            e chi ha parlato di complotto?
            è una cosa logica invece. è come se quest'anno il pallone d'oro lo vincesse Kakà dopo che l'anno scorso l'ha vinto Sheva, non succederà mai!

            comunque il mercato sta dando ragione alla Punto, ed in tutta Europa.
            Inoltre leggi tutto :
            "Dopo aver conquistato il prestigioso “Volante d’oro” che viene assegnato in Germania da una giuria di esperti dell’automobile, personaggi dello spettacolo e piloti, Fiat Grande Punto ha sedotto anche i transalpini: in Francia, la Grande Punto 1.2 è stata infatti nominata la “migliore vettura cittadina” da una delle più importanti associazioni di consumatori-automobilisti transalpini: i risultati delle prove sono state pubblicate questo mese sul mensile “60 Milions de consummateurs”. Inoltre, il modello si è aggiudicato le prestigiose 5 stelle EuroNCAP ponendosi ai vertici della categoria nel campo della sicurezza, tra l’altro è l’unica vettura del segmento B omologata protezione pedone (3 stelle) e 3 stelle protezione bambini."
            Ultima modifica di Steve-1; 16-04-2006, 22:58.
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #36
              Re: spyphoto nuova Opel Corsa

              che la Punto venda a scatafascio accade da 10 anni..non mi dici nulla di nuovo è sempre stato così
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                Originariamente inviato da Venon
                che la Punto venda a scatafascio accade da 10 anni..non mi dici nulla di nuovo è sempre stato così
                vero ma questanno è stato fatto il salto di qualità! La GPunto è il trampolino di lancio per la Fiat dopo la crisi!

                Commenta


                • #38
                  Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2
                  vero ma questanno è stato fatto il salto di qualità! La GPunto è il trampolino di lancio per la Fiat dopo la crisi!
                  eh..quindi a maggior ragione no? prima erano 'mediocri' le Punto e vendevano tantissimo...ora sono nettamente migliorate...è il minimo continuare a vendere nn ci trovo nulla di strano nè di eclatante!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                    A me sembra molto carina.
                    Meno male che han levato la fanaleria alta a fianco lunotto, che la detesto.

                    La OPC col 1.6 da 180cv sarà una bella bombetta...

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                      Originariamente inviato da Venon




                      scusate se è poco
                      semplice.. non partecipava la punto
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X