Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spyphoto nuova Opel Corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: spyphoto nuova Opel Corsa

    Originariamente inviato da djkim
    semplice.. non partecipava la punto
    si lo so!

    la voglio rilanciare e tutto..eppure non l'hanno portata a questa cosa...forse preferivano il premio dato dai soli giornalisti ITALIANI?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: spyphoto nuova Opel Corsa

      bah... io cmq a stè classifiche guarda.. ci credo poco o nulla perche le valutazioni non mi piaciono molto.

      campanilismo o meno li han riconosciuto pure i francesi e i crukki che l'auto è buona.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #43
        Re: spyphoto nuova Opel Corsa

        Originariamente inviato da djkim
        bah... io cmq a stè classifiche guarda.. ci credo poco o nulla perche le valutazioni non mi piaciono molto.

        campanilismo o meno li han riconosciuto pure i francesi e i crukki che l'auto è buona.
        si ma guarda che ancora prima di uscire si sapeva che era un'auto buona lo dicevo pure prima..

        poi ripeto..a me piacciono tutte e due
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: spyphoto nuova Opel Corsa

          Originariamente inviato da dario81
          dai primi photoshop assomigliava molto di più all'attuale Astra e mi aveva molto colpito...ma queste spyphoto hanno un pò deluso...la linea è + tondeggiante, dietro sembra la copia della nuova Clio e davanti sembra la Golf Plus ...

          [IG]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060328.001/6060328.001.mini1L.jpg[/IMG]

          [IG]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060328.001/6060328.001.mini2L.jpg[/IMG]

          [IG]http://www.germancarfans.com/spyphotos/6060328.001/6060328.001.mini3L.jpg[/IMG]

          [IG]http://img99.imageshack.us/img99/7419/opelcorsa2006011yu.jpg[/IMG]

          [IG]http://img99.imageshack.us/img99/9122/opelcorsa2006025om.jpg[/IMG]
          noooo che tristezza...è orribile...e pensare che appena ho visto i disegni ero pronto a vendere la mia...per carità...hanno preso l'astra e l'hanno compattata...ma lo hano fatto male...perchè dai disegni era stupenda...bohhhhh...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • #45
            Re: spyphoto nuova Opel Corsa

            non mi piace
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #46
              Re: spyphoto nuova Opel Corsa

              giusto per vostra informazione....


              le corsa nuova è stata progettata molto prima della nuova clio e della nuova yaris, quindi, non diciamo sciocchezze....

              non può essere stata copiata da un auto progettata successivamente!

              l'errore di opel è stato il ritardo nel lanciarla nel mercato...

              saluti

              Commenta


              • #47
                Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                Originariamente inviato da astra150
                giusto per vostra informazione....


                le corsa nuova è stata progettata molto prima della nuova clio e della nuova yaris, quindi, non diciamo sciocchezze....

                non può essere stata copiata da un auto progettata successivamente!

                l'errore di opel è stato il ritardo nel lanciarla nel mercato...

                saluti
                Chiamalo errore da poco! Intanto si è fatta fregare una grossa fetta di mercato dalle concorrenti. E perchè avrebbe aspettato così tanto a lanciarla sul mercato?
                Non dirmi perchè quella vecchia vendeva ancora tanto perchè non ci credo!

                Commenta


                • #48
                  Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                  sinceramente preferisco il modello come il mio...non hanno proprio di fantasia,è un'astra in miniatura.....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                    le stanno facendo tutte una piu brutta dell'altra.... ke schifo...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: spyphoto nuova Opel Corsa

                      Originariamente inviato da rollbarlo
                      Chiamalo errore da poco! Intanto si è fatta fregare una grossa fetta di mercato dalle concorrenti. E perchè avrebbe aspettato così tanto a lanciarla sul mercato?
                      Non dirmi perchè quella vecchia vendeva ancora tanto perchè non ci credo!
                      Dalla Punto, ovviamente, in Italia come in Europa
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X