Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite della Dacia Renault?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che mi dite della Dacia Renault?

    mah, dipende uno quello che cerca.. per la praticità potrebbe andare bene, ma un tuner non ce lo vedrei proprio su una dacia. penso che il tuning và un pò contro la praticità
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

    Commenta


    • #12
      Re: che mi dite della Dacia Renault?

      invece e' stata elaborata eseteticamente, e da uno che sa fare ma non ricordo dove l'ho vista
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

      Linguerri Alfredo

      Commenta


      • #13
        Re: che mi dite della Dacia Renault?

        Originariamente inviato da lucadani
        Che è l'unica macchina intelligente attualmente sul mercato... con un prezzo così hai un'auto nuova, con tutta l'affidabilità Renault...

        Hai detto bene con l affidabilita' renault!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Re: che mi dite della Dacia Renault?

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          ciao ragazzi qualche sito francese ho visto Dacia Renault tunizzata volevo dire è carina da vedere invece voi che ne dite di questa macchina SEMIPOVERA?


          otimissima auto x chi deve risparmiare,non va bene x 1 amante delle auto,ne del tuning in quanto è davvero troppo povera,non so voi ma io con 8000mila euro potrei prendermi qualcosa di molto + sfizioso,magari poco usato.......e abbastanza sportivo

          Commenta


          • #15
            Re: che mi dite della Dacia Renault?

            ma siamo sicuri ke costi solo 8000? a me pareva fossero 10k, infatti costava meno una yaris... ma poi quando devi rivenderla la logan ki te la prende???

            l'affidabilità renault.... se costa poco da qualke parte devono togliere no? sai cosa gliene frega alla renault dell'affidabilità della logan...

            mi spiace ma piuttosto un bell'usato anke se piu piccolo...

            Commenta


            • #16
              Re: che mi dite della Dacia Renault?

              Originariamente inviato da §Ace§
              ma siamo sicuri ke costi solo 8000? a me pareva fossero 10k, infatti costava meno una yaris... ma poi quando devi rivenderla la logan ki te la prende???
              8000 euro è il prezzo base della 1.4 benza... il diesel costa 10.500.

              Secondo me... troppo. A quel prezzo si trovano auto dai contenuti e dalla qualità decisamente superiore (vedi le coreane, che qualcuno ha già citato)... e, se proprio si necessita di una tre volumi, preferirei affidarmi al mercato dell'usato.

              Commenta


              • #17
                Re: che mi dite della Dacia Renault?

                Il problema del prezzo lievitato da 5.000 a 8.000 (intendo come modello base) è dovuto ai sistemi di sucurezza (abs) al servosterzo, agli interni un pò più curati, alle norma antinquinamento e altre ca@@atine del genere.
                Da noi, un'auto senza le cose scritte sopra non sarà mai venduta, poi noi tutti sappiamo che gli italiani non amano il modello base, quindi agiungiamoci il clima, l'autoradio e chennesò, alnche la vernice matallizzata, arriviamo tranquillamente a 10.000€.
                Io che non ho soldi per comprarmi una macchina da 15/20.000€ e ho famiglia, cosa compro? una Aygo? Con la logan so di avere una Clio II (l'80% della macchina è Clio), di avere motori molto robusti e collaudati, poi se voglio un pò di tuning, altro non faccio che comprare, accessori della Clio II (molle, ammortizzatori, mappature, filtri aria...)
                Io sono d'accordo con questo nuovo modo di vendera auto, perchè non tutti possono permettersi di spendere 20.000€ per una macchina con qualche fronzolo elettronico...
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #18
                  Re: che mi dite della Dacia Renault?

                  sì, pero una logan io non la comprerei mai, figurati tuningzarla....piuttosto cerco le offerte a km.zero e le promozioni
                  TEKNO F.B.I.
                  ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                  Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                  ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: che mi dite della Dacia Renault?

                    Originariamente inviato da Brabus
                    Ma su questo avrei dei dubbi...
                    Renault non fa altro che occuparsi della distribuzione...

                    Una cosa assurda è che un'auto fatta per costare 5000€, in Italia la paghi 8000, ma rimane una macchina da 5000€...

                    Costa poco, ma vale ancora meno.
                    Contando poi il fatto che di sconti non se ne parla, per lo stesso prezzo puoi comprare delle coreane, che qualitativamente sono sicuramente migliori.
                    La Dacia è sempre stata Renault, fin dagli anni 70, quando la Dacia produceva la replica rumena della Renault 12...

                    finalmente un'auto che si avvicina di più a ciò che vale veramente un'automobile...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: che mi dite della Dacia Renault?

                      Originariamente inviato da G-Lader
                      Hai detto bene con l affidabilita' renault!
                      che è alta, come quella di tutte le francesi... quindi, niente sarcasmo...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X