Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite della Dacia Renault?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che mi dite della Dacia Renault?

    Originariamente inviato da teknofbi
    sì, pero una logan io non la comprerei mai, figurati tuningzarla....piuttosto cerco le offerte a km.zero e le promozioni
    Ok, anch'io non la comprerei mai (adesso) ma mettiti nei panni di un padre di famiglia che si trova a dover demolire la sua Euro 0 a gennaio 2007 (sarà vietata la circolazione ad esse) e non ha abbastanza € per comprarsi una GPunto o altro (ci vogliono sempre 15.000 € circa), cosa fa, compra un usato???
    E' giusto che anche chi non può permattersi auto comode e spaziose, abbia l apossibilità di poter viaggiare su un'aito discreta ed economica....
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #22
      Re: che mi dite della Dacia Renault?

      per me l'idea della renault è ottima: almeno si va un po' controcorrente e si produce una car che costa poco e fa il suo lavoro.
      piccolo neo il prezzo, io avrei cercato di contenerlo ancora di piu', ma per l'omologazione in italia servono gli airbag, l'abs e quindi i costi salgono.

      per avere una tranquilla auto da famiglia, nuova in garanzia e con un bagagliaio ai livelli di volvo station vagon direi che è ottima.
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

      Commenta


      • #23
        Re: che mi dite della Dacia Renault?

        Originariamente inviato da MEGANE DCI
        Ok, anch'io non la comprerei mai (adesso) ma mettiti nei panni di un padre di famiglia che si trova a dover demolire la sua Euro 0 a gennaio 2007 (sarà vietata la circolazione ad esse) e non ha abbastanza € per comprarsi una GPunto o altro (ci vogliono sempre 15.000 € circa), cosa fa, compra un usato???
        E' giusto che anche chi non può permattersi auto comode e spaziose, abbia l apossibilità di poter viaggiare su un'aito discreta ed economica....
        Quotone da urlo... questa è la filosofia della Dacia... se poi in Italia sale a 8000 Euro, bè, vi risulta che in Italia siano tutti onesti???
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          Re: che mi dite della Dacia Renault?

          E poi non mi sembra così povera...

          http://www.dacia-logan.it/it/DaciaSI...nts/index.html
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            Re: che mi dite della Dacia Renault?

            Originariamente inviato da lucadani
            E poi non mi sembra così povera...

            http://www.dacia-logan.it/it/DaciaSI...nts/index.html
            no infatti. eppoi con 8 mila euro, tra le auto nuove che ci compri? giusto la panda, ma forse nemmeno
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

            Commenta


            • #26
              Re: che mi dite della Dacia Renault?

              Originariamente inviato da and.egi
              no infatti. eppoi con 8 mila euro, tra le auto nuove che ci compri? giusto la panda, ma forse nemmeno
              Lo so, ma qui in Italia cosa succede? Che la gente dice: se costa è buona, se non costa è uno schifo... e allora butta via dei gran soldi e poi si lamenta che è senza soldi, che deve tirare la cinghia qua e là, quando basta rendersi conto di cose elementari...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #27
                Re: che mi dite della Dacia Renault?

                sì megane. è giusto, cioè se a uno non gliene frega niente dell'estetica e guarda magari la praticità può essere una buona scelta. ma io che guardo l'estetica e penso ognuno di noi appassionati di tuning non la comprerei mai. troverei altre alternative esteticamente molto più gradevoli.
                TEKNO F.B.I.
                ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
                Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
                ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

                Commenta


                • #28
                  Re: che mi dite della Dacia Renault?

                  ho letto un paio di post che sono stati fatti dopo il mio intervento che fanno davvero ridere i polli....assurdo...vabbè


                  cmq guardate qua





                  bastano due cazzate ed è MOLTO più bella di molte auto che girano in italia e la gente si compra perkè "costano quindi devono valere per forza"...
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: che mi dite della Dacia Renault?

                    Cmq guardavo sul sito della Logan per vedere i prezzi

                    si arriva a 10.750€ per la Dci, ma comprende

                    - Cerchi in latta + copriruota da 15"
                    - Computer di bordo
                    - Servosterzo
                    - Retrovisori esterni elettrici e sbrinanti
                    - Sedile conducente con regolazione in altezza e lombare
                    - Alzacristalli anteriori elettrici
                    - Chiusura centralizzata con telecomando
                    - Fari fendinebbia
                    - ABS
                    - Airbag frontale conducente + passeggero


                    Cioè..per un'auto NUOVA...con i motori DCI...con tutta sta robina...non è neanche troppo! poi si sa..come diceva LucaDani..se in Italia non ci metti alcune cose la gente nn se la compra, quindi ci si lamenta per i 10.000€ e ci si lamenta degli 8000 perkè non ha un cazzo! come al solito la coerenza non è di casa

                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: che mi dite della Dacia Renault?

                      Volevo segnalare, per chi non lo sapesse, che esiste anche la FIAT ALBEA, che ha la stessa filosofia della Logan
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X