Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite della Dacia Renault?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: che mi dite della Dacia Renault?

    E io volevo segnalare che i cerchi e l'assetto montati sulla Logan ELIA costano come l'intera auto!!!
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #32
      Re: che mi dite della Dacia Renault?

      non mi piace il baule, è troppo poco sporgente
      TEKNO F.B.I.
      ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
      Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
      ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

      Commenta


      • #33
        Re: che mi dite della Dacia Renault?

        Originariamente inviato da ZAC1986
        E io volevo segnalare che i cerchi e l'assetto montati sulla Logan ELIA costano come l'intera auto!!!
        grazie dell'info, non se n'era accorto nessuno
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: che mi dite della Dacia Renault?

          Originariamente inviato da Venon
          ho letto un paio di post che sono stati fatti dopo il mio intervento che fanno davvero ridere i polli....assurdo...vabbè


          cmq guardate qua





          bastano due cazzate ed è MOLTO più bella di molte auto che girano in italia e la gente si compra perkè "costano quindi devono valere per forza"...
          in effetti è molto carina messa giu' cosi'
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

          Commenta


          • #35
            Re: che mi dite della Dacia Renault?

            Mi dispiace ma dopo esserci salito rimango della mia idea..
            preferisco restare su altri generi di auto..
            anche se mi dovesse servire una 3 volumi a costi contenuti..
            questa proprio nn mi dà sicurezza..

            Commenta


            • #36
              Re: che mi dite della Dacia Renault?

              Originariamente inviato da Stikhertz
              Mi dispiace ma dopo esserci salito rimango della mia idea..
              preferisco restare su altri generi di auto..
              anche se mi dovesse servire una 3 volumi a costi contenuti..
              questa proprio nn mi dà sicurezza..

              la prima serie della 147 era un disastro nel frontale..faceva lo stesso risultato della Fiat Seicento


              le apparenze ingannano..in bene e in male
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: che mi dite della Dacia Renault?

                Originariamente inviato da Venon
                la prima serie della 147 era un disastro nel frontale..faceva lo stesso risultato della Fiat Seicento


                le apparenze ingannano..in bene e in male
                si..
                su euroncap xkè nn ha il cicalino delle cinture di sicurezza e xkè le porte nn si aprono da sole dopo un incidente, con una sollecitazione sui manichini vicinissima a quella delle golf IV e con un urto laterale migliore..

                p.s. il telaio si piegava in egual maniera con golf a sportello chiuso e 147 a sportello aperto (sai che lo sportello cmq aiuta il telaio a restare + rigido)..

                Mettiamoci anche che con una 147 si cerca molto di + una sicurezza ATTIVA che nn mi sembra assolutamente eguagliabile ad una dacia..
                p.s. io nn ho scelto la mia auto guardando i crash test ma puramente x passione e la dacia oltre a nn darmene nn mi fà sentire sicuro..

                l'hai mai guidata clà??

                tu hai una clio, indubbiamente una buona utilitaria con doti di telaio eccezionali, se sali su una dacia ti rendi conto sin da subito che nn è così superba come sembra (daltronde se costa così poco, da qualche parte avranno pur dovuto risparmiare)...

                cmq è solo una mia idea e la difendo almeno x me..
                poi ce la gente si compri quel che vuole, io aggiusto tutto

                Commenta


                • #38
                  Re: che mi dite della Dacia Renault?

                  un risultato del 18% non è dovuto ai cicalini...faceva CAGARE e basta!

                  poi in Alfa han capito e infatti era è sicura.



                  cmq non capisco che c'entra la Clio o la 147 con la Dacia..grazie al cavolo che come guidabilità sarà mediocre, come sono mediocri le auto che normalmente girano nelle nostre strade ma che costano 30000€!! solo che appunto, costano 30000€ e non 10000, cioè quanto valgono



                  se poi vogliamo rigirare la discussione e dire "fa cagare perkè non si può tunizzare e in pista ci prendi le legnate" allora ditelo subito perkè così chi vuole parlare seriamente esce dalla discussione e lascia la parola agli altri




                  EDIT: io non ho paragonato affatto la Dacia alla 147, dicevo solo che le apparenza spesso ingannano! coda di paglia Stì?
                  Ultima modifica di Venon; 17-04-2006, 15:09.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: che mi dite della Dacia Renault?

                    Originariamente inviato da Venon
                    un risultato del 18% non è dovuto ai cicalini...faceva CAGARE e basta!

                    poi in Alfa han capito e infatti era è sicura.



                    cmq non capisco che c'entra la Clio o la 147 con la Dacia..grazie al cavolo che come guidabilità sarà mediocre, come sono mediocri le auto che normalmente girano nelle nostre strade ma che costano 30000€!! solo che appunto, costano 30000€ e non 10000, cioè quanto valgono



                    se poi vogliamo rigirare la discussione e dire "fa cagare perkè non si può tunizzare e in pista ci prendi le legnate" allora ditelo subito perkè così chi vuole parlare seriamente esce dalla discussione e lascia la parola agli altri




                    EDIT: io non ho paragonato affatto la Dacia alla 147, dicevo solo che le apparenza spesso ingannano! coda di paglia Stì?
                    Clà.. rileggi sopra..
                    sei tu che hai tirato fuori la 147..
                    io sinceramente me nefrego..
                    e cmq..
                    resto ancora della mia idea nn voglio dire che voi sbagliate..
                    a MIA SENSAZIONE (sarà la 3° volta che lo dico??) nn è una makkina abbastanza sicura..
                    PUNTO...

                    EDIT p.s. è vero che è stata rinforzata nel telaio dopo il 2001..

                    RE EDIT: Io ho la coda di paglia x cosa scusa??
                    Ultima modifica di Stikhertz; 17-04-2006, 15:12.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: che mi dite della Dacia Renault?

                      Originariamente inviato da Stikhertz
                      Clà.. rileggi sopra..
                      sei tu che hai tirato fuori la 147..
                      io sinceramente me nefrego..
                      e cmq..
                      resto ancora della mia idea nn voglio dire che voi sbagliate..
                      a MIA SENSAZIONE (sarà la 3° volta che lo dico??) nn è una makkina abbastanza sicura..
                      PUNTO...

                      EDIT p.s. è vero che è stata rinforzata nel telaio dopo il 2001..

                      robè ho tirato fuori un'auto come esempio..e ho tirato fuori la tua visto che si prestava bene dato i suoi trascorsi. Tu dicevi che a vista ti sembra una bara la Dacia...io ti dico che la 147, che MAI uno penserebbe sia una bara...era una bara!

                      una semplice constatazione...se la prendi sul personale perkè hai una 147 non so che farti..ti ho spiegato quello che volevo dire!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X