Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che mi dite della Dacia Renault?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: che mi dite della Dacia Renault?

    Originariamente inviato da Venon
    robè ho tirato fuori un'auto come esempio..e ho tirato fuori la tua visto che si prestava bene dato i suoi trascorsi. Tu dicevi che a vista ti sembra una bara la Dacia...io ti dico che la 147, che MAI uno penserebbe sia una bara...era una bara!

    una semplice constatazione...se la prendi sul personale perkè hai una 147 non so che farti..ti ho spiegato quello che volevo dire!
    ma io nn l'ho presa sul personale, ho solo voluto tirar fuori dei dati ed ho specificato che dalla sua ha molto in sicurezza attiva, poi se vuoi considerarla una bara fai pure...

    nn l'ho presa sul personale, tranquillo, come ho spiegato io nn scelgo un'auto basandomi sui crash test, ma provandola e con passione,...
    e ripeto soltanto che nn kmi sembra un'auto sicura..
    gira gira stiamo a dì semopre le stesse cose clà

    Commenta


    • #42
      Re: che mi dite della Dacia Renault?

      Originariamente inviato da Stikhertz
      ma io nn l'ho presa sul personale
      allora il discorso finisce qua, che siamo ot

      cmq non giudico le auto sul crashtest...mi sembra inutile scriverlo ma meglio farlo, che qua tutti fraintendono tutto...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #43
        Re: che mi dite della Dacia Renault?

        c è poco da fare,i crash test della 147 non sono andati bene,che poi tu Sitk non ti compri una macchina basandoti sui risultati del C. test, non capisco cosa c'entra onestamente,quoto venon anche quando dice che l'apparenza inganna,prova 1 po a fare 1 frontale sulla risposta cinese alla Opel Frontera,poi vediamo cosa ne pensi...eppure a vederla sembra quasi 1 panzer...

        Commenta


        • #44
          Re: che mi dite della Dacia Renault?

          Originariamente inviato da Devilmachine
          c è poco da fare,i crash test della 147 non sono andati bene,che poi tu Sitk non ti compri una macchina basandoti sui risultati del C. test, non capisco cosa c'entra onestamente,quoto venon anche quando dice che l'apparenza inganna,prova 1 po a fare 1 frontale sulla risposta cinese alla Opel Frontera,poi vediamo cosa ne pensi...eppure a vederla sembra quasi 1 panzer...
          oh ma xkè mi devo schiantare con una makkina x vedere se è affidabile??
          Io prima di questo vedo se l'auto mi consente di evitare il botto ed altri 1000 particolari, poi vediamo il resto..

          mama mia.. nn ci entro + su sto topic.. mi vien voglia di toccarmi le @@ ma ke portate sfiga?

          Commenta


          • #45
            Re: che mi dite della Dacia Renault?

            Originariamente inviato da Stikhertz
            oh ma xkè mi devo schiantare con una makkina x vedere se è affidabile??
            Io prima di questo vedo se l'auto mi consente di evitare il botto ed altri 1000 particolari, poi vediamo il resto..

            mama mia.. nn ci entro + su sto topic.. mi vien voglia di toccarmi le @@ ma ke portate sfiga?

            però bisogna vedere ANCHE i crashtest cmq mi gratto pure io..non si sa mai
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: che mi dite della Dacia Renault?

              Originariamente inviato da Stikhertz
              oh ma xkè mi devo schiantare con una makkina x vedere se è affidabile??
              Io prima di questo vedo se l'auto mi consente di evitare il botto ed altri 1000 particolari, poi vediamo il resto..

              mama mia.. nn ci entro + su sto topic.. mi vien voglia di toccarmi le @@ ma ke portate sfiga?

              xke qualcuno di noi ha scritto questo???????????

              sgrat sgrat

              Commenta


              • #47
                Re: che mi dite della Dacia Renault?

                Originariamente inviato da Devilmachine
                xke qualcuno di noi ha scritto questo???????????

                sgrat sgrat
                SI..

                leggi..

                mi sembra di vedere il dibattito tra prodi e Berlusconi..

                Commenta


                • #48
                  Re: che mi dite della Dacia Renault?

                  Originariamente inviato da Brabus
                  Ma su questo avrei dei dubbi...
                  Renault non fa altro che occuparsi della distribuzione...

                  Una cosa assurda è che un'auto fatta per costare 5000€, in Italia la paghi 8000, ma rimane una macchina da 5000€...

                  Costa poco, ma vale ancora meno.
                  Contando poi il fatto che di sconti non se ne parla, per lo stesso prezzo puoi comprare delle coreane, che qualitativamente sono sicuramente migliori.
                  le Coreane migliori?!?!
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #49
                    Re: che mi dite della Dacia Renault?

                    Originariamente inviato da Massy84
                    le Coreane migliori?!?!

                    toh...hai ricicciato uno dei post che mi aveva fatto rotolare
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: che mi dite della Dacia Renault?

                      Originariamente inviato da Massy84
                      le Coreane migliori?!?!
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X