Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di telaio per la BMW Z8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

    ma scusate ormai il progetto Z8 ha qualche annetto, possibile che solo oggi se ne accorgono?
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #22
      Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

      Comunque se fossi uno di quei possessori di Z8, me la farei raddrizzare a gratis, se hanno sbagliato sono cazzi loro, mica miei... la Z8 nasceva sul pianale della vecchia serie 5... possibile che non gli sia venuto in mente di irrigidire la scocca, dato che il prodotto finale sarebbe stato un roadster? Questa che hanno fatto è una gran cagata, se ciò che è successo è vero e non una bufala... una macchina da 100 mila Euro non può soffrire di questi problemi... non esiste che li abbia un'auto da 10 mila euro, figuriamoci una della sua levatura...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

        bhuhahahaha mi viene proprio da ridere.
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #24
          Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

          ma il telaio d'alluminio era prodotto direttamente dalla BMW o da qualche ditta esterna ?

          Commenta


          • #25
            Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

            la 600 e la croma non hanno un V8 che grava sull anteriore...

            cmq dalle foto non si vede un bel cazzo,quelli sono problemi di accoppiamento della carrozzeria,e i duomi sembrano apposto,la vernice non è crepata quindi GROSSI movimenti non ce ne sono stati.

            per me è na cagata,poi che un pò le macchine con grossi motori dopo 10 anni si sformino si sa,vabbè,questione di millimetri,con una convergenza e campanatura diversa si risolve,i telai sono comunque parte flessibile,andatevi a vedere i supporti motore di un charger del 68... troverete che sono MIGRATI di qualche cm,andatevi a vedere le scocche delle macchine che corrono nei vari campionati turismo,son tutte piegate,le drizzano a martello e rimettono in dima in modo che l'assetto non vari... ma che il telaio sia dritto... è na parola grossa,l'importante è che le ruote siano nel posto giusto.
            Ultima modifica di mauri53; 20-04-2006, 10:05.

            Commenta


            • #26
              Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

              mauri..a parte il sito con le foto c'è il primo link che è un sito che da notizie ufficiali..non penso sia una cagata




              cmq non pago 200 milioni per raddrizzarmi il telaio a martellate e in dima..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

                Originariamente inviato da GABRIO16V
                ma scusate ormai il progetto Z8 ha qualche annetto, possibile che solo oggi se ne accorgono?
                Ma si può sapere grosso modo quante Z8 BMW ha venduto?
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

                  Originariamente inviato da Falko
                  240 milioni di vecchie lire x la precisione
                  e penso che chi li abbia tirati fuori abbia anche 20k neuri x sistemarla

                  si ma mi girerebbero le @@ lo stesso..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Comunque se fossi uno di quei possessori di Z8, me la farei raddrizzare a gratis, se hanno sbagliato sono cazzi loro, mica miei... la Z8 nasceva sul pianale della vecchia serie 5... possibile che non gli sia venuto in mente di irrigidire la scocca, dato che il prodotto finale sarebbe stato un roadster? Questa che hanno fatto è una gran cagata, se ciò che è successo è vero e non una bufala... una macchina da 100 mila Euro non può soffrire di questi problemi... non esiste che li abbia un'auto da 10 mila euro, figuriamoci una della sua levatura...
                    Raddrizzare ? mica sei andato a sbattere che te la fai raddrizzare.
                    In questi casi la Bmw deve sostituirti l'intera vettura con un esemplare nuovo e senza questo grave difetto.
                    Cmq bmw ha fatto una grossa figura di merda inquanto gia' se succede una cosa del genere su una Punto è grave figuriamoci su un auto così costosa come la Z8.
                    Ultima modifica di RaceWars; 24-04-2006, 23:36.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Problemi di telaio per la BMW Z8

                      allora, nessuno sa dire se il telaio era prodotto direttamente dalla BMW ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X