Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma a voi ve se sta a smonta??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    mah???

    altro go-kart da strada!!!
    ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #42
      x baronz

      il mio carrozziere ha provato con due tipi diversi di spray ma non sono stati di nessuna efficacia. Non ho mai sentito parlare dei fogli che hai usato tu. Dove si trovano? Tu come hai fatto hai aperto lo sportello e come li hai piazzati?
      grazie e spero di riuscire a sistemarli....

      Commenta


      • #43
        terribile notizia: se si mette la barra duomi sia anteriore che posteriore il tetto si piega da tanto lo chassis si stressa.
        L'ho sentita ieri sera da uno che non so se era brillo o no.
        Che ne pensate? Lasciando stare gli eccessi, il fatto che il telaio si stressi di piu potrebbe essere vero, no?

        Commenta


        • #44
          Nessun cigolio...scricchiolio o rumoraccio stranno..l'assetto ce l'ho da 3 nni abbondanti..e vi diro' ho le Simoni...dicono siano le peggiori a livello di confort....rigide come sono dovrei aver la macchina piegata....pensa che le stesse sulla Tigra...sono micidiali...dopo qualche Km...tra nausea e dolori lombali...non sai che scegliere....
          Ho comunque sentito di auto troppo rigide alle quali a lungo andare si crepa la vernice...ed....il telaio.....
          GRRRRRRRRRRR
          SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
          member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
          LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

          Commenta


          • #45
            X TexVts

            I fogli d'asfalto, sono quelli comuni da impermeabilizzazione edile, li trovi di diversi spessori, sia da tetto che da muro (da 10mm a 0,5mm)
            smonti il pannello e prendi le misure della lamiera libera sulla portiera, tagli i fogli con cutter o delle forbici da lavoro, li attacchi con del BosticK
            Questo va spalmato con una spatoletta sulla parte rugosa, lasciato leggermente asciugare e dopo appiccichi i fohli sulla lamiera con una leggera pressione, se riesci dai una passatina con un rullo.
            Le schiume, ce ne sono di varie, ma le migliori sono cmq sempre quelle edili, le trovi in bombolette di poliuretano espanso, di solito vengono utilizzate per essere messe nelle intercapedini degli infissi.
            Sul pannello puoi spruzzare anche dell'anti rombo comune.
            Tutti questi prodotti li puoi trovare in qualsiasi ferramenta o Briko Center.

            X Fiesta
            Mi sa che il tipo era un po' brillo...
            le barre duomi da sole non fanno praticamente niente, eliminano solo eventuali torsioni dei duomi, soprattutto nelle situazioni di carico.
            ma il loro montaggio č consigliabile solo in presenza di assetto, con amm. originali servono amolto poco.
            Se la scocca č debole con le barre čuoi accentuare alccuni fenomeni di cricche, ma che avresti giŕ cmq con un assetto.
            Stiamo sempre parlando perň di situazioni limite e con assetti da pista.
            ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #46
              Cavolo pero... Stasera non era brillo e mi ha detto anche chi ha avuto questo problema: un suo amico con una x1/9 che fa le gare di slalom in salita.
              In effetti se ci pensi, mettendo 2 barre, le zone dai duomi si irrigidiscono mentre al resto del telaio il compito di adattarsi leggermente alla forma della strada...
              Ma.... tra di voi ce ne sono di persone che hanno la barra sia anteriore che posteriore???

              Commenta


              • #47
                si...io

                su una delta integrale, che č piuttosto debole, e nonho avuto problemi.
                ti credo che la X 1/9 si stava aprendo come un Krapfen, č una macchina da gara!!!!
                le sollecitazioni a cui sono poste queste vetture,, tu neanche se tiri al limite le raggiungi.
                tutta la vettura č tirata al limite, come motore assetto e tutto il resto, vibrazioni e sollecitazioni sono interamente assorbite dalla scocca, che come conseguenza va a spaccarsi nei punti maggiormente sollecitati, nonper niente le saldano e le rinforzano con fazzoletti d'acciaio.
                ...ABBUSIVIŽ TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #48
                  una barra duomi potrebbe aiutare, montandola sulla mia polo ho rilevato una notevole diminuzione delle vibrazioni
                  Massi

                  --suppliers of vw motorsport parts--

                  --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

                  *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                  *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X