Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando avverra' questo in italia ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quando avverra' questo in italia ?

    Originariamente inviato da Devilmachine
    ma scusate ma vi state rendendo conto di ciò che state dicendo???????cioè cosi uno potrebbe far diventare una Mini(vecchia) da 220cv,e sarebbe libero di farlo o quasi,non è giusto secondo me ci dev'essere 1 limite,dovrebbero essere + permissivi in certi casi quello si,x esempio potrebbero permettere di potenziare una Subaru Sti,xkè quella bene o male i cavalli li regge,ma liberalizzare tutto indistintamente a me sembra una grossa cazzata,poi se uno vuole modificare lo stesso lo può fare correrà il rischio....ma non potete dire di omologare tutto e tutti a questo punto cancelliamo le omologazioni
    si ma penso che il collaudo lo devi passare lo stesso e se vedono che è una cosa improponibile non te la fanno passare
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #12
      Re: quando avverra' questo in italia ?

      ahhhhhh l'italia...

      Commenta


      • #13
        Re: quando avverra' questo in italia ?

        Originariamente inviato da Spampy85
        si ma penso che il collaudo lo devi passare lo stesso e se vedono che è una cosa improponibile non te la fanno passare

        in 1 paese serio,in Italia fare una legge simile,x me significa liberalizzare gran parte delle modifiche anche quelle rischiose,xkè guarda solo cosa fanno passare alle revisioni,figurati se qualcuno che lavora nelle motorizzazioni non si vende x soldi....

        Commenta


        • #14
          Re: quando avverra' questo in italia ?

          a parte il fatto che quell'articolo è datato 2004...


          cmq prima o poi dovranno adeguarsi, su Supercar c'è scritto che la comunità europea sta lavorando per unificare le leggi sulle modifiche
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • #15
            Re: quando avverra' questo in italia ?

            Originariamente inviato da Devilmachine
            ma scusate ma vi state rendendo conto di ciò che state dicendo???????cioè cosi uno potrebbe far diventare una Mini(vecchia) da 220cv,e sarebbe libero di farlo o quasi,non è giusto secondo me ci dev'essere 1 limite,dovrebbero essere + permissivi in certi casi quello si,x esempio potrebbero permettere di potenziare una Subaru Sti,xkè quella bene o male i cavalli li regge,ma liberalizzare tutto indistintamente a me sembra una grossa cazzata,poi se uno vuole modificare lo stesso lo può fare correrà il rischio....ma non potete dire di omologare tutto e tutti a questo punto cancelliamo le omologazioni
            se il lavoro è fatto bene e la macchina è in grado di reggere i cavalli che sono stati sviluppati perchè non deve avere omologazione,mentre una impreza da 600 cavalli può? il discorso è lo stesso,se si butta un motore da moto in una 500 lasciando assetto freni e il resto originale è un conto,se si fa un lavoro fatto bene rinforzandola e cambiando molte cose cambia il discorso
            ma a parte questo .... non ci credo molto in questa cosa come già detto siamo in italia,la repubblica delle banane...

            Commenta


            • #16
              Re: quando avverra' questo in italia ?

              Bah...tanto in italia regna ormai l' ABBUSO®...conosco "di fama" gente che gira con dei Gr.A da anni senza problemi, nemmeno in revisione...
              siamo in italia...che volete fare?

              Commenta


              • #17
                Re: quando avverra' questo in italia ?

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                se il lavoro è fatto bene e la macchina è in grado di reggere i cavalli che sono stati sviluppati perchè non deve avere omologazione,mentre una impreza da 600 cavalli può? il discorso è lo stesso,se si butta un motore da moto in una 500 lasciando assetto freni e il resto originale è un conto,se si fa un lavoro fatto bene rinforzandola e cambiando molte cose cambia il discorso
                ma a parte questo .... non ci credo molto in questa cosa come già detto siamo in italia,la repubblica delle banane...

                stiamo parlando di una Mini x esempio,ma anche una Uno primo modello non va bene x raggiungere i 200 300cv,mi sembra ovvio,so ke tu ami la mini,ma ammetti che un attrezzo del genere con 220cv sarebbe difficilotto da gestire no???senza nulla togliere alla mitica mini,x me è una bara viaggiante,ma non la mini in se qualsiasi auto vecchiotta e piccola,modificata troppo,senza buon senso,x non parlare della sicurezza dello stesso pilota in caso di incidente,immagginate con una Uno(prima edizione) da 200cv e passa come si può ridurre la macchina con un contatto in velocità,stesso vale x molte altre auto,e credo che una Subaru Sti da 400 cv o 500,con le dovute precauzioni,rinforzamenti al telaio,e modifiche varie,non mi sembra tanto assurda quanto una Mini Minor da 220cv e passa, o una fiat uno dell 88 da 220cv,non è ke ho niente contro quelle auto,solo x me è cosi

                Commenta


                • #18
                  Re: quando avverra' questo in italia ?

                  ripeto che se il lavoro è fatto bene,che sia su una mini su una uno su una 600 o su un ufo,è la stessa cosa
                  ovvio che ci deve essere un collaudo e non si fanno le cose a casaccio ma se si è fatto tutto con le dovute attenzioni non vedo perchè debba essere una cosa vietata tanto + che in inghilterra girano x strada veicoli di questo tipo senza problemi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quando avverra' questo in italia ?

                    In germania ogni minima modifica deve essere riportata al libretto, e tutti gli
                    accessori che si vuole montare devono avere una deliberazione TüV o ECC
                    per poterle iscrivere al libretto, e su questo sono molto restrittivi, cioe se
                    uno vuole montare un certo cerchio, non basta la omologazione per la dim.
                    gomma da parte del produttore ma bensi anche un certificato TüV che il
                    cerchio in questione sia adatto e possa essere montato sulla macchina...

                    Cioe non pensate che sia poi cosi facile, anche se si vuole potenziare la
                    macchina ci vogliono tanti di certificati TüV e ci si spende tanti ma tanti
                    soldini per farla passare....
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quando avverra' questo in italia ?

                      Originariamente inviato da Devilmachine
                      stiamo parlando di una Mini x esempio,ma anche una Uno primo modello non va bene x raggiungere i 200 300cv,mi sembra ovvio,so ke tu ami la mini,ma ammetti che un attrezzo del genere con 220cv sarebbe difficilotto da gestire no???senza nulla togliere alla mitica mini,x me è una bara viaggiante,ma non la mini in se qualsiasi auto vecchiotta e piccola,modificata troppo,senza buon senso,x non parlare della sicurezza dello stesso pilota in caso di incidente,immagginate con una Uno(prima edizione) da 200cv e passa come si può ridurre la macchina con un contatto in velocità,stesso vale x molte altre auto,e credo che una Subaru Sti da 400 cv o 500,con le dovute precauzioni,rinforzamenti al telaio,e modifiche varie,non mi sembra tanto assurda quanto una Mini Minor da 220cv e passa, o una fiat uno dell 88 da 220cv,non è ke ho niente contro quelle auto,solo x me è cosi
                      Secondo me con una lotus elise o una murcielago se vai a sbattere non cambia molto rispetto alla uno o alla mini. Poi forse mi sbaglio bo...

                      Credo che se vuoi correre e avere un po' di sicurezza ti devi fare auto tipo i berlinoni tedeschi infarciti di cv tipo E 63 Amg, M5, Rs6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X