Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigle HGT GTI VTR VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS
    a me ha spiegato così un amante del marchio fiat...

    infatti la Ritmo 130TC, la 131 2000TC e 1300TC sono tutte doppio albero a camme in testa...



    come alimentazione dovrebbero essere dotati di 2 doppio corpo...quindi dovevano scrivere TTC (twin twin corps)
    Ripeto non ha che fare con le cammes perche quelle anche in Fiat hanno
    la sigla DOHC, la sigla TC sta come sulle vecchie 500 per Turismo Competizione

    Vedi anche qua: http://digilander.libero.it/Volantino/Abarth/850.htm
    Ultima modifica di turbodelta; 26-04-2006, 07:59.
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

      Originariamente inviato da §Ace§
      sei sicuro? la mazdaspeed è il preparatore ufficiale della mazda come la nismo.... mpv invece è solo il modello sportivo di tale auto...
      si sicurissimo...oltre che a essere preparatore ufficiale in giappone alle auto con motore piu prestante(vedi la mazda athenza) danno il nome Mazdaspeed..e non quell'obrobrio di sigla che è MPS... ...
      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


      Officina Girola Motors by Alberto Landini

      Commenta


      • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

        Originariamente inviato da shark-fr
        ma twin spark ke significa tecnicamente?
        twin= doppio
        spark= candela
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

          si mps scusate nn mpv...

          Commenta


          • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

            Originariamente inviato da §Ace§
            La cosa della CUPRA nn la sapevo, ma sei sicuro? pensavo arrivasse da cuprum!
            da cuprum?cioè da Cipro?o da rame?(che in fondo poi è la stessa cosa?)
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta


            • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

              dicevo per scherzare... nn la sapevo sta cosa cmq...

              Commenta


              • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

                Originariamente inviato da lucadani
                Le Mercedes:

                SL = Sport Leicht --> Sport Leggera
                SLK = Sport Leicht Kurz --> Sport Leggera a passo corto
                CL = Coupè Leicht --> Coupè Leggera
                CLK = Coupè Leicht Kurz --> Coupè Leggera a passo corto

                :

                io avrei una sigla unica per le mercedes ..... BARKONI!!
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

                  Originariamente inviato da turbodelta
                  Ripeto non ha che fare con le cammes perche quelle anche in Fiat hanno
                  la sigla DOHC, la sigla TC sta come sulle vecchie 500 per Turismo Competizione

                  Vedi anche qua: http://digilander.libero.it/Volantino/Abarth/850.htm

                  Io penso invece che in tempi più recenti (diciamo anni '80) la sigla significasse proprio "twin cam". Sarebbe altrimenti inspiegabile come mai una tranquilla berlina come la 131 1,6l avesse la denominazione tc!


                  nel link c'è scritto che le versioni supermirafiori avevano il bialbero!
                  http://en.wikipedia.org/wiki/Fiat_131
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • Re: Sigle HGT GTI VTR VTS

                    la X nella BMW e la scritta 4matic nelle Mercedes = 4 x 4
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X