annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usate on-line: TRUFFE O AFFARI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto usate on-line: TRUFFE O AFFARI?

QUINTA RISPOSTA
    Hello,

I have available the car. It is in very good condition, you can see in the pictures. I sell it at this price because I moved with my family in United States and its more expensive to take it here. Actually the car is with a shipping company. I released personal the car at the company warehouse. About this shipping company , don't worry because I made few deals through them and I was very satisfied. You can use it in the future.
    With the car are all papers and original documents for register in your country. If you really want to buy it you have to contact the shipping company at www.webcargoexpress.com and they will send you all informations for payment and shipping.

You don't have to pay extra for shipping or company fees because they are included in the price - 12.000 Euro.

I wait your reply if you are registered with them.
    Thanks,
    Kaka Muller

P.S. Using this company you have 5 days for inspect and test the car and if you are not satisfied with it you have to inform the shipping company and they will return you all amount. You don't have to pay any shipping taxes for return. But I assure you that its imposible because the car is in perfect condition and its inspected.

IF YOU DON'T SPEAK ENGLISH YOU CAN TRANSLATE USING WWW.FREETRANSLATION.COM .

info@autoscout24.it wrote:
    Someone has inquired about your car listing on AutoScout24

An AutoScout24 User is interested in your car listing and has sent you this e-mail.

In particular, the user has expressed an interest in your following car:

BMW 320 , Cabrio, 09/2003
    Nero, 34200 km, EUR 13900,-
    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

SESTA RISPOSTA
      Dear Sir, I am Italian..I am in USA in vacation at my parents,I will be here at least one mounth and a half.
      The car is in perfect condition,no scratches,and the car was never involved in any accidents of any kind,the title is clear. The reason I sell the beautiful car because my parents have some health problems,and I need the cash for them right away,and to sell the car very fast!!! If you are 100 percent sure that you'll buy the car I can come home from my vacantion for you,but I need an advance first to be sure. Best Regards,
      Vendo a soli intenditori
      MONOPOSTO FORMULA 4

Commenta

Lascia perdere! Sono truffe!

Autoscout24 per un periodo mando anche mail per informare di questi accaduti.

Una cosa del genere c'è anche per la vendita. State attenti anche a societa di trasporti americane!
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

Commenta

Originariamente inviato da G0LDENEYE
          Con la nascita dell’unione europea e quindi l’abolizione delle dogane e con l’euro sempre più potente, molti di noi hanno pensato di comprare un’auto usata all’estero. Un’auto di lusso ad un prezzo da utilitaria penso "farebbe gola" a quasi tutti gli italiani. Ho deciso di fare alcune ricerche in internet e ho notato alcuni siti di cui cito www.autoscout24.it nel quale ho trovato auto a dir poco entusiasmanti a prezzi stracciati.
          Ho iniziato a mandare qualche e-mail e mi sono meravigliato quando molti “proprietari” mi risposto dicendo che si erano trasferiti a Londra e avevano consegnato l’auto ad una società di trasporti; se avessi deciso di acquistare l’auto avrei dovuto trasferire 1000€ sul loro conto per il trasporto, dopodiché l’auto mi sarebbe arrivata da casa e rimasta a me per 7 giorni, per riscontrare eventuali danni e anomalie. A conclusione del periodo di “prova” avrei potuto restituire l’auto o acquistarla definitivamente.
          Mi sono recato confidenzialmente al commissariato di polizia dove ho spiegato la vicenda e mi hanno risposto di lasciare perdere tutto perché il prezzo troppo basso dell’auto ipotizzava una truffa.
          Ora le domande mi sorgono spontanee: era effettivamente una truffa? Esiste veramente questo tipo di trattativa? La legge italiana cosa dice in proposito? Come possiamo controllare che l’auto esista veramente ed è in vendita al prezzo dichiarato?
          sono truffe...

tu dai i 1000 euro.. e nessuno ti fa avere la macchina e sti tizi spariscono..

cmq se compri un'auto tedesca in germania risparmi

non tutte sono truffe..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

SESTA RISPOSTA

rispondigli Motherfucka suck bitch! no no scherzo.......

potresti rispondergli My Grand Father have 15cojons, and he is a Flipper......

dai è impossibile adesso ke ho letto bene che ti vendano un Bmw cabrio con 34mila km a 13mila euro,se puoi chiedigli di andare a vedere la macchina prima di comprarla,ma credo sia una perdita di tempo,è 1 pò come se mettessi in vendita la mia calibra elaborata a 50 euro,non c è bisogno di mettere 1 annuncio on line, ci attacco 1 cartello 50 euro e fanno a calci x prenderla,di sicuro non avevo bisogno di riempire di e mail uno che sta in un altro stato se era vero....non credete anche voi=?=????

invece qui mi sembrano non disponibili a farti vedere l'auto,non hanno voglia di trattare,ma ti riempiono di e mail x intripparti il cervello scrivendoti che l'auto ce l'ha una ditta di trasporti che si è trasferito in Inghilterra cioè rispondigli Fuck-off,senza contare che la cosa + logica,che ho scritto prima è che se vendevano davvero un mezzo del genere a quel prezzo basta darlo a 1 concessionario qualsiasi(o metterci 1 cartello con il prezzo attaccato e lasciarla parcheggiata in 1 posto trafficato),che quando gli vendi auto al di sotto della loro quotazione gli escono le lacrime di gioia...
            Ultima modifica di Devilmachine; 25-04-2006, 13:21.

Commenta

SETTIMA RISPOSTA
              Hello,
              The car is in excellent condition ... it doesn't have any damage ... the engine works perfectly, it has the technical book and all papers ....the price is with TVA so you will get it back and with shipping included because the car is located in London, England .... i bought the car when i worked as a DJ in France ... i sell it because here in England we drive on the right side ... i have an agreement with a shipping company and i can ship the car to you ... if you are interested e-mail me back so we can forward the deal.
              Thank you
              Vendo a soli intenditori
              MONOPOSTO FORMULA 4

Commenta

SETTIMA RISPOSTA

scrivigli e allora come mai avete deciso di venderla a me che sono molto distante,invece di darla a 1 qualsiasi rivenditore,il quale vi darebbe subito la cifra richiesta???

Commenta

OTTAVA RISPOSTA
                  Hello Friend,

I`m looking to sell my personal car BMW 320 Ci, Cabriolet
                  for 10900 EUR .This car is the best kept secret in the industry.There were no issues with the car, and we were spoiled with the luxury, performance, and the attention we got everywhere we went. I've never had so much fun driving a car.
                  I want to tell you that i am located in England,not in Germany, I heard about this website,on the internet,and i suppose that this is my chance to sell my car.

The condition inside and outside can only be characterized as SHOWROOM. No noticeable scratches, leather rips, tears, etc. The car is in very clean condition with no signs of smoking. This car has been pampered throughout its life and it shows! It is a gem!The car is in perfect condition,with no scratches and no damages.

This is your chance to own this beautiful car for a super price that will impress all your friends and neighbors!

Thanks you and email me if you are interested.
                  Best Regards!

info@autoscout24.it wrote:
                  Someone has inquired about your car listing on AutoScout24

An AutoScout24 User is interested in your car listing and has sent you this e-mail.

In particular, the user has expressed an interest in your following car:

BMW 320 Ci, Cabrio, 07/2003
                  Grigio, 69999 km, EUR 10900,-
                  Vendo a soli intenditori
                  MONOPOSTO FORMULA 4

Commenta

Con la nascita dell’unione europea e quindi l’abolizione delle dogane e con l’euro sempre più potente, molti di noi hanno pensato di comprare un’auto usata all’estero. Un’auto di lusso ad un prezzo da utilitaria penso "farebbe gola" a quasi tutti gli italiani. Ho deciso di fare alcune ricerche in internet e ho notato alcuni siti di cui cito www.autoscout24.it nel quale ho trovato auto a dir poco entusiasmanti a prezzi stracciati.
                    Ho iniziato a mandare qualche e-mail e mi sono meravigliato quando molti “proprietari” mi risposto dicendo che si erano trasferiti a Londra e avevano consegnato l’auto ad una società di trasporti; se avessi deciso di acquistare l’auto avrei dovuto trasferire 1000€ sul loro conto per il trasporto, dopodiché l’auto mi sarebbe arrivata da casa e rimasta a me per 7 giorni, per riscontrare eventuali danni e anomalie. A conclusione del periodo di “prova” avrei potuto restituire l’auto o acquistarla definitivamente.
                    Mi sono recato confidenzialmente al commissariato di polizia dove ho spiegato la vicenda e mi hanno risposto di lasciare perdere tutto perché il prezzo troppo basso dell’auto ipotizzava una truffa.
                    Ora le domande mi sorgono spontanee: era effettivamente una truffa? Esiste veramente questo tipo di trattativa? La legge italiana cosa dice in proposito? Come possiamo controllare che l’auto esista veramente ed è in vendita al prezzo dichiarato?
                    lascia perdere...è una mega truffa...

io l'ho vissuta diversamente...ma il succo è quello...

meno male che sono stato attento...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM