Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

    Originariamente inviato da iui
    i pannelli solari DEVONO essere investiti di radiazione solare... la temperatura ne fa variare il rendimento di conversione...

    al momento non vedo altre fonti energetiche primarie disponibili oltre al petrolio.. x le biomasse non ci sarebbero sufficienti terreni per produrne a sufficienza... possono fare la loro parte (piccola), ma non sono una soluzione.. in pratica si può spostare il tempo del problema, ma se se si vuole crescita economica bisogna per forza mettere in conto un aumento dei consumi energetici (legge si ailleret)...
    il 15% del futuro diesel se fosse bio non è poco te lo assicuro
    poi riduce anche l'inquinamento
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #42
      Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

      seppure sl il 15% della fonte d energia necessaria al nostro motore sia totalmente gratis cmq è il 15% d costo del carburante risparmiato è un bel pò d gruzzolo visto l'andamento del greggio attualmente

      Commenta


      • #43
        Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

        Il sole irradia nel momento di punta per 800watt al mq. Tenendo conto che i pannelli fotovoltaici hanno una efficienza del (esageriamo) 25% su una vettura si potrebbero ricavare 0,5kW !!!

        Se avessero una efficienza del 100% 3-4 kW. Cosa ci muovete ???

        Commenta


        • #44
          Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

          a ttt coloro ke sn increduli, signori ricordate la data d oggi. ttt gli studi e le ricerche fatte fino ad oggi stanno x piventare realtà, metre io scrivo a salerno l'automobil club d salerno sta donando l'automobile che sarà il portotipo del motore ibrido d cui ho parlato. vedremo ora k ha effettivamente ragione, se è cm spero a ttt gl'italiani increduli sarà data una sonora bastonata. Sabato 6 Maggio 2006. ricordate è una data importante, se nn volete inquinare o camminate a piedi o sperate in questa ricerca e nn siate scettici, questo è ciò ke guasta le giuste iniziative.

          Commenta


          • #45
            Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

            Originariamente inviato da umbi
            Il sole irradia nel momento di punta per 800watt al mq. Tenendo conto che i pannelli fotovoltaici hanno una efficienza del (esageriamo) 25% su una vettura si potrebbero ricavare 0,5kW !!!

            Se avessero una efficienza del 100% 3-4 kW. Cosa ci muovete ???
            inanzitutto il motore elettrico della tua lavatrice ke gira cmq a cira 300 rpm, e t posso assicurare ke cn un motore ibrido cm qll ke s intende fare è possibile far muovere un'autoveicolo.

            Commenta


            • #46
              Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

              Originariamente inviato da pietro paolo
              a ttt coloro ke sn increduli, signori ricordate la data d oggi. ttt gli studi e le ricerche fatte fino ad oggi stanno x piventare realtà, metre io scrivo a salerno l'automobil club d salerno sta donando l'automobile che sarà il portotipo del motore ibrido d cui ho parlato. vedremo ora k ha effettivamente ragione, se è cm spero a ttt gl'italiani increduli sarà data una sonora bastonata. Sabato 6 Maggio 2006. ricordate è una data importante, se nn volete inquinare o camminate a piedi o sperate in questa ricerca e nn siate scettici, questo è ciò ke guasta le giuste iniziative.
              io sono un po' come san tommaso... se non vedo non credo....
              qualche prova in più di quanto dici?? è semplice tirar fuori l'aci di palermo, ma qualche prova + tangibile??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #47
                Re: non pagare il carburante??? _ una soluzione c'è

                Originariamente inviato da iui
                io sono un po' come san tommaso... se non vedo non credo....
                qualche prova in più di quanto dici?? è semplice tirar fuori l'aci di Salermo, ma qualche prova + tangibile??
                guarda questo e poi fammi saxehttp://www.dimec.unisa.it/leonardo_new/index.php

                Commenta

                Sto operando...
                X