Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e in cina copiarono anche la ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: e in cina copiarono anche la ferrari

    [QUOTE=skukies]
    Originariamente inviato da nik978
    ma una foto di un auto a shanghai che potrebbe essere una carrozzeria di plastica su un telaio da ape non è contraffazione...
    QUOTE]

    tempo fa giravano su internet delle foto di una carrozzeria in china credo dove partendo da una nsx avevano ricostruito un ferrari.. sono proprio bravi da quelle parti non c'è che dire

    beh si..però anche un classico prototipo da salita (almeno da me in liguria molti son cos&#236 è fatto spesso "in casa" da gente con due palle quadrate...
    sono bravi, ma in tutto il mondo ci son perosne in grado di farlo..

    io continuo a non vedere il problema di questa auto carrozzata p4...
    Ultima modifica di nik978; 28-04-2006, 11:24.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Re: e in cina copiarono anche la ferrari

      Originariamente inviato da kajumi
      Per me è una Replica come tante altre, usare quest'auto per parlare di contraffazione è un'altro esempio di strumentalizzazione di pessimo livello...
      esatto.....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: e in cina copiarono anche la ferrari

        Originariamente inviato da nik978
        esatto.....
        9/10 non hanno pagato i diritti di immagine per una replica...quindi e contraffazione quindi non difendiamoli!!!!!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #24
          Re: e in cina copiarono anche la ferrari

          il discoros è di principio
          io difendo il principio

          se facciamo 1 guerra con una foto presa da qualche metro senz ala minima conoscenza tecnica del mezzo, facciamo strumentalizzazione della peggior specie......
          è1 personalizzazione anche quella-se poi x uso privato non vedo nulla di male..(adesso vietiamo pure di fare tuning ai cinesi...)


          una carrozzeria in vtr su un telaio di un auto qualsiasi per me (a parte le leggi) dovrebbe essere esente da dritti o altro.....
          Ultima modifica di nik978; 28-04-2006, 12:25.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #25
            Re: e in cina copiarono anche la ferrari

            potete rispondere anche ai miei quesiti a pagina 1 ? grazie

            Commenta


            • #26
              Re: e in cina copiarono anche la ferrari

              Originariamente inviato da nik978
              il discoros è di principio
              io difendo il principio

              se facciamo 1 guerra con una foto presa da qualche metro senz ala minima conoscenza tecnica del mezzo, facciamo strumentalizzazione della peggior specie......

              una carrozzeria in vtr su un telaio di un auto qualsiasi per me (a aprte le leggi) dovrebbe essere sente da dritti o altro.....
              è solo uno dei miliardi di esempi delle miliardose contraffazioni che fanno in quello stato...

              SONO IN TORTO...BASTA NON DIFENDIAMOLI.....QUESTO è SOLO UN ESEMPIO!!!!
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #27
                Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                Originariamente inviato da davide_qv
                è solo uno dei miliardi di esempi delle miliardose contraffazioni che fanno in quello stato...

                SONO IN TORTO...BASTA NON DIFENDIAMOLI.....QUESTO è SOLO UN ESEMPIO!!!!

                una contraffazine è una ferrari p4..con motore apparentmente ferrari (copia)..intenri ferrari(copia)..cruscotto ferrari (copia).cerchi..gomme ecc.numero di telaio..(non arrivo ai documenti fasulli-copia..)

                finchè nessuno mi porta tutti questi dati per me NON è contraffazione

                una camicia di armani è uguale in tutto e per tutto all'originale (anche perchè ohibò esce dalla stessa fabbrica spesso..ma sorvoliamo..), ma è contraffazione perchè è teoricamente identica e venduta (VENDUTA) come tale.


                ma venirmi a dire che un po UNA FOTO di un po vtr su un telaio sconosciuto..interni soconsciuti, motore boh..è 1 contraffazione..è MOLTO in malafede, strumentale e un pelin razzista...

                un esempio di contraffazione è questo:
                famosa la storia di un alfa romeo creduta appartenuta ad un pilota e pagata molto da un acquirent eitlaiano (che la restaur&#242 che si rivelò un ugual modello ma "senza storia agonostica" col numero di telaio ribattuto "ad hoc"
                (è su un ruoteclassiche che ho a casa..)

                ma ripeto, una foto di un po di vtr su 4 ruote è BEN diversa da quella di cui sopra..
                Ultima modifica di nik978; 28-04-2006, 12:33.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #28
                  Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                  Bèh se costan poco ne ordino qualcuna
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #29
                    Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                    Originariamente inviato da nik978
                    mi ricordo di un tipo americano che aveva fatto un lavorone su una auto jappo..e vtroresina alla mano aveva costrutio sopra una f40 (o 50..non ricordo)

                    non c'è nessuna differenza..se io faccio na foto a sto qui che faccio? vado a dire in giro che gli americano taroccano perchè ho vusto una f50 tarocca??

                    ma su!!!!!!!!!!!!

                    si nik.. ma di f50 ce ne sono in giro.. magari sto qua e andato in un conce.. se l'e guardata bene..o ne ha beccata una strada e si e fatto 10mila foto e ha trovato le misure in internet... la f50 cmq e recente..

                    la p4 e la p4.. ce ne sono 6 al mondo e l'hanno copiata.. ok.. molto prob sotto ha il motore della uno fire e il telaio dell'arna.. ma come carrozzeria e uguale...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: e in cina copiarono anche la ferrari

                      Originariamente inviato da nik978
                      una contraffazine è una ferrari p4..con motore apparentmente ferrari (copia)..intenri ferrari(copia)..cruscotto ferrari (copia).cerchi..gomme ecc.numero di telaio..(non arrivo ai documenti fasulli-copia..)

                      finchè nessuno mi porta tutti questi dati per me NON è contraffazione

                      una camicia di armani è uguale in tutto e per tutto all'originale (anche perchè ohibò esce dalla stessa fabbrica spesso..ma sorvoliamo..), ma è contraffazione perchè è teoricamente identica e venduta (VENDUTA) come tale.


                      ma venirmi a dire che un po UNA FOTO di un po vtr su un telaio sconosciuto..interni soconsciuti, motore boh..è 1 contraffazione..è MOLTO in malafede, strumentale e un pelin razzista...

                      un esempio di contraffazione è questo:
                      famosa la storia di un alfa romeo creduta appartenuta ad un pilota e pagata molto da un acquirent eitlaiano (che la restaurò) che si rivelò un ugual modello ma "senza storia agonostica" col numero di telaio ribattuto "ad hoc"
                      (è su un ruoteclassiche che ho a casa..)

                      ma ripeto, una foto di un po di vtr su 4 ruote è BEN diversa da quella di cui sopra..

                      nik capisco il tuo legame con la cina..il tuo impegno con associna e tutto il resto..

                      xo se sti qua continuano cosi ci inculano senza vaselina... uno fa un progetto .. arriva in mano ad un cinese e il giorno dopo te lo rifa uguale..

                      per ora molti prodotti costano poco ma sono di scarsa qualità (minimoto insicure, motori elettrici che dopo mezz'ora nn vanno piu ect ect)

                      xo rischiano di mandare a puttana la nostra economia..

                      sarò esagerato ma finche posso compro made in italy..

                      io farei tornare il protezionismo come aveva fatto il buon vecchio Benny

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X