Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

    Originariamente inviato da Lee
    un deltone prima serie?
    nn evo
    "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

    "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

    Commenta


    • #32
      Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

      complimenti.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #33
        Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

        Non la invidio per niente.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

          non vedo il motivo di essere invidioso!
          anzi mi fa molto piacere vedere macchine di ragazzi che hanno la mia stessa passione!
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #35
            Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

            io si xkè x ora sono a piedi quindi sono invidioso di ogni car......se poi è tuningzata è ankora mejo
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

            Commenta


            • #36
              Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

              Assolutamente no.

              Anzi, il più delle volte, quando è un tuning esagerato, gli rido in faccia e mi giro dall'altra parte, tanto per non dargli la soddifazione.

              Poi ovviamente tra tanti che si comportano bene, ci sono quelli tutti convinti che ti puntano per fare gli spari ai semafori: io gli faccio credere di "abboccare" alla provocazione, tengo il motore un pelo su di giri e appena fa verde, mentre lui parte a razzo come uno scemo, io parto tranquillo come sempre, stile "nonnetto".

              In ogni caso io sono amante di macchine potenti ma originali: deltoni, subby, lancer, mi giro a guardarli, punto sporting truzzate all'inverosimile no..
              Ultima modifica di robi2000ts; 27-04-2006, 17:53.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #37
                Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                assolutamente no...

                se sono lavori fatti bene sono felice che ci siano ancora persone in giro con buon gusto...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #38
                  Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                  Originariamente inviato da Lee
                  complimenti.
                  tu sei di codroipo...potremmo trovarci.... io sto a vittorio veneto.... cos' vedi la mia car... scusa la mia delta..
                  "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

                  "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                    Originariamente inviato da nik978
                    assolutamente no visto che il 99% delle cosiddette auto tuning oggi mi fa

                    schifo
                    cagare
                    e al più mi lascia indiferrente....

                    discoros diverso per cose raffinate che dano poco nell'occhio (e chq OGGI non sono tuning...)
                    quoto tutto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                      no mai

                      Sn ultracontento della mia macchinina, posso giusto invidiare se vedo qualkuno cn una bella z4 slk o supercar, ma di macchine tuningzate no mai, xke sn contento della mia
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X