Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

    ho votato la terza....bè se ne VEDEVO una più bella della mia,un pò di invidia c'è,però è bello sapere che nn sei solo,certo ci stanno pure i co...ni che ti vedono per strada,e che ne so,invece di un saluto,un lampeggio o l'indifferenza,NO!,loro ti si devono attaccare dietro,per vedere che la loro è meglio...a quelli gli darei 2 botte sui denti sicuro....
    comunque questo con la bravo,con la nuova macchina punterò più al motore che all'estetica....é anche vero che con la maggior parte dei ragazzi che ho incontrato ci siamo slutati,anche se nn ci conoscevamo,nn lo so ma il fatto del tuning è una cosa che ci unisce in fondo,anche nn conoscendoci di persona,una volta stavo in mezzo al traffico mi si avvicina uno con una polo,tutta preparata esteticamente,io appena ripresa,ci guardiamo e tac....finestrini abbassati a chiacchierare...mai visto prima!è bello no?
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

    Commenta


    • #52
      Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

      visto la piega che stà prendendo il tuning.................. no , non son invidioso
      Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

      Commenta


      • #53
        Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

        No mai.

        Più che altro, la maggior parte delle volte mi viene da sorridere... Io sono per le elaborazioni motoristiche (cosa che dove abito io NON ESISTE. Si pensa solo a far sbrilluccicare l'auto con colori devastanti e ad appiccicarci sopra adesivi e spoiler a casaccio) e generalmente, quando sono in macchina, sono io il generatore di invidia

        Commenta


        • #54
          Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

          invidio quelli con gta m3 m5 lancer evo mercedes...e qualsiasi auto sportiva...il resto...forse guardo i cerchi se meritano..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #55
            Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

            Originariamente inviato da nik978
            assolutamente no visto che il 99% delle cosiddette auto tuning oggi mi fa

            schifo
            cagare
            e al più mi lascia indiferrente....

            discoros diverso per cose raffinate che dano poco nell'occhio (e chq OGGI non sono tuning...)
            quoto tutto dalla prima all'ultima parola!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #56
              Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

              Originariamente inviato da puntomjet
              invidio quelli con gta m3 m5 lancer evo mercedes...e qualsiasi auto sportiva...il resto...forse guardo i cerchi se meritano..
              cioè???
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #57
                Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                Originariamente inviato da Lee
                Sondaggio alla Lee (chi mi conosce mi evita ).

                Siete a bordo della vostra car.
                Incrociate o vi sorpassa un'auto tuning.
                Siete invidiosi?

                Come vedete ci sono più opzioni di risposta, appunto perchè è generico rispondere con un SI o con un NO.
                Assolutamente no!Ho la macchina che sognavo di avere fin da quando avevo 18 anni,quindi sono pienamente appagato!

                Commenta


                • #58
                  Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                  no non sno invidioso, anzi vedo che qualcuno ha la mia stessa passione

                  VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                  DOMINIC FOREVER

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                    Ah, io sono contento in ogni caso di incrociare qualcun altro con la mia passione...

                    Se incrocio un'auo fatta di sola estetica la guardo e sono contento;

                    se incrocio un'auto fatta di solo motore la guardo e sono contento;

                    se incrocio un'auto fatta di solo stereo la guardo e sono contento...

                    Non mi frega niente se è fatta solo di motore o solo di estetica... tanto è sempre tunig...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quando incrociate un'auto tuning, siete invidiosi?

                      Le uniche auto elaborate degne di nota che ho visto erano in Inghilterra. Mai visto niente del genere
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X