Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè certa gente non resta a casa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

    Originariamente inviato da Falko
    quoto

    stra quotone

    VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
    DOMINIC FOREVER

    Commenta


    • #12
      Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

      Io l'avrei fermato e non l'avrei fatto andare via prima di tutto, però le cose sono andate diversamente e pazienza.

      Io mi troverei degli amici (possibilmente che abitano vicino al luogo dell'accaduto (almeno hanno la scusa che stavano andando a casa) e farei lo stronzo... a volte, è brutto dirlo, è meglio usare la parte infame di noi stessi....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #13
        Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

        Guarda io al tuo posto tramite qualche pubblico ufficiale amico cercherei di mandare a revisione la patente di quel tizio perchè obbiettivamente una persona che si comporta così non puo' guidare dai.

        Commenta


        • #14
          Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

          Comunque
          nella zona Pescara - Chieti (sono 25 anni che bazzico in quelle zone) sono veramente impediti a guidare un qualsiasi veicolo (dal monoruota al bilico di 200 ruote) per l'ennesima volta sono riusciti a rigarmi la macchina in 2 giorni (sono stato a pescara) uno alla stazione di pescara (parcheggione a pagamento) e uno a chieti scalo, senza lasciare il minimo biglietto, infatti in giro per quelle zone non si trova una macchina sana, vergognoso
          Fatta questa premessa, ti conviene la denuncia all'assicurazione anche se ti conveniva fermarlo piazzandoti davanti l'auto
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

            credo che si cominci ad esagerare,le frasi fatte del tipo"sono tutti impediti"o "solo io so guidare"sono da imbecilli a mio avviso,e non vanno prese in considerazione,ke poi buona parte di colore che guida non lo sa fare è vero,ma la colpa non è loro,ma bensi di chi li manda in giro,le autoscuole,fanno modo e maniera di promuovere tutti,mi pare giusto,la gente paga x la patente tu glie la fai prendere,ma mi pare una teoria al quanto mal sana se si decide di darle a tutti indistintamente,e purtroppo oggi è cosi,il boom delle auto,le auto a tutti e questo è il risultato,morti ammazzati,da altri incapaci,tante volte è sfortuna,ma altrett'ante volte è incapacità di rispettare le regole del CDS mi dispiace ma è cosi,e non sono il migliore a rispettarlo io è,anzi,ma quando vedo uno in moto ammazzato da 1 coglione di operaio che fa 1 inversione a U,dico,questa non è sfortuna,quello non doveva guidare,xke io credo che le infrazioni le puoi fare,quante te ne pare e piace,1 inversione a U non è ke sia poi chi sa cosa in fin dei conti(dipende sempre dove ma li bastava 1 po di attenzione),ma cristo santo falla piano e guarda chi passa no???invece no,poi giusto ieri sotto casa mia hanno spaccato le ossa a una vecchietta con un Habana,uno col peugeot usciva dal parcheggio della videoteca,e siccome andava piano secondo lui non c'era bisogno di guardare ki passava,risultato ha sbattuto x terra la vecchietta con suo scooter è stata 20 minuti accasciata a terra.....

            x risolvere il problema secondo me bisogna ritirarne davvero tante di patenti,ma sarebbe incostituzionale


            Ora voglio farvi partecipi di 1 altro scempio sulle strade italiane,1 mio vicino di casa,vecchio,lo vedevo 1 po strano con una parte del viso sempre ferma,dico cazzo cos'avrà,ma bhò,vengo a sapere ke era titolare di 1 azienda di ristrutturazioni,e ke durante i llavoro ha perso 1 occhio x colpa della calce che gli è schizzata,bruttissimo nulla da dire,ma uno con 1 solo okkio vero,e l'altro di vetro,non può guidare come se avesse entrambi gli occhi,credete che mi sbagli???mettetevi una benda sull okkio e provate a guidare,perdete tutto il senso della profondità,bhè quello ha la patente B,capite come funzionano le cose???
            Ultima modifica di Devilmachine; 02-05-2006, 14:31.

            Commenta


            • #16
              Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

              a me capitò una cosa simile diversi anni fa, un tipo sulla trentina invase la mia corsia per superare una macchina parcheggiata male e mi prese in pieno lo specchietto (xchè sterzai bruscamente sulla destra, altrimentri sarebbe stato un frontale) riducendomelo in mille pezzi, si fermò, guardò il suo che non aveva praticamente nulla (era un bmw serie5, io avevo una Uno) e ripartì tranquillo, come se nulla fosse... feci inversione e dopo che lo insegii per una decina di minuti circa con abbaglianti e clacson a tutto spiano si fermò e mi disse che non era stato lui!!!! non mi volle dare neanche le sue generalità. Così andai dalla polizia per sporgere denuncia e mi dissero 'per uno specchietto?...vada all'assicurazione!' così feci e mi portai anche un testimone. risultato: mai visti quei soldi!
              me la cavai con pochi spiccioli allo sfascio ma mi chiedo: se vai in giro con un bmw xchè poi fai il morto di fame neghando di aver fatto un danno!!!
              Il consiglio che ti posso dare è quello di fare comunque una denuncia o affidarti subito ad un avvocato.

              PS: sò che non si dovrebbe dire ma parecchi mesi + tardi rividi casualmente l'auto parcheggiata, mi ricordavo ancora perfettamente modello colore e targa...gli feci ritrovare il suo specchietto sul tettuccio...
              Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
              Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
              Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
              Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
              La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
              Il Cuore ha sempre ragione.

              Commenta


              • #17
                Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                giovy hai fatto bene,forse avresti atto meglio se una volta ripartiti ti mettevi davanti e gli inchiodavi...oltre allo specchietto ti ripagava tutto il di dietro della uno e si ripagava pure il musetto della sua cara macchinuccia...quel pezz di merd

                magari se scendeva incaxxato ti facevi dare pure due cazzottoni così lo denunciavi e sai i soldi che prendevi!!!
                Ultima modifica di Daniele22; 02-05-2006, 14:57.
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                  Grazie x tutti i consigli, cmq in seguito ho saputo che era appena uscito da un bar lì vicino tutto ubriaco e poco prima era andato anche a sbattere ad un autobus... Non l'ho potuto fermare perchè nn ero proprio davanti alla sua macchina e quando se ne è andato ho cercato di inseguirlo ma la moto nn pescava benzina e guindi nn mi si è accesa subito e se n'è potuto andare tranquillamente, penso che sia stato meglio così perchè sennò mi sarei preso una bella denuncia...
                  Cmq per chi dice che quelli di chieti o pescara nn sanno guidare o cose del genere il tizio era del nord quindi per piacere nn dite cavolate giusto per parlare...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                    Originariamente inviato da bubi
                    Cmq per chi dice che quelli di chieti o pescara nn sanno guidare o cose del genere il tizio era del nord quindi per piacere nn dite cavolate giusto per parlare...
                    non parlo tamto per parlare
                    se vuoi ti mando le ricevute del mio carroziere
                    sono 25 anni che vado in giro per pescara e ne i miei parenti e ne io ci siamo ma salvati minimo da una botta sullo sportello
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                      ma se sen'è andato pian pianino... vabbè,nessuno è carl lewis... ma saltargli sul cofano no? a un mio amico con la austin metro lo facevo sempre per scherzo,non è difficile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X