Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

    Auto bella per tutta la settimana
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #12
      Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

      bella auto per tutta la settimana... logico che poi attorno al parcheggio dove la lascio metterei il filo spinato
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

        Auto dei sogno per weekend

        Anche se per "auto da sogno" intendo auto come Gallardo,Murcielago, F430 ecc... che se potrei permettermela non starei a far caso all'assicurazione
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

        Commenta


        • #14
          Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

          io dico la prima,fa rodere di brutto avere un macchinone da non prendere,non dico che ti devi fare uno scassone,prendi x esempio me,la Opel Calibra 4x4 turbo leggermente elaborata vola,non ho un auto inferiore a nessun altra auto normale come prestazioni credo,ho un auto da usare senza paura,ogni tanto ci faccio qualche mattata che è meglio non scrivere,ti ci togli mille soddisfazioni,ho 1 impianto stereo da favola dentro,non sarebbe la stessa cosa anche se avessi un Porsche nuovo di zecca,cioè so che il Porsche è migliore,ma non me lo godrei allo stesso modo,facendo le mattate che faccio,lasciandola dove la lascio,inzomma a me piace viverla l'auto,se ti puoi permettere di vivere una Porsche senza rimpianti,o magari qualcosa ancora meglio buon x te,fallo ,ma non comprarti una macchina da lasciare in garage...almeno io non lo farei


          mi fanno ridere quelli che dicono ah xke io ho comprato la A 3 dell'audi 1 macchinone,a momenti lo pagano fino alla pensione,cosa cazzo gli dice la testa bhò,senza contare che se gli capita 1 incidente,gli auguro che non sia cosi,ma se fanno 1 incidente e la distruggono,devono continuare a pagare lo stesso fino alla pensione,solo ke oltretutto stanno pure a piedi
          Ultima modifica di Devilmachine; 01-05-2006, 15:27.

          Commenta


          • #15
            Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

            Ho detto auto dei sogni; non auto dei viaggioni che si fanno con la cocaina

            Commenta


            • #16
              Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

              In tutti i modi sia per al prima che per la seconda ipotesi posso contare su un budget dai 15fino a una massimo di 20milaeuro

              Commenta


              • #17
                Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                In tutti i modi sia per al prima che per la seconda ipotesi posso contare su un budget dai 15fino a una massimo di 20milaeuro

                con quella cifra,potresti trovare una calibra turbo 4x4,ben messa di carrozzeria,gli togli il motore,e con 1 altro pò di cash,ci compri 1 motore completamente nuovo di zecca,e lo trapianti,metti da parte 1 bel pò di ricambi,se vuoi camminare tanto spendi altri 1000 euro e ci fai 1 impianto a gpl,e come ciliegina sulla torta ci compri 1 bel kit di potenziamento leggero,centralina,e scarichi,fatto ciò hai una macchina che all'occorrenza non consuma troppo,bene o male nuova di motore,che pista come un addannata(anche a gas se fai 1 impianto di ultima generazione),e con un fottio di tuning da applicare sia agli interni,che agli esterni,e sopratutto al motore...e spendi molto meno di 20mila euro

                x ki cerca l'auto ricercata è una blasfemità,ma se cerchi la sportività abbinata a consumi decenti potresti essere accontentato...
                Ultima modifica di Devilmachine; 01-05-2006, 15:34.

                Commenta


                • #18
                  Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                  scasso diesel da alimentare a colza + supercar turbo benzina!!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                    Originariamente inviato da Venon
                    scasso diesel da alimentare a colza + supercar turbo benzina!!!!

                    aggiungi a questi anche i soldi di 1 eventuale processo se vai a olio,xke conviene ma rischi....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Preferireste un'Auto "normale" da usare tutti i giorni o...

                      Originariamente inviato da Devilmachine
                      aggiungi a questi anche i soldi di 1 eventuale processo se vai a olio,xke conviene ma rischi....

                      BAHUAHUAHUAHUAUHAHUA prima che me beccano avrò risparmiato tanti di quei soldi da pagarmi pure l'avvocato che usa Berlusconi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X