Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

    Originariamente inviato da Devilmachine
    ma xkè uno x divertirsi deve fare le corse con le cariole dentro i corridoi??scusa se te lo dico ma x degli universitari mi sembra una cosa 1 pò idiota
    bhè ma l'abbiamo fatto solo una volta...c'erano dei lavori di ristrutturazione e allora abbiamo fatto delle gare di accelerazione su carriole

    Originariamente inviato da Devilmachine
    sei fortunato che non si studia evoluzione sociologica(nella tua facoltà),se no x una cosa del genere ti prendevano come cavia ,questo non vuol dire che sia x forza di cose 1 posto serio,ma 1 posto dove trionfa la cultura a discapito dell ignoranza,o almeno nell'entrata della mia c è scritta una cosa simile in greco
    all'entrata della mia università c'era una bacheca con un c@zzo enorme disegnato con l'indelebile

    Commenta


    • #22
      Re: Le Superiori......le vostre esperienze, i rimpianti e le gioie

      Originariamente inviato da Bianco87
      Ahahaha......va bene cosi!anke in classe mia ci si manda a fanculo di continuo tra prof e studenti.....ma ormai è un' abitudine!!!
      bisognerà pur divertirsi e far passare le 6 ore no?
      Cmq noi abbiamo il registro che scoppia di note!!pazienza....io mi sbatto!!!
      Cmq anke la nostra è 1 scuola x fancazzisti....istituto professionale......ti lascio immaginare....
      anke io faccio il professionale, solo che il prof nn l'ho mandato a fanculo per scherzo c'è l'ho mandato mooooooolto convinto (e per nulla pentito) e poi li ho lasciato la macchina sui tacchi . per le note da me l'esagerazione c'è stata in prima con una media di 10 al giorno e siamo arrivati a dar fuoco in classe!!!
      cmq bellissimi tempi!!!!!!!!!

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta

      Sto operando...
      X