Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

    Originariamente inviato da lucadani
    Sono i peggiori: se ti fermano, stai sicuro che se ti vogliono inculare ti inculano a sangue... perchè come noi conoscono le malizie del tuning e il nostro essere spesso ai margini della legalità... è anche vero che se sono appassionati come noi, possono anche chiudere un occhio perchè capiscono la nostra passione...
    Io ho paura solo dell'ignoranza:
    chi conosce non si attacca a fesserie a meno di non essere provocato;
    chi ignora e non capisce una mazza di motori o tuning pensa che qualsiasi modifica peggiori la sicurezza della vettura.
    Certo che pure tra gli appassionati di tuning, qui dentro, c'è gente convinta che qualsiasi alettone, comunque montato, migliori la tenuta di strada di una vettura...

    Commenta


    • #12
      Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

      Originariamente inviato da Alfone
      Io ho paura solo dell'ignoranza:
      chi conosce non si attacca a fesserie a meno di non essere provocato;
      chi ignora e non capisce una mazza di motori o tuning pensa che qualsiasi modifica peggiori la sicurezza della vettura.
      Certo che pure tra gli appassionati di tuning, qui dentro, c'è gente convinta che qualsiasi alettone, comunque montato, migliori la tenuta di strada di una vettura...

      quoto

      VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
      DOMINIC FOREVER

      Commenta


      • #13
        Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

        Personalmente, più forze dell'ordine hanno la propria car elaborata, più sono dalla nostra parte e danno ragione ai nostri sfoghi di rabbia contro il Governo Italiano che non ha ancora decretato nulla di sostanzioso per legalizzare il tuning.

        Oddio, può sempre capitarti il metodico/presuntuoso che nonostante abbia la car elaborata, vuole analizzare per filo e per segno la tua per trovare qualcosa per cui darti necessariamente una multa, ma nella maggior parte dei casi spero che non sia così.

        Se si accorgono che uno è appassionato credo possano chiudere anche tutti e due gli occhi. Potrebbero dare, invece, molte più multe a chi non gli interessa niente del tuning ma comunque corre come un pazzo, senza cintura, col telefonino all'orecchio e aggiungeteci quanto volete.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #14
          Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

          ce ne sono eccome e non pochi...

          mi è capitato anche di uno che mi ha fermato perchè correva nei rally con la mia stessa auto!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #15
            Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

            - - - Cristian - - -
            www.fordpumaclub.it - FORUM

            Commenta


            • #16
              Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

              Calma. Questa è un auto da rally... è molto famoso il rally delle Polizie e non ha nulla a che fare col tuning

              Che poi il primo che fa tuning sul deltone viene bersagliato da milioni di proteste, offese, minacce...
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #17
                Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                Io ne conosco uno con la 147 Mjtd (150cv) con cerchi da 18, vetri neri (tutti!!!) scarico, super assetto e centralina, intercooler e filtro dinamico...203cv al banco!!!!
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #18
                  Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                  Originariamente inviato da diac

                  vado in università cattolica a milano , e passo davanti alla caserma della polizia nei posti a lor riservaticon tanto di pass vedosempre un 406 coupe giallo e una saxo entrambe con kit estetici abbastanza appariscenti


                  anchio vado in cattolica, quel 406 e' di un albanese o qualcosa del genere a cui hanno fatto pure una bella multona ( la locale) davanti ai miei occhi un giorno che venivo in universita'...
                  non credo proprio fosse un poliziotto



                  P.S. magari ho frainteso l'accaduto, ma con quella faccia non sembrava proprio un pulotto...
                  Ultima modifica di -JDM-; 17-05-2006, 20:35.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                    qua c'è uno con un bravo completamente allargato, prese d'aria enormi, bicolore vetri neri assetto e cerchi allucinanti x finire un bel terminalozzo da moto... però è tranquillo, ha fermato un mio amico ke era quasi senza marmitta e non gl'ha detto niente... oramai cmq ci conosce tutti quanti chi siamo con le macchine elaborate e almenoche non facciamo prprio i coglioni davnti a lui non dice niente
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: C'è qualche Forze dell Ordine in fuori servizio che ha Auto Tuning?

                      qui non ne esistono.
                      dio fulmini la moda di audi,WV,bmw e mercedes.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X