Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

    Credo all'uscita di Fast and Furious
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #12
      Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

      io fin da piccolo sn stato un appassionato di auto.poi l interesse x il tuning mi è venuto quando un anno al motorshow mi diedero 2 copie in omaggio di Maxituning...da li là fine..poi f&f e ciaooooooooo

      Commenta


      • #13
        Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

        diciamo che la passione per i motori mi è venuta mettendo i piedi e le chiappe su un 5 turbo... 3 mesi dopo me lo sono comprato il taning di per se non mi dice niente
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #14
          Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

          Io credo di aver cominciato attorno ai 7 anni, quando mi facevo le macchinine di LEGO modificando i blocchetti col traforo...
          Ma il primo motore, mi ha cambiato la vita...
          Mi sono fatto un bel pò di ossa sui2T (un annetto fa lavorando di lima e mola ad aria ho fatto un "motore estremo " partendo da base a dir poco cessose, un motore Minarelli 4marce anni '80 a cilindro orizzontale, una roba che con carbu 16 e espansione forse faceva 2Cv, dopo la cura ricostituente (pistone:anticipo aspirazione -è un motore senza pacco lamellare-, alleggerimenti vari, smusso e lucidatura cielo, alleggerimento spinotto, sul cilindro, modifica fasatura scarico e allargamento+lucidatura, allargamento travasi aspirazione e carter, alleggerimento volano, anticipo accensione (che è a puntine...)modifica frizione ecc)va come un treno...è montato su un prototipo per il 70% artigianale, un vecchio benelli del '68 con ruote da 10", con il culo dell'F10, freno ant a disco e altre boiate...
          Poi ho un fifty (fermo da 2 anni, smontato da verniciare) che ultimamente faceva i 130, segnati sull'auto...

          Poi ho messo le mani anche sulle mie 2 auto...
          Ma amo + la meccanica che gli alettoni estremi...

          Commenta


          • #15
            Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

            E' una cosa strana, non me nè mai fregato nulla delle auto, per me una valeva l'altra alla fine: non avevano nulla di eccezionale, erano tutte uguali. Le moto, invece, guardavo molto sin da piccola, ma non fino ad un punto morboso...
            Poi... conosciuto Marco_GT, me ne sono innamorata e lui aveva questa passione per il Tuning. Quando lo conobbi aveva l'opel tigra elaborata e io la trovavo semplicemente straordinaria e unica, sarà che non ho mai fatto caso a quelle piccole grandi cose che fanno di un'auto semplice un'auto UNICA ed ORIGINALE....

            Così poi, man mano, ho preso la passione... dire che fino a 7mesi fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire PISTONE e a cosa servisse.... oggi, sono una ragazza appasionata di Tuning fino all'osso... (difatti sono la prima a convincerlo a comprarsi qualcosa per l'auto o la prima a comprare giornali tuning o la prima a fare progetti sulle auto elaborate o da poter elaborare) ...amo questo tipo di discorso e talvolta vengo vista anche male :|

            Tutto quì... :S

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • #16
              Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

              l ho scoperta circa 6 anni fa con lo scooter...modificato da panico con + di 3.000.000 di lire di modifiche.....e ora siamo con la mia super A....e si va avanti....
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

              Commenta


              • #17
                Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                Originariamente inviato da skyline gtr 92
                quanti anni avevi?
                14 mi sembra.....o cmq giù di li!!!!
                In quel periodo avevo app cominciato a fare le superiori (motoristica) ed allora è stato un boom vero e proprio si può dire!!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #18
                  Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                  Personalmente non ricordo com'è scaturita questa mia passione!

                  FORSE prendendo un numero di ElaborarE che mi ha colpito perchè in copertina aveva una delle mie macchine dei sogni.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                    mi ricordo ancora...devo ringraziare il primo Gran Turismo...rigorosamente versione japponese..che mi comprò mio papà...era il 1997...da li fu amore per le auto...e sopratutto per la rx-7...che fin da quei giorni capii che sarebbe diventata la mia macchina...nessuno mi dava credito..( e ci mancherebbe a 12 anni chi lo farebbe?)....ma grazie al primo GT Jappo,(poi seguito da tutti gli altri sempre jappo) o coltivato questa passione....coronata poi con l'acquisto della mi aprima macchina che tra l'altro è la macchina che sogno da quando la conobbi grazie a GT..la RX-7
                    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                    Officina Girola Motors by Alberto Landini

                    Commenta


                    • #20
                      Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                      praticamente è nata prima la passione per il tuning e poi io...ormai modifico di tutto...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X