Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

    io sono nato tra le auto abitavo sopra l' autofficina di mio padre e anche dopo ho continuato a seguire auto raduni e sopratutto ad aiutare in autofficina ankese adesso non la frequento più xkè mio padre è scappato di casa con un' altra donna e io non ho più voluto vederlo ma pur non frequentando l' officina paterna mi tengo a contatto con i migliori meccanici della zona che mi hanno aiutato fin da piccolo enon manco un raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

    Commenta


    • #22
      Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

      quando è nata?

      mmm diciamo a 15 anni con il primo 50 special..
      Comprata che era ferma da anni.. appena arrivata a casa.. ho tirato giu il motore.. aperto tutto rifatto completamente (da solo!! e senza avere mai fatto nulla del genere..)
      Poi carteggiata e stuccata tutta la scocca e portata dal carrozziere x farla verniciare...

      E poi ho rimontato tutto.. che soddidfazioni.. era un mostriciattolo..
      Inutile dire che era un continuo work in progress.. un po per rimediare alle caxxate.. un po x migliorare..

      Poi è arrivato il 112.. ed è stata la fine..
      fino ad oggi che tengo il mio ultimo cali come se fosse un M5...
      M

      Commenta


      • #23
        Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

        Bè A Me è Nata Intorno Ai 13 Anni Quando Sn Salito Per La Prima Volta Su Una Bestiolina Chiamata Renault Gt5 Ke Con Qualke Cavalluccio In Piu Mi Ha Portato A 240km/h (naturalmente Nn Guidata Da Me) Poi Da Li .. è Nata La Passione X La Uno Turbo..di Conseguenza Punto Gt ...golf...147.. Nn Potendo Xmettermi La Punto Gt Xkè Sukkia Mi Sn Comprato La Mia Sporting E Sono Soddisfatto Kosi!!!AL GIORNO D'OGGI CUSTODISCO CON MOLTA GELOSIA TUTTE LE RIVISTE D AUTO .....QUATTRORUOTE.....AL VOLANTE... ELABORARE..MAXI TUNING KE MI SN COMPRATO DAL 1997 AD OGGI!!!!
        Ultima modifica di piskellorm; 05-05-2006, 13:22.

        Commenta


        • #24
          Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

          Originariamente inviato da Sportina
          modificato da panico con + di 3.000.000 di lire di modifiche.....
          Secondo me il bello è modificare e viaggiare spendendo lo stretto necessario...

          Magari con pezzi di recupero...
          te sei matto a spendere 3cubi su un lavandino...
          LE MARCE ci vogliono, non cinghie, rulli e correttori di coppia!! 6 coppie di ingranaggi, una catena e via!!

          Commenta


          • #25
            Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

            Quando......non lo so'......di sicuro molto presto..........boh....non saprei......per le auto da quando avevo 5 anni....per il tuning non so'
            So che quando era appena uscito Fuori in 60 Secondi ero andato a vederlo al cinema e conoscevo gia' tutti i modelli.......boh.....credo che per il tuning sono diventato appassionato a 8 anni........sono sicuro, pero', da 3 anni, ho scoperto la passione per la pista.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #26
              Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

              io la passione x le auto l'ho sempre avuta............mio nonno era un fissato di f1 e mio zio ha un concessionario........poi i vari gioki tipo granturismo 1&2......poi la mia passione x le auto ha subito una deviazione verso il tuning grazie a film tipo fausto e furio.....poi ho iniziato a comprare elaborare.....e poi...........e poi oggi il mio professore di religione mi ha definito IRRECUPERABILE E INESORCIZZABILE(alcuni miei compagni dopo l'ennesimo elaborare portato a skola hanno kiesto al prof di fare un esorcismo su di me)
              Ultima modifica di shark-fr; 05-05-2006, 18:17.
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

              Commenta


              • #27
                Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                Ho la passione per le auto fin da quando avevo 4 anni... poi nel '93, leggendo un numero di Auto, ha cominciato a venirmi anche questa passione per le personalizzazioni, solo che ancora non avevo grandi idee, infine ho cominciato a partecipare ai raduni e da lì è venuta la botta finale...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                  avevo circa 8 anni quando mi regalarono la prima mini 4wd e da allora è nata la passione!!!

                  LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X