Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Rover vs Mini Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

    parlando di fatti, in cos'e' che la Mini vecchia è superiore alla nuova ?
    a me sembra, per quel poco che so, che la Mini nuova sia superiore alla vecchia come:
    -Telaistica (sia a livello di prestazioni su pista che come risultati nei crash test)
    -motoristiche (anche se piu' pesante della Mini vecchia, come tutte le utilitarie di oggi rispetto a quelle di ieri, ha motori fino a 210 cv del modello Works e corre molto di piu' dei modelli vecchi piu' spinti)
    -confort
    -optional
    -abitabilità

    Commenta


    • #32
      Re: Mini Rover vs Mini Bmw

      Originariamente inviato da RaceWars
      parlando di fatti, in cos'e' che la Mini vecchia è superiore alla nuova ?
      a me sembra, per quel poco che so, che la Mini nuova sia superiore alla vecchia come:
      -Telaistica (sia a livello di prestazioni su pista che come risultati nei crash test)
      -motoristiche (anche se piu' pesante della Mini vecchia, come tutte le utilitarie di oggi rispetto a quelle di ieri, ha motori fino a 210 cv del modello Works e corre molto di piu' dei modelli vecchi piu' spinti)
      -confort
      -optional
      -abitabilità
      Il mio ragionamento [anche se ne stavamo parlando su msn lo ribadisco]

      L'abitabilità interna = quella della mini nuova, pur essendo più grande [e quindi pesante] è pessima, non dimentichiamoci di menzionare il capientissimo bagagliaio
      Riguardo gli optional/confort = io del servo ne faccio a meno volentieri, idem per vetri elettrici, clima [quello che ho sulla mia lo uso qualche volta d'estate in caso di emergenza preferisco tenere i finestrini giù ], specchietti riscaldabili/elettrici, sedili regolabili [tanto sogno i fissi da sempre], ecc ecc ...
      Le uniche cosa che voglio su un auto sono:
      - Lettore cd con 2 casse
      - estintore

      Ti do ragione sulla sicurezza attiva e passiva cmq
      Ma basta essere consapevoli di avere una macchina progettata 40 anni fa

      Cmq telaisticamente la mini rover regge trapianti di motori con potenze non indifferenti [per non parlare delle elaborazioni che usano i motori da moto]
      Ti ricordo che la mini ha anche vinto il rally di montecarlo del '65
      Ultima modifica di Asto Delta; 05-05-2006, 09:30.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #33
        Re: Mini Rover vs Mini Bmw

        cm tutti i revival,per quanto abbastanza validi,nn puo'neanche paragonarsi alla mitica mini originale!in comune hanno solo il nome.
        MITICO.RS

        Commenta


        • #34
          Re: Mini Rover vs Mini Bmw

          io cmq parlo della mini di serie, poi so anche io che ci sono delle mini che in pista fanno paura per quanto corrono, specie in uk!

          Commenta


          • #35
            Re: Mini Rover vs Mini Bmw

            Originariamente inviato da RaceWars
            io cmq parlo della mini di serie, poi so anche io che ci sono delle mini che in pista fanno paura per quanto corrono, specie in uk!
            Beh essendo su un forum di auto elaborate ho pensato anche ad un eventuale elaborazione
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #36
              Re: Mini Rover vs Mini Bmw

              Originariamente inviato da Asto Delta
              Beh essendo su un forum di auto elaborate ho pensato anche ad un eventuale elaborazione
              e'vero che ci sn le nuove mini,cm ad esempio la jcw gp,che sn davvero belle e aggressive,ma ripeto che la vecchia mini e'tutta 1altra cosa.e poi anche lei,se ben preparata(vedi quelle di palmer caputo,ovvero palmerspeed)sanno farsi valere.inoltre,anche se erano altri tempi,la vecchia mini ha vinto il montecarlo,mica pizza e fichi!!!
              MITICO.RS

              Commenta


              • #37
                Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                Originariamente inviato da MITICO.RS
                e'vero che ci sn le nuove mini,cm ad esempio la jcw gp,che sn davvero belle e aggressive,ma ripeto che la vecchia mini e'tutta 1altra cosa.e poi anche lei,se ben preparata(vedi quelle di palmer caputo,ovvero palmerspeed)sanno farsi valere.inoltre,anche se erano altri tempi,la vecchia mini ha vinto il montecarlo,mica pizza e fichi!!!
                già la base da 90 cv costa + di 17.000 euro...
                per comprare questi modelli devi fare un mutuo e contemporaneamente prostituirti

                Commenta


                • #38
                  Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                  Originariamente inviato da dario81
                  già la base da 90 cv costa + di 17.000 euro...
                  per comprare questi modelli devi fare un mutuo e contemporaneamente prostituirti
                  esatto!!e poi ,nn x denigrare chi le compra,ma x me e' solo 1auto da sfoggio.tanto x sentirsi dire"hai la mini?allora 6 trendy!"x la jcw gp,ci vogliono +di 30000 euro,ma cn quei soldi nn ti compri 1 vera sportiva e nn 1 giocattolo?
                  MITICO.RS

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                    Originariamente inviato da Giuseppe99
                    Io un voto sicuro alla Rover.


                    rover

                    anzi se e austin e ancora meglio

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                      Originariamente inviato da RaceWars
                      parlando di fatti, in cos'e' che la Mini vecchia è superiore alla nuova ?
                      a me sembra, per quel poco che so, che la Mini nuova sia superiore alla vecchia come:
                      -Telaistica (sia a livello di prestazioni su pista che come risultati nei crash test)
                      -motoristiche (anche se piu' pesante della Mini vecchia, come tutte le utilitarie di oggi rispetto a quelle di ieri, ha motori fino a 210 cv del modello Works e corre molto di piu' dei modelli vecchi piu' spinti)
                      -confort
                      -optional
                      -abitabilità

                      nn sono paragonabili..

                      epoche diverse.. prezzi diversi ect..

                      cmq se prendi una mini vecchia un po pompata se la mangia la mini nuova

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X