Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Rover vs Mini Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

    only mini rover!!!

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #72
      Re: Mini Rover vs Mini Bmw

      la mini oLd è uno dei miei sogni!ne vorrei tanto una britisH grEEn..
      comunque dire che la nuova faccia schifo no dai...
      una cOOper S JcW non la butterei via...

      Commenta


      • #73
        Re: Mini Rover vs Mini Bmw

        ah...due parole


        MINI ROVER...UN MITO INTRAMONTABILE

        COZZA BMW(COZZA=MINI)=MERA E FREDDA OPERAZIONE COMMERCIALE..


        Saluti...
        MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


        Officina Girola Motors by Alberto Landini

        Commenta


        • #74
          Re: Mini Rover vs Mini Bmw

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Sti post me fanno schiattà:
          -prestazioni su pista? ti dico solo questo le Mini Miglias girano su tutti i circuiti inglesi a 2-3 secondi dalla Clio Cup vedi in quanto girano le vetture del trofeo new mini!
          -motoristiche? vogliamo parlare dello 0-400 o delle riprese fino a 120-130km/h della Innocenti Mini Cooper 1300 e della Mini Cooper S (si S hai letto bene)? Nel primo caso fanno entrambe 16,2s....
          confort, optional, crash test e abitabilità non sono confrontabili in quanto si parla di auto di epoche differenti costruite in modo differente e con tecnologie differenti!
          il cooper s fa 16,2 sul quarto di miglio??

          e cosi chiodo??

          un 106 originale nn dico che lo batte ma poco ci manca.. sta sui 16-16,5

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #75
            Re: Mini Rover vs Mini Bmw

            Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Michè con tutto il rispetto questo è sempre un raduno pseudo turistico, secondo me una mini cooper come tutte le piccole berline sportive hanno senso quando vengono sfruttate a fondo, nelle gimkane che spesso si fanno sei praticamente fermo e personalmente se viaggiassi vorrei farlo in modo comodo, sicuro, efficiente ecc. ecc.!
            Per il resto confermo!
            mai detto che si tratti di competizioni o chissà che roba sono pur sempre cosette amatorialissime organizzate tra amici e bon. cose che comunque nei normali raduni di auto "tuning" non si fanno
            a me personalmnte la gimkana piace perchè mette in evidenza le doti di agilità della macchina e del pilota e non servono enormi quantità di cavalli,le differenze tra mini preparata e non sono davvero poche
            ma a parte questo OT....anche in pista non se la cavano male le piccolette
            ovvio che non sei comodo e che non hai una macchina sicura e affidabile....ma è una mini e mi basta

            Commenta


            • #76
              Re: Mini Rover vs Mini Bmw

              Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Sti post me fanno schiattà:
              -prestazioni su pista? ti dico solo questo le Mini Miglias girano su tutti i circuiti inglesi a 2-3 secondi dalla Clio Cup vedi in quanto girano le vetture del trofeo new mini!
              -motoristiche? vogliamo parlare dello 0-400 o delle riprese fino a 120-130km/h della Innocenti Mini Cooper 1300 e della Mini Cooper S (si S hai letto bene)? Nel primo caso fanno entrambe 16,2s....
              confort, optional, crash test e abitabilità non sono confrontabili in quanto si parla di auto di epoche differenti costruite in modo differente e con tecnologie differenti!
              Anche a me alcuni tuoi interventi passati hanno fatto ridere ma me lo sono tenuto per me, anche perchè magari mi sbagliavo visto che non sono molto esperto

              Non mi risulta che la mini vecchia piu' sportiva prodotta, di serie (parliamo di auto di serie e non auto elaborate perchè senno il discorso prende una piega ingestibile) abbia una telaistica che si comporta meglio della nuova.

              Per quanto riguarda l'ultimo punto puoi anche aver ragione. Ad alcuni utenti sportivi non interessa della sicurezza attiva passiva abitabilita' e comodita' data da interni piu' accessoriati e insonorizzati ma vista la fascia di mercato che occupa la mini a mio parere è molto meglio com'e' adesso che com'era prima.
              Se facevano un remake della Mini, che pesava 700 kg come la vecchia, con interni spogli, pochi optional penso che ne vendevano poche..

              Commenta


              • #77
                Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                Originariamente inviato da Venon
                a me fa più effetto sulla Mini Old, perkè quelle sulla mini nuova, almeno a Roma, sò tutte truzzette del kaxxo
                charlize theron in VERA mini rossa in the italian job

                Ultima modifica di staffa; 06-05-2006, 02:54.

                Commenta


                • #78
                  Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                  Originariamente inviato da staffa
                  charlize theron in VERA mini rossa in the italian blowjob


                  dai Staffa queste cose NON si scrivono

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                    Ma che sondaggio è ?? ovviamente la Mini Rover ....!!
                    L'Altra è una combinazione di marketing-pubblicità-moda fatta dalla Bmw(e di stile inglese nn ha niente)!
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                    Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                      Originariamente inviato da RaceWars
                      Anche a me alcuni tuoi interventi passati hanno fatto ridere ma me lo sono tenuto per me, anche perchè magari mi sbagliavo visto che non sono molto esperto

                      Non mi risulta che la mini vecchia piu' sportiva prodotta, di serie (parliamo di auto di serie e non auto elaborate perchè senno il discorso prende una piega ingestibile) abbia una telaistica che si comporta meglio della nuova.

                      Per quanto riguarda l'ultimo punto puoi anche aver ragione. Ad alcuni utenti sportivi non interessa della sicurezza attiva passiva abitabilita' e comodita' data da interni piu' accessoriati e insonorizzati ma vista la fascia di mercato che occupa la mini a mio parere è molto meglio com'e' adesso che com'era prima.
                      Se facevano un remake della Mini, che pesava 700 kg come la vecchia, con interni spogli, pochi optional penso che ne vendevano poche..

                      1- che non sei molto esperto si capisce.il fatto che un'auto sia nuova non vuol dire che sia per forza migliore come vuoi credere....

                      2-la mini vecchia DI SERIE nel misto rompe il culo alla nuova senza tanti complimenti...

                      3-proprio per la fascia di mercato in cui si trova la mini nuova è un disastro su tutta la linea.hai mai provato ad entrarci?caxxo sto stretto io che sono 1.65...e costa quasi quanto un lancer o una subby...

                      4-il remake della vecchia mini l'hanno fatto, o meglio la vecchia mini la vendevano fino al 2001 (se la memoria non mi inganna), con iniezione e gli interni un pò + curati....e vendeva quanto prima....

                      per chi non l'avesse capito ho votato MINI ROVER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X