Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke skifo di persone che esistono......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ILe madri dei Bastardi sono sempre incinte...

    E' capitato anche a me:
    Dopo essere stato urtato da un deficente ho tirato giù un semaforo e sono untrato nella vetrina di un elettrauto (quasi sul ponte!).
    Figuratevi che l'urto fu così violento (avevo le cinture) che finii col torace sul volante, il quale sfondando la strumentazione uscì dal parabrezza....
    Venni raccattato dall'ambulanza e portato al CTO.
    Intanto i vigili (su questi signori ho una teoria bellissima, però se ve la spiego mi arrestano!!!) si prendevano cura... della mia auto facendola rimorchiare al deposito dell' autosoccorso CONVENZIONATO CON IL COMUNE.....
    A parte il costo assurdo di tutti i servizi e rimessaggi da me comunque non chiesti, (tanto più che non credo ci sia una legge che vieta il parcheggio ai veicoli sderenati sulla pubblica via) mi accorgo che erano spariti: Autoradio, altoparlanti, bidoncino Sint 2000 da 4 lt., i cerchi in lega erano magicamente diventati in lamiera e cosa che più mi ha amareggiato il furto di un orsetto di peluches regalatomi dalla mia attuale moglie, al quale ero molto affezionato.
    Quando portai via il mezzo, feci le mie rimostranze, ma quei "signori" mi risposero che l'auto era arrivata così, la mia parola senza prove valeva come la loro.
    Possibile che mentre io ero in ospedale soffrendo come un cane questi STRONZI rubavano le mie cose????
    Non potei fare nulla per fare valere le mie ragioni legalmente....
    Però............................................................................................!
    Aveva ragione mio nonno Toscano (ex Gen.le di Finanza) quando affermava che spesso la legge protegge purtoppo i "birboni".

    Ciao!!
    LA NONNA DELLE BISCE
    DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE



    - Q.d.B. - Quelli del Biscione
    - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
    Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

    Commenta


    • #22
      Ho dimenticato la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!

      Piccolo dettaglio: mi riconossero la ragione sull'incidente al 100%, peccato che l'assicurazione del tizio era fallita: tre anni per ottenere il risarcimento.

      Ri-Ciao.
      LA NONNA DELLE BISCE
      DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE



      - Q.d.B. - Quelli del Biscione
      - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
      Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

      Commenta


      • #23
        Proprio una brutta storia. Mi dispiace per te e per la tua makkina.
        Comunque anche nella mia città nel parcheggio ACI accade la stessa cosa e nessuno gli dice niente a stì figli di XXXXXXXX.
        Magari uno così per sbagli di notte potrebbe rovesciargli un bel barile di benza nel loro schifoso garage e poi sempre per caso farsi cadere un fiammifero di mano....
        Attenti alla Sierrona tutta rossa...
        DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
        BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
        P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
        "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
        N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

        Commenta


        • #24
          Può capitare anche...

          Può capitare anche che, per uno strano scherzo della sorte, questa gente sbatta ripetutamente la faccia contro una mano chiusa e contro la punta di una scarpa al punto da rimanere sfigurate per tutta la vita.....
          Secondo me sono strane leggi della fisica....

          Ciao.
          LA NONNA DELLE BISCE
          DellOrto DHLA 40 DIPENDENTE



          - Q.d.B. - Quelli del Biscione
          - Socio n° 9 - Visita il sito ufficiale.
          Ti piacciono le Alfa Romeo anni 60 e 70, clicca!!

          Commenta


          • #25
            tuti a morte sti pezzi di m........a me uno con una vecchia kadett mi è passato col rosso e io gli sono entrato nella fiancata.....per di più questo è pure scappato........ma per fortuna ha abbandonato la macchina ormai ridotta ad una banana sotto casa mia.......io ho provato ad inseguirlo ma non mi si accendeva......mi ha fatto 12 milioni di danni ed era pure senza assicurazione.......e sapete perchè non si è fermato al rosso?perchè aveva le piante sul tetto e se frenava cascavano.........morale:lui perseguito per omissione di soccorso ed io ripagato dei 12 milioni dal fondo vittime della strada......dopo un anno!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              ma il fondo per le vittime della strada non risarciva solo i feriti???
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #27
                te pensa che oggi un bastardo mi ha strisciato la macchina mentre era parcheggiata ed è andato via.

                Gli venisse *************************
                ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
                Su che giornale un confronto serio????

                Commenta


                • #28
                  UN CORDIALE VAFFANCULO A CHI IERI SERA AL FILAFORUM MI HA STRISCIATO LA MACCHINA!

                  Gli Auguro un frontale con un tir.....
                  "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                  Commenta


                  • #29
                    Twin cam, la tua storia mi fa venire una rabbia che non posso descrivere qui....



                    comunque, anche quelli che strisciano le macchine degli altri si abbassano allo stesso livello.

                    Io abito in valle d'aosta, e vi assicuro problemi di graffi ce n'è pochi. Ma ogni volta che devo andare a torino o milano con la mia mi preoccupo, e vedo dei lavori che mi lasciano di merd@, proprio quella, marrone.

                    Gente che per uscire dal parcheggio urta, e SPINGE, E SALE FISICAMENTE SULLE ALTRE AUTO, e poi se ne va come se niente fosse, sfregando il cerchio contro il marciapiede.

                    Ma come fate a tenere un'auto a cui ci tenete a posto lì ?!?!?

                    E il rispetto, dov'è ?!?

                    E quanto spendete, SETTIMANALMENTE, di carrozziere ?

                    Siccome non bastano, aggiungo un
                    - - - - - - - - - -
                    occhio allo specchietto

                    Commenta


                    • #30
                      il fondo vittime della strada risarcisce solo i danni alle persone in caso non si sappia chi è stato a provocare l'incidente.......se si scopre chi è stato,cioè se si riesce a prendere la targa al pezzo di m.....risarcisce anche i danni ai veicoli.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X