Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

    Originariamente inviato da Tuttoturbo
    Per fortuna ci voranno ancora degli anni prima di girare con delle "ridicole" auto elettriche! Se girare con la tua macchina (magari comperata dopo mille fatiche e duro lavoro) non è solo buttar via benzina ma anche grandi emozioni, giornate incredibili e indimenticabili, che emozioni vuoi avere con un macinino elettrico che non senti neanche se è acceso o no!
    una mia grande emozioe è viaggiare..ma costa troppo..e non lo faccio


    c'è un momento nella vita in cui x forza di cose uno deve fare delle scelte..e le empzioni vanno messe da parte
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

      io sono convinto che ci sarà uno sviluppo di macchine ad idrogeno...
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #13
        Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

        parliamo sl cn persone intelligenti, se t va d saperne d più t rimando al sito dell'università d Salerno dv è stato messo a disposizione ttt il materiale sufficente x capire al meglio questo progetto. nn esorto sl te a visitare questo sito ma lo dc soprattt a quei testoni ke vedono l'autovettura sl cm un cavallo da corsa e sn poco amanti dell'innovazione e delle nuove scoperte. il link è http://www.dimec.unisa.it/leonardo_n...troduction.php

        Commenta


        • #14
          Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

          speriamo il problema fondamentale attualmente è la pericolosità det trasporto d tale combustibile in quanto l'idrogeno va trasportato ad alte pressioni e al minimo urto succederebbe il peggio, nnostante questo la forma più facile e meno costosa attualmente da cui ricavare l'idrogeno è dalla raffinazione del petrolio e qnd siamo punto e a capo.

          Commenta


          • #15
            Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

            Originariamente inviato da pietro paolo
            hei se a te interessa principalmente sentire l'ebrezza d percorrere lunghi km in sella al tuo fiammante carretto x buttare fuori sl stron.....zate da quella bocca inutilmente posizionata sott qll ke dovrebbe essere un cervello, hai capito prorpio male. mezzo cretino,xkè kiamarti cretino intero sarebbe un offesa x ki è cretino sul serio, se a te va d elaborare sl la tua macchina a benzina x migliorarne le prestazioni, forse hai sbagliato sito, qui c'è gente intelligente ke crede in un futuro migliore x se e x i suoi posteri e k t ha dtt ke un giorno nn c ritroveremo io e te a parlare d elaborazioni d macchine elettrike s questo stesso sito???
            parliamoci chiaro...

            -hai aperto un thread in questo forum non un forum in questo sito
            -nessuno ti autorizza a parlare così ad un altro utente per quanto possa essere sbagliata la sua posizione
            -non paghi i caratteri che usi, quindi evita di scrivere come se stessi mandando un sms ad una sedicenne.
            Originariamente inviato da Grey Fox '89
            io sono convinto che ci sarà uno sviluppo di macchine ad idrogeno...
            io son quasi certo di no
            Ultima modifica di staffa; 08-05-2006, 10:06.

            Commenta


            • #16
              Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

              ok ritiro ttt le mie insulse parole e kiedo venia nn ho scusanti x qll ke ho fatto

              Commenta


              • #17
                Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                signori stavolta è davvero importante, ho ricevuto l'ok dal professore Gianfranco Rizzo dell'università d Salerno ke stà curando il progetto d cui stiamo parlando. Signori e Signore, sn onorato d comunicarvi ke il professore ha letto le nostre discussioni e ke gradirebbe aprire cn ttt noi una discussione nel forum del sito ke parla del progetto. il forum è:
                URL=http://www.dimec.unisa.it/leonardo_new/forum/viewforum.php?f=2[/url]

                Commenta


                • #18
                  Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                  è doveroso da parte mia ringraziare innanzittto i coordinatori d questo forum x la loro sensibilità a tali iniziative e porgo a nome dello stesso professore Rizzo l'invito ufficiale a ttt i coordinatori e a coloro ke sn interessati a partecipare al forum d cui vi parlavo sopra.
                  NB nn dimenticate cmq d visitare il sito http://www.dimec.unisa.it/leonardo_new/index.php x poter capire se effettivamente il nostro è sl un sogno o forse un domani potremmo sfrecciare su una bella decappottabile ad energia solare

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                    CAVOLO! L'auto elettrica IS NOW! Per dirlo con uno slogan!

                    E' troppo + piacevole nel traffico, silenziosa parsimoniosa rilassante...

                    ...e TI INCOLLA con la sua ripresa tremenda!

                    Non è vero che sono macinini! Questo è ciò che dice la propaganda! Guardate la Venturi Fetish! E' una bestia!

                    E in futuro ci sarà solo da migliorare! W il litio! W i condensatori!

                    Links!!!
                    lista
                    altra lista
                    Smart elettrica la CITY CAR PERFETTA!

                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

                      io lavoro in una ditta che fa motori elettrici...a livello tecnico la coppia che puoi dare ad ogni singola ruota rispetto alle dimensione dle motore è IMMENSA...senza senso


                      il problema è trovare la corrente.....

                      nessuno di voi ha la minima idea di cosa sia un motore che in 170 mm di diametro tira fuori 117 Nm (se raffreddato ad acqua....) e gira fino a 3000 rad/sec
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X