Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

    Originariamente inviato da pAGanO
    No, io parlavo delle preparazioni che ci sono in Italia. Nessuno ha mai fatto una Subaru con tanti cv...
    Anche perchè tecnicamente oltre una certa soglia comincia difficile a recuperare spinta per una grossa turbina con le testate così distanti fra loro...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

      Originariamente inviato da pAGanO
      No, io parlavo delle preparazioni che ci sono in Italia. Nessuno ha mai fatto una Subaru con tanti cv...

      non cene' bisognio, con quattro cazzate hai un'auto con 330cv effibabbile e efficace, 330cv messi bene sono piu' che sufficenti per divertirsi ovunque si vada
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

        Originariamente inviato da popomerts
        non cene' bisognio, con quattro cazzate hai un'auto con 330cv effibabbile e efficace, 330cv messi bene sono piu' che sufficenti per divertirsi ovunque si vada
        sono ottimi cavalli...e non penso che si abbiano problemi se i lavori sono fatti bene...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

          Originariamente inviato da popomerts
          diciamoci la verita', oggi se uno vuole un auto da "RALLY" cosa si compra? o evo o sti, perche questo? PERCHE NON C'é CONCORRENZA.
          io prenderei Evo se dovessi prendere una macchina nuova.
          Subaru proprio non mi piace...ognuno ha i suoi gusti no??
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

            Originariamente inviato da pAGanO
            io prenderei Evo se dovessi prendere una macchina nuova.
            Subaru proprio non mi piace...ognuno ha i suoi gusti no??


            certo, ma da li' a sparlare di cose che non si conoscono ce ne passa
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

              Originariamente inviato da popomerts
              non cene' bisognio, con quattro cazzate hai un'auto con 330cv effibabbile e efficace, 330cv messi bene sono piu' che sufficenti per divertirsi ovunque si vada
              Non so se hai mai guidato auto con più di 330 cv, ma ti assicuro che se giri con auto con tanti cv, anche se poco sfruttabili dal tuo punto di guida, poi tornare su 330cv ti pare di stare fermo.
              I tanti cv che dico io sono dai 500 cv in su...
              Cmq spiegami perché sul dritto non vanno le subaru anche se hanno parità di cv o addirittura una superiorità.
              Io ho visto il confronto tra una Subaru nera con un kit estetico...dichiarava 420cv e le ha buscate da una mitsu con 300cv o da delta con 350cv...girava in 13". Prendi la mitsu di Cadalora...come cavalleria sarà sui 450cv e gira sui 11.7"...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

                Originariamente inviato da popomerts
                certo, ma da li' a sparlare di cose che non si conoscono ce ne passa

                No, mi dispiace, ma la maggior parte dei subaristi con cui ho parlato hanno proprio il paraocchi!!
                Se una macchina ha dei pregi sono il primo a dirlo, ma ho visto che queste subaru non vanno come si dice e se uno cerca di farle andare di più...trac...rompono!! Ma ripeto...non soft tuning.
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

                  Originariamente inviato da pAGanO
                  Non so se hai mai guidato auto con più di 330 cv, ma ti assicuro che se giri con auto con tanti cv, anche se poco sfruttabili dal tuo punto di guida, poi tornare su 330cv ti pare di stare fermo.
                  I tanti cv che dico io sono dai 500 cv in su...
                  Cmq spiegami perché sul dritto non vanno le subaru anche se hanno parità di cv o addirittura una superiorità.
                  Io ho visto il confronto tra una Subaru nera con un kit estetico...dichiarava 420cv e le ha buscate da una mitsu con 300cv o da delta con 350cv...girava in 13". Prendi la mitsu di Cadalora...come cavalleria sarà sui 450cv e gira sui 11.7"...
                  di doì un'indizio.....fose i 420cv erano solo promozionali????

                  ti ripeto a me personalmente le gare di accelerazione fanno ridere.

                  te la faccio io una domanda perche nei rally non usano ancora le delta la usano evo e sti?
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

                    Originariamente inviato da pAGanO
                    No, mi dispiace, ma la maggior parte dei subaristi con cui ho parlato hanno proprio il paraocchi!!
                    Se una macchina ha dei pregi sono il primo a dirlo, ma ho visto che queste subaru non vanno come si dice e se uno cerca di farle andare di più...trac...rompono!! Ma ripeto...non soft tuning.


                    qui' mi pare che il paraocchi lo porti te.......


                    la sti e la evo fanno bene quelle per il quale sono state progettate, fare i RALLY



                    poi prima dici che non ci sono preparatori bravi in italia poi dici che e' l'auto di perse che non va', fatti un po' di chiarezza
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • Re: cosa preferisce la tribu' italiana (4wd)

                      Originariamente inviato da popomerts
                      di doì un'indizio.....fose i 420cv erano solo promozionali????

                      ti ripeto a me personalmente le gare di accelerazione fanno ridere.

                      te la faccio io una domanda perche nei rally non usano ancora le delta la usano evo e sti?
                      Semplice, è scaduta l'omologazione...e poi è una macchina vecchia, non avrebbe gli stessi tempi. Montamo i differenziali elettronici, assetto, freni grossi su una delta...per me non sarebbe tanto distante. La delta è vecchia e sono il primo a dirlo!!
                      Ora te la giro io...perché nelle salite dove non ci sono limiti di preparazione non si usano subaru??
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X