Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 0 a 100 in????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dunque, io ho misurato:

    0-100 1.2 sec
    0-200 2.4 sec
    0-300 3.6 sec
    0-400 4.8 sec

    I tempi non sono precisi, perché l'ho potuto provare una sola volta. Ora sono in attesa di una colonna vertebrale in Nichel Cromo. Poi riproverò, magari stavolta senza sgommare e levando il frenammano. Un'ultima cosa: se spegnessi il climatizzatore e staccassi la Roulotte, migliorerei ancora?

    Auto: clio williams con filtro conico, coprivolante leopardato, pomello a forma di ciste, pedaline con pattine, tendine parasole Batman e TopoGigio.



    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

    Commenta


    • vedi che ho ragione quando dico che sei scemo!
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

      Commenta


      • Ragazzi scusate, ma mica ci dovete credere per forza?
        Per Axelclio: ma scusa tu che macchina hai?
        No perchè posso accettare l'opinione dei chi guida macchine turbo (bieffegsi o Luca200....), ma proprio tu che stai a sparare tutte stè sentenze,( è un pò offendi pure) bhè proprio non ci sto........
        ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
        cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
        un Astra da MANICOMIO

        Commenta


        • flex.............

          guarda ke axelclio è un grande e poi cmq è sempre polemiko sempre (rikordi il forum sulla smart ke tiene non tiene????????)

          ripeto my cousin ha fatto + di te ed era anke kol vento a favore......nessuno vuole sfotterti ma ovvio essendo tutti appassionati vogliamo dati alla mano................
          MIRCO R.I.P.
          [Z4NdR3K]
          POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Flex
            Ragazzi scusate, ma mica ci dovete credere per forza?
            Per Axelclio: ma scusa tu che macchina hai?
            No perchè posso accettare l'opinione dei chi guida macchine turbo (bieffegsi o Luca200....), ma proprio tu che stai a sparare tutte stè sentenze,( è un pò offendi pure) bhè proprio non ci sto........


            EHEHEHEHEH................grazie!!!!!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: flex.............

              Messaggio originariamente postato da zandrek
              guarda ke axelclio è un grande e poi cmq è sempre polemiko sempre (rikordi il forum sulla smart ke tiene non tiene????????)

              ripeto my cousin ha fatto + di te ed era anke kol vento a favore......nessuno vuole sfotterti ma ovvio essendo tutti appassionati vogliamo dati alla mano................

              Scusa, ma per nulla togliere a tuo cugino, ma mica sai io cosa ho sopra........
              Non mi sembra di aver elencato qualcosa............ho solo detto un tempo e mi ora sembro un "lebbroso"............mica ho offeso qualcuno......?
              ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
              cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
              un Astra da MANICOMIO

              Commenta


              • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • ehm

                  neanke tu sai kosa ha mio kugino..............la sua punto nn è una punto non lo è + dal telaio ai freni alle gomme al motore.......si kapisce ke è una punto dai fari(cirka) neanke i finestrini sn quelli originali...............appena riesko posto l'elenko delle preparazioni tu posta le tue intanto.......skusa ma tu sei di milano?
                  la tua punto ha 250 cv?
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]
                  POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                  Commenta


                  • Io non capisco perche solo io dimostro di avere dubbi su quello che hai detto, per sparare a palla almeno dovresti spiegare a priori che cosa hai montato sotto il cofano di questo mostro, perche sicuramente non stiamo parlando di una modifica semplice, semplice...poi, scusa se ti rispondo a tono ma qui non centra che macchina guido visto che sotto questo aspetto allora dovremmo dividerci in “macchinette” e “macchinazze” ma, secondo me, conta quanta esperienza hai raccolto nel forum sentendo parlare tanti di tutto compreso potenza motore, cv e velocità.
                    Ho sempre discusso animatamente su tutto e sarò pure un pò polemico ma ho voglia di crescere conoscendo la realtà dei fatti, con descrizioni che spiegano il motivo di questo e di quell’altro e sapere se hai fatto un trapianto e non una semplice modifica rientra in queste curiosità.
                    Alle prossime...se vuoi!!!

                    Commenta


                    • Sono d'accordo con te!!
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X