Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 0 a 100 in????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mauro16v
    io con la mia piccola twingo 1.2 16v nello 0 100 ci ho messo 10.61 sec. tutta originale.......ma è lo 0 200 che mi da più soddisfazioni......se magari un giorno ci arrivo
    Quanto dichiarano le prove automobilistiche?? Mi sembra strano anche perchè hai un passeggero a bordo Magari il terreno era in leggera discesa (e' difficile trovare un tratto perfettamente piatto). T' assicuro che 2% - 3% di pendenza fanno la differenza, anche se non sembra
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • ma soi mica devono essere precisi al centesimo i tempi uno li prende in buona fede spero!
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
        ma soi mica devono essere precisi al centesimo i tempi uno li prende in buona fede spero!
        Vero, anche perchè non si ha una strumentazione di precisione (vedi DATRON)
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • senitite penso che nessuno di noi abbia degli strumenti precisi per fare questi rilevamenti, ma li facciamo ugualmente solo per vedere quanto la nostra macchina può spingere.....per quanto riguarda i rilevamenti fatti sui giornali non so se bisognia più di tanto crederci, perchè secondo i giornali la fiesta dovrebbe essere una delle più lente e la punto spotting la più veloce (tra i 1.2)mentre testato su strada la punto a preso più di un palone dalla fiesta quindi....io non voglio dire che il mio 10.61 sia veritiero ma se stiamo a considerare tutti i fattori, gli scarti e il resto non dovevamo neanche aprire questo dibattito......comunque io vi ho detto il miglior tempo che ho fatto con la mia macchina e basta......
          nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
          La mia clio RS 2000
          http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

          Commenta


          • Quello che mi lascia perplesso del tempo preso da Mauro 16 v con la sua twingo non è tanto il tempo ma il fatto che la sua auto sia completamente normale, in questi casi è la stessa casa produttrice a dirti quanto fa da 0 a 100 e dovresti averlo già letto da qualche parte.
            La clio 1.2 16 v con solo filtro BMC di un ragazzo di questo forum fa 12,5, ma già la struttura del motore stesso cambia e la sua concezione è completamente diversa, potrebbero avere lo stesso motore ma il resto che c’è intorno è assolutamente diverso...basta pensare al perche tutti rimappano la centralina per capirci.

            Visto che sono stato definito polemico spesso e ho avuto una discussione animata in questo stesso forum non voglio ripetere lo stesso sbaglio enon mi infervorirò dicendoti qualcosa o imponendo la mia opinione, ma solo pensando che hai commesso qualche errore nella valutazione.
            Per confermare prendi la brochure della tua auto e leggi nelle caratteristiche tecniche i suoi tempi e invece nel libretto d’uso il modello del motore, ne potremo continuare a parlare.
            Alle prossime

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da mauro16v
              senitite penso che nessuno di noi abbia degli strumenti precisi per fare questi rilevamenti, ma li facciamo ugualmente solo per vedere quanto la nostra macchina può spingere.....per quanto riguarda i rilevamenti fatti sui giornali non so se bisognia più di tanto crederci, perchè secondo i giornali la fiesta dovrebbe essere una delle più lente e la punto spotting la più veloce (tra i 1.2)mentre testato su strada la punto a preso più di un palone dalla fiesta quindi....io non voglio dire che il mio 10.61 sia veritiero ma se stiamo a considerare tutti i fattori, gli scarti e il resto non dovevamo neanche aprire questo dibattito......comunque io vi ho detto il miglior tempo che ho fatto con la mia macchina e basta......
              Non capisco perche ti stai alterando più del dovuto...guarda che più di una volta ho testato io stesso che la fiesta è una delle macchine più lente tra le piccole ma se ad andarci contro è qualcuno che non sa neppure evitare di far pattinare la macchina in partenza è logico perdere.
              Ti ripeto non incacchiarti più del dovuto, nessuno ti sta dicendo che hai detto una ca..ata ma concedici il merito del dubbio!
              Alle prossime

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da luca_200sx



                Si e che film hai visto???
                Cm t ho già detto sul 3d turbo club ha + di 200cv...
                Cmq tranqui domani sera farò saxe quanti cv ha e capirete!!!
                S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Axelclio



                  Che ti sei preso d’invidia e attacchi tu per primo??

                  Ricordati che qui il polemico sono io...vuoi spodestarmi??

                  Forse, per il tempo in questione ci si confonde con macchine di altro livello e poi CHE DELUSIONE come può dire una cosa di questoi genere un clioista.

                  Ma tutto può succedere...cosa ha sotto il cofane questa uno??? (la frase fatidica)
                  Io amo la clio ma la fata e la fata!!!!
                  Cmq t dico sl ke c'è una garret t4 e un overboost artigianale
                  S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                  GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                  S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                  SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mauro16v
                    senitite penso che nessuno di noi abbia degli strumenti precisi per fare questi rilevamenti, ma li facciamo ugualmente solo per vedere quanto la nostra macchina può spingere.....per quanto riguarda i rilevamenti fatti sui giornali non so se bisognia più di tanto crederci, perchè secondo i giornali la fiesta dovrebbe essere una delle più lente e la punto spotting la più veloce (tra i 1.2)mentre testato su strada la punto a preso più di un palone dalla fiesta quindi....io non voglio dire che il mio 10.61 sia veritiero ma se stiamo a considerare tutti i fattori, gli scarti e il resto non dovevamo neanche aprire questo dibattito......comunque io vi ho detto il miglior tempo che ho fatto con la mia macchina e basta......
                    Vero, e cmq non considerare troppo preciso il tuo tempo Anche se hai staccato 10.61 t' accorgeresti che la prova successiva non porterebbe a 10.61 Al limite puoi fare cosi':
                    10 prove sullo stesso rettilineo, con le stesse condizioni climatiche e fai una media aritmetica dei valori ottenuti.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da aruberto33


                      Io amo la clio ma la fata e la fata!!!!
                      Cmq t dico sl ke c'è una garret t4 e un overboost artigianale
                      Dimenticavo l'overboost la porta a 1,5 bar e si stabilizza a 1,0-1,1
                      S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                      GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                      S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                      SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X