Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuova macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: consiglio nuova macchina

    chiaramente!!!!!!!!
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #32
      Re: consiglio nuova macchina

      6000 euro???

      uhm..la vedo dura..trovi apreccia roba,,ma poca "di primo pelo"

      dai delta integrali classici (no evo..ovvio)
      a calibra turbo
      celica
      csw (ma non credo tenuti bene)


      son cmq tutte auto vecchiotte

      un mio amico ha dato via x 9mila una subaru wrx del 2000 tenuta da dio..ma a 6000 trovi roba più vecchia e tenuta peggio

      e le spese di "riordino" su un 2000 turbo non sono poche..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #33
        Re: consiglio nuova macchina

        Cerca qualche Subby Impreza...oppure un Coupè 20v turbo....che va da dio...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #34
          Re: consiglio nuova macchina

          Originariamente inviato da bond291
          chiaramente!!!!!!!!
          prova a dire il contrario...........hai pure la pelle per il pelo di xxxx........





          cmq subaru a 6k.....o si hanno soldi per aggiustare de eventualmente preparare...o lascerei perdere......o altrimenti ricovererei il matto che te l'ha dato ben messo a quel prezzo................
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #35
            Re: consiglio nuova macchina

            coupe' turbo

            il 16v e piu' facile da preparare il 20 e un po' piu' complicato

            nissan silvia
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #36
              Re: consiglio nuova macchina

              Il Coupè mi sembra la via migliore avendo a disposizione 6000 €, ma volendo postresti puntare su un' Alfa 75 se hai culo....
              Ovvero se ne trovi una con un motore che ti può interessare ed è tenuta strabene perchè no.... magari risparmi un migliaio di € per farle qualche piccolo accorgimento!!!
              lavori in corso.....

              Commenta


              • #37
                Re: consiglio nuova macchina

                Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                fiat coup&#232; 20v,,,anke se consuma un botto
                Mah guarda...Sta cosa che "consuma troppo" e' proprio da sfatare.....Io ci giro ogni giorno in citta',senza MAI tirare le marce,cambiando sempre a 1700-1800giri e con 20Euro (quindi circa 15litri di benza) ci faccio la bellezza di 170Km......Chiaramente se uno affonda il pedale dx,i consumi aumentano,ma neanche di tantissimo....(fa' max 6 al litro...)

                Commenta


                • #38
                  Re: consiglio nuova macchina

                  Originariamente inviato da bond291
                  fiat coupe 20v turbo!!!!

                  QUOTO

                  VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                  DOMINIC FOREVER

                  Commenta


                  • #39
                    Re: consiglio nuova macchina

                    Sono parecchio incerto sulla FIAT COIPE' la stavo per comprare 2 anni fa ma poi non l'ho presa!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: consiglio nuova macchina

                      una bella safrane biturbo? passa inosservata e alla fine ha anche parecchi cavalli. Il problema è trovarla.
                      Chi ne sa qualcosa mi faccia un fischio, è da molto che la sto cercando, possibilmente già con cambio automatico sostituito col meccanico, ma anche originale va bene lo stesso, l'importante è che si trovi in Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X